Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Light Clary    21/02/2015    5 recensioni
♬ Rossana credeva che la sua vita fosse perfetta. Era una semplice ragazzina di diciassette anni con una fama internazionale, fin quando un incontro inatteso non le ha rivelato di essere l'ultima discendente della stirpe degli Angeli Guardiani.
Tocca a lei e a Eric, intrepido ragazzo Demone, ad affrontare mille peripezie tra Vampiri, Streghe e Mostri, per salvare il fantastico mondo di IMPERIA. I due scopriranno presto di appartenere l'uno all'altro, ma potrà la loro unione sconfiggere la forza oscura che vuole impossessarsi dei loro cuori e annientare l'umanità? ♬
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




La figura appena comparsa nell’atrio lasciò tutti i dipendenti dell’albergo col fiato sospeso. Almeno LE dipendenti. Si trattava di un uomo dall’aspetto inquietante ma allo stesso tempo affascinante. Elegante e silenzioso. Portò il suo corpo alto e slanciato verso la reception, superando la hall sontuosa e schiccante. Le due donne che stavano prendendo la chiave della loro camera, non appena lo videro avvicinarsi, avvertirono l’impulso di spostarsi e fallo passare avanti. Lui neanche ringraziò. Non ebbe la scomodità di fare la fila e si ritrovò a parlare con l’impiegata dai capelli rossi, anch’essa rimasta stregata dal suo sguardo.
-Desidera signore? – chiese togliendosi di scatto le cuffie trasmittenti e mettendosi in una posa sexy.
-Voglio prenotare una stanza – rispose l’uomo poggiando sul bancone una carta di credito cobalto.
Tutti si accorsero che non aveva un bagaglio con sé. Solo una piccola valigetta che al massimo poteva contenere tre libri.
La signorina le restituì poco dopo la carta insieme a una chiave: - Undicesimo piano … signor … - lesse meglio sul computer – Rei Sagami. Le ricordiamo che la postpay è in garanzia, visto che veniamo pagati a tempo debito dall’agenzia Melchior. Per qualsiasi cosa contatti il servizio in camera 09374.
-Grazie – il signor Rei Sagami s’infilò la chiave in tasca e fu sotto gli occhi di tutti finché non ordinò al fattorino di venire con lui in ascensore ed entrambi sparirono dietro le portiere.
-Quanti giorni resterà qui, signore? – chiese il garzone insolente.
-Circa una settimana. Ho urgenti commissioni di lavoro da sbrigare – rispose Rei.
-Se non sono indiscreto posso sapere di cosa si occupa?
L’uomo si abbassò gli occhiali da sole sulla punta del naso ed esitò molto prima di rispondere: - Lavoro al Governo – non sembrava molto convinto di aver risposto correttamente – e sono venuto per incontrarmi con una persona.
-Davvero? Un collega?
Rei s’infastidì adesso: - Non pensi di stare facendo un po’ troppe domande?
Il fattorino deglutì: - Chiedo scusa signore.
Sbucarono su un lussuoso corridoio dal tappeto rosso e i vasi di gelsomini alle pareti affiancati da tante porte. Giunsero di fronte una con la targa di ottone che indicava il numero 535. Una volta aperta, si ritrovarono dentro una splendida camera col letto a baldacchino, una moquette rossa sopra il parquet lucido, un bagno con sauna, un piccolo frigorifero dentro una delle ante del grosso armadio di Pianca e una televisione a maxi schermo digitata su tutti i canali.
L’uomo non volle aiuto per sistemarsi e invitò il commesso a uscire.
Una volta rimasto da solo, chiuse a chiave la porta e si sedette sul letto. Prese dalla tasca della camicia un cellulare nero e dopo aver composto un numero lo poggiò all’orecchio. Seguirono tre squilli. Poi una voce rispose.
-Sono arrivato – rispose Rei – Ora mi affido alle sue istruzioni. Dove trovo la ragazza?
-Arriverà in quell’albergo martedì alle sette – disse la voce dall’altra parte della cornetta – dovrai prenotarti un appuntamento con lei e spiegarle ogni dettaglio.
-Non credo sarà facile, signora.
-Lo sai che non abbiamo alternative. Imperia è in pericolo ed è giunto il momento che qualcuno occupi il posto di Angelo Guardiano. E’ stato uno choc scoprire che stavolta sarebbe toccato ad un essere umano così giovane ma se non ci sono altre soluzioni è la nostra unica speranza.
-Ha ragione, signora.
-Pensi di essere all’altezza del compito assegnato, Rei?
-Farò del mio meglio.
-In caso si mettesse male, manderò qualcuno ad aiutarti.
-Grazie, signora – e con questo chiuse la conversazione.
L’uomo aprì la valigetta, unico bagaglio che aveva con sé e ne estrasse un giornale arrotolato e un vecchio volume ingiallito.


Posò il libro sul comò e aprì il giornale sulla pagina dove lo aveva lasciato. Era un articolo molto recente. Trattava di una cantante molto famosa e bella che presto sarebbe giunta a New York per il suo primo tour Americano.
Rei non fece caso allo scoop. I suoi occhi erano poggiati sull’unica figura di esso. Era la foto di una ragazza sui diciassette anni con lunghi capelli nocciola e occhi vispi che cantava con grande vitalità.
-Che tu possa essere la nostra salvezza, Rossana Kurata – disse speranzoso ad alta voce con una nota di ansia.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Light Clary