Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Atzlith    07/12/2008    7 recensioni
Da un mondo parallelo giunge un ragazzo che ferma l’assassinio di L. Chi è? Che cosa vuole? …e perché tiene tanto alla vita di Light Yagami? CAPITOLO DIECI: DISEGNO DEI PERSONAGGI ORIGINALI E NON.(Di shonen-ai ce n'è un pizzico.)
Genere: Thriller, Sovrannaturale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

L

 

 

Fissavo la schiena di L che continuava ad osservare il monitor del computer.

Questo era ciò che facevo di solito ma quel giorno avevo messo alle strette Rem per farle fare la cosa più plausibile e salvare Misa.

Avrebbe scritto il nome di L sul suo DeathNote e finalmente avrei vinto. Niente di più facile.

Osservai con la coda dell’occhio le sue mosse e la vidi dirigersi in un’altra stanza.

Ancora un po’ ed L sarebbe morto.

 

 

"Non va bene…"

si udì questa frase in una stanza buia con solo uno schermo che dava luce, sebbene enorme, quella luce non bastava ad illuminare la camera.

Un pollice si pose sulle labbra imbronciate di una figura e questa si alzò in piedi:

"…riparazione. Devo riparare un po’ tutto. Non volevo entrare in scena ma se va avanti così non andrà per nulla bene."

 

 

Ok, Rem… basta scrivere anche il nome di L e sarà tutto finito.

"Nh? …ho sentito un rumore."

guardo Matsuda. Si è già accorto che manca Rem.

Tutti si voltano, pure L che già mi fissa come se fossi io il responsabile di tutto.

E poi… la porta della stanza si apre ed entra un ragazzo.

"Sooorry…"

noto con stupore che quel ragazzo ha i capelli corti e neri, dei pantaloncini cortissimi, un maglione color crema e una posizione alquanto strana.

Sorride con le mani dietro la testa e la gamba sinistra sollevata col piede appoggiato a lato del ginocchio destro.

"E… E tu chi sei?!"

grida Matsuda:

"Io? …chiamatemi L."

L…?!

Guardo Ryuzaki che si è messo ad analizzarlo con lo sguardo.

Ora che ci faccio caso sono più o meno identici, tranne per i capelli, i vestiti e l’età. Questo che ho di fronte dovrebbe avere sui tredici anni.

Eppure le occhiaie come l’L che conosco ce le ha.

Ma che diavolo succede…?!

"Ehi! Ridammi subito il quaderno!!"

Rem…?!

"Nada… Never…!"

quel ragazzino si mette a saltellare a destra e a manca per evitare Rem e poi, appoggiato sul divano con tanto di posa alla L, ovvero con le ginocchia vicine al petto, si alza il maglione e tira fuori il DeathNote di quella stupida shinigami!

Come diavolo ha fatto a farsi soffiare il quaderno?!

"Non ci penso nemmeno a darti questo affarino tanto prezioso. Per cui me lo tengo. Poi lo stavi usando per uccidere L appena cinque minuti fa."

"Che cosa?!"

fu l’urlo generale… diavolo… ha rivelato ogni cosa.

Non mi posso fidare nemmeno di questi inutili shinigami.

Il ragazzino si mette ad osservare il quaderno tenendolo agli angoli con due dita:

"Bellino però… niente male, certo."

calma… ora la cosa più importante da fare è scoprire chi diavolo è questo ragazzino che sembra già aver rovinato i miei piani.

 

 

Chiamatemi L… strano modo di presentarsi soprattutto perché L sono io.

Mi domando chi possa essere. Watari non mi aveva detto assolutamente nulla riguardo ad un possibile coinvolgimento di un altro ragazzo della Wammy’s House ed io non ricordo di avere mai visto questo ragazzino.

"Dammi immediatamente il quaderno!!"

"Noooo…"

…strano che non si spaventi degli dei della morte.

Questo può significare solo una cosa: sapeva già della loro esistenza.

E allora perché presentarsi come L? Perché affermare che il dio della morte voleva uccidermi? …oltretutto …perché Yagami lo sta osservando in quel modo pensieroso da prima?

Non faccio nemmeno in tempo ad avvicinarmi a lui che quel ragazzino si fionda tra le mie braccia:

"L… faresti meglio a tenere tu questo quaderno, sai?"

"AAAAAAAAAAH!! Aspetta… aspetta… aspetta!!"

alzo lo sguardo e vedo Matsuda sotto shock:

"Perché lo chiami L?! Non hai detto che sei tu L?! Non ci capisco più niente!!"

il ragazzino lo guarda, fa spallucce e afferma:

"Io sono il secondo L. Piacere di conoscervi. Ah… ma forse così sembra strano."

"Più che strano."

…questo era il commento di tutti i presenti.

Sorride e si stacca da me:

"Il mio nome per intero non ve lo posso dire sennò c’è il rischio che esca da qui e Kira mi uccida. Sapete com’è…"

dice così però… se sospettasse anche lui di Yagami?

"…per di più penso che all’80% non ci riuscirebbe nemmeno un po’ a farmi fuori ma la prudenza non è mai troppa."

"Perché tanta sicurezza?"

…il signor Yagami. Penso che questa domanda, se non l’avesse fatta lui, l’avrebbe posta qualcun altro.

"Per il semplice fatto che io non sono di questo mondo."

 

 

"Va bene rimanere scioccati ma non fate quelle facce da pesci lessi…"

commento mentre tutti i presenti mi fissano come se fossi uscito dal manicomio.

Chissà perché la cosa non mi turba, forse perché la maggior parte delle volte mi guardano così tutti? Mah…

Mi volto verso il sovrintendente Yagami, giusto perché mi sembra il meno basito dei poliziotti:

"Dico che non sono di questo mondo perché provengo da uno parallelo."

"P… Parallelo?!"

accenno:

"Nel mio mondo esiste la pace, non ci sono crimini e non c’è alcun dio umano che possa nuocere alla salute mentale della gente. Semmai ne esistono due nascosti ma non fanno più nulla se non trasmettere concetti positivi all’umanità."

"Cioè non c’è nessun Kira?!"

vedo che Matsuda ha parlato, mi rivolgo allora a lui:

"Per la precisione un Kira esiste. Sebbene sia un mondo parallelo non significa che fatti importanti e persone che possano cambiare la storia dell’umanità perdano i loro ruoli. Kira ed L nel mio mondo esistono… solo che…"

"Solo che…?"

"Hanno stipulato un patto."

mi metto a fare la verticale camminando sulle mani:

"Un… patto…?"

"Sì. Kira ed L sono dalla stessa parte ormai, né dalla parte della giustizia in senso vero né all’opposto. Perciò il mondo è salvo e non esiste più alcun crimine."

"E allora perché hai detto di essere L? Non sarai tu l’L del mondo parallelo?!"

fisso Aizawa e mi metto seduto sul divano:

"No. Se proprio lo devo dire… io sono il figlio di L… ripiacere di conoscervi."

 

 

È uno scherzo vero? …e io mi sarei preoccupato per questo stupido ragazzino?

Chi mai crederebbe alla storia del mondo parallelo?!

"Non mi credi, vero, Light Yagami?"

sussulto ed osservo il ragazzino.

Come fa a conoscere il mio nome…?!

"Il sovrintendente Yagami è tuo padre… hai una sorella minore di nome Sayu ed una madre amorevole di nome Sachiko. Ora vai all’università ma per il caso Kira hai quasi mollato tutto. Sei arrivato primo come Ryuzaki, ovvero L, a tutti i test fatti per accedere all’università, infine hai fatto una partita di tennis spettacolare con Ryuzaki. Dimmi se ho dimenticato qualcosa."

…ma chi diavolo è questo moccioso?

"Ti devo avvertire, Light Yagami, che il mio mondo è avanti di venti anni rispetto al vostro."

…v …venti anni?! Allora potrebbe persino sapere chi è Kira oppure…

…in effetti ha detto che L e Kira nel suo mondo hanno stipulato una sorta di contratto di pace, se lui è figlio di L allora significa che almeno una volta ha visto Kira in faccia.

E ciò significa che potrebbe rivelare tutto a Ryuzaki.

Dopotutto l’ha salvato da morte certa prima e questo perché è suo padre e sta dalla sua parte. Merda… se ora dovesse spifferare tutto sarei davvero nei guai.

Devo trovare assolutamente il modo di ucciderlo.

…e se non funzionasse?!

Basta… che mi prende? Forse quello che ha detto sono solo informazioni prese a destra e a manca. Le occhiaie sono dovute al troppo tempo passato sveglio e al computer o a fare altre cose.

Magari non è nemmeno di un mondo parallelo. Mi sto facendo un sacco di problemi senza essere sicuro di quello che veramente è in realtà.

"Tranquillo, Light…"

l’osservo:

"…io non voglio che L muoia ma non voglio nemmeno che tu muoia."

"Che…?!"

sorride:

"Sto dicendo che sono giunto fin qui per proteggere entrambi. Voglio che anche questo mondo raggiunga la stabilità del mio."

mi prende la mano e prende quella di Ryuzaki:

"E per farlo… mi servite entrambi."

…che diavolo significa tutto questo?

 

 

Ho detto solo la verità.

Light Yagami ed L mi servono vivi. Non deve morire nessuno dei due.

So benissimo di aver infranto una regola fondamentale dei viaggi paralleli ma dovevo per forza modificare questo mondo. Questo è l’unico non ancora in rovina e può essere ancora salvato.

Solo che mi serve più tempo.

Devo arrivare a quel periodo.

Le modalità e il luogo magari saranno differenti ma devo giungere a quel periodo della loro vita in cui si potrà estendere la pace.

Se ci riuscissi, potrei fermare lui.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:

Salve a tutti! Sono finalmente riuscita ad aggiungere questa ficcy su DeathNote.

Mi premeva metterla perché me la sono sognata di notte… sì, lo so, sogno cose strane. =___=

Un secondo L… il FIGLIO di L…! O__o

Per non sbagliare, dal proximo capitolo lo faccio chiamare con un nome perché con tutti questi L mi sa che mi perderò pure io!^^

Come potete vedere ho incentrato molto sui pensieri dei protagonisti. Dato che nel manga pensano molto ho voluto lasciare questa caratteristica perché mi piace… si fanno un sacco di seghe mentali.

Poi c’è da dire che il secondo L è un tredicenne e non si fa molte canne mentali quindi con lui respireremo un po’ tutti, soprattutto perché è più impulsivo dei due genietti protagonisti. E soprattutto perché molte volte farà il finto tonto.

Per quanto riguarda Near, Mello, Matt e co. li farò entrare lo stesso in scena per una cosa riguardante sempre il mondo parallelo. (chi è fan di loro non sbavi o va in tilt il vostro computer… please… ^^’’)(che poi perché vi dico queste cose che sono in capitoli che userò molto più avanti? ah già… non ho nulla da fare! XD)

Detto questo mi dileguo e vado a fare i capitoli successivi! Xiao Xiao!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Atzlith