Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: SaraPark    22/02/2015    0 recensioni
PREMESSA: Questa FanFiction è scritta a due mani.
La storia sarà introspettiva, cioè, si vedranno spesso i pensieri dei personaggi principali (Joon e Minhyuk). In ogni capitolo verrà cambiato il punto di vista, si passerà da Minhyuk a Joon in continuazione.
CONTENUTI: In essa potrete troverete due ragazze che stanno per realizzare il loro sogno e trovare l'amore; un ragazzo molto pensieroso, a tratti insicuro che probabilmente si nasconde semplicemente dietro una maschera di protezione e il suo migliore amico pronto ad aiutarlo in tutto e per tutto.
AMBIENTAZIONE: Questa FF è ambientata in Corea del Sud, tratta di IDOLS e di due ragazze Italiane debuttanti nel mondo del Kpop.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lee Joon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONOSCIMI E POI VIVIMI.



Capitolo 24. ― DA TOGLIERE IL FIATO.. ― (MinHyuk) ―

"Sara ti amo, va bene? Mangia....."
Sgranò ancora di più gli occhi che si erano riempiti di lacrime..
"Stai.. Stai per piangere? Aspetta, ti ho detto che ti amo, ti ha detto che siamo fidanzati, cioè che ho detto che siamo fidanzati, sì cioè, io l'ho fatto perchè, non lo so, ero preso dall'ansia credo, insomma..."
"Ti amo anche io"

Posso morire ora? 
Rispondendomi così, mi tolse il fiato, letteralmente.
Sì, insomma, non me l'aspettavo.....

"Piccola, ti posso imboccare?"
Mi sorrise per poi oscurarsi..
"Sinceramente non vorrei mangiare, però... Dai.."
Tornò a sorridere, facendomi un sorriso enorme, tanto bello che mi sembrò come se fosse uscito il sole"
"..se mi imbocchi sono felice di mangiare, però... Voglio un altro bacio"

Il cuore mi arrivò di nuovo in gola, fortuna che il cappio si era rotto sennò questa volta ci sarei rimasto secco...

Mi avvicinai lentamente e appoggiai le mie labbra sulle sue..
Aveva le labbra così morbide.. Approfondii il bacio mettendole una mano sulla spalla e stringendola a me.
Ci staccammo.

"Mi lasci senza fiato, come faccio?"
"Min"
"Dimmi"
"Mi piaci davvero tanto"

[...]
Il giorno dopo la dimisero e passò la sera a casa con Yume tra coccole e dolcetti che le avevo fatto recapitare.

***

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: SaraPark