Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MarieDrew    22/02/2015    0 recensioni
Avete mai pensato ad Ariana Grande e a Justin Bieber come un coppia? Io si, e spero che questa storia vi piaccia.
Lei: cantante 17 anni
Lui: cantante 23 anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Scooter Braun, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 4.

Pov Ariana.

Il tempo passava, passava davvero in fretta.

Era passato un mese dalla festa di ben tornato per Justin e le cose stavano piano piano cambiando. Io e Jus avevamo legato un sacco, era venuto a trovarmi ogni giorno per tutto il mese e insieme stavamo componendo della nuova musica. Scooter approvava pienamente la nostra amicizia e questo era più che un bene.

In questo momento sono nel mio letto. Non riesco a dormire dall'eccitazione, sono le 23.17.

Domani a quest'ora sarò su un aereo con direzione Tokyo per la mia prima tappa del tour.

La mattina avrei avuto un intervista da Jimmy Fallon, il pomeriggio poi sarei tornata a casa a fare le valigie e poi avrei solamente aspettato che Justin e Scot venissero a prendermi.

Avremmo iniziato subito con il Giappone, poi la Cina, poi l'America e il Canada, poi l'Argentina, poi l'Inghilterra, la Spagna e tante altre. L'unica meta che mi importava davvero era l'Italia. Li a Dicembre avrei tentuto ben sei concerti.

Sinceramente non so perchè Scooter aveva preferito iniziare dal Giappone ma alla fine a me non cambiava tanto.

 

La mattina venni svegliata dal solito raggio di sole che mi svegliava tutte le mattine. Guardai l'orologio erano le 6.30, avevo dormito pochisimmo e sicuramente avevo un'aspetto pietoso. Mi alzai, mi diressi verso il bagno e quando mi guardai allo specchio quasi mi prese un infarto; avevo due occhiaie violacee proprio sotto gli occhi.

Rassegnata apri l'acqua della vasca e mi spogliai dei miei vestiti. Forse un bagno caldo avrebbe aiutato a rilassarmi.

Mi immersi completamente, l'acqua era bollente. Iniziai a pensare. Pensavo a Scooter, ai miei fans, al tour e a Justin...che in pochi mesi aveva rivoluzionato la mia vita.

Ormai era passato un mese da quando ci eravamo conosciuti e subito mi aveva accolta come una sorellina minore. Mi coccolava, aiutava ed era geloso di tutto, specialmente di Big Sean, un mio normalissimo amico ma lui insiste a dire che mi mangia con gli occhi...io bho.

 

Finì di sciacquare i miei capelli e uscì dalla vasca avvolgendo il mio corpo nell'accappatoio e mi diressi in cucina per fare colazione.

 

Pov Justin.

Erano le 5.38. Perchè diamine non volevo più addormentarmi? Ormai stufo di aspettare mi alzai e andai sotto la doccia. Quello di oggi sarebbe stato un grande giorno, la mattina io e Scot avremmo accompagnato Ariana da Jimmy Fallon e poi la sera saremmo partiti per il tour!

Uscì dalla doccia, mi vestii e guardai l'orologio. Erano solo le 6 e 20.

Era presto sicuramente Ariana dormiva, sarei andato da lei e le avrei portato le ciambelle e il caffè! Almeno qualcuno avrebbe avuto un buon risveglio.

Uscì di casa, andai a comprare le ciambelle e due cappuccini e mi diressi verso casa sua. Perfortuna Scot mi aveva dato delle chiavi per evenienza e questa era proprio un evenienza!

Aprì piano la porta, non volevo assolutamente svegliarla. La richiusi piano alle mie spalle e mi diressi in cucina. Non feci in tempo a varcare la soglia che qualcosa mi colpì la testa.

"Oddio Justin!" urlò Ariana spaventata.

Mi toccai la testa, era abbastanza dolorante, mi aveva colpito con una padella, evidentemente non si aspettava visite.

"Un pò più forte e mi ammazzavi" ironizzai su.

Ariana venne da me e mi abbracciò forte "Dio santo perdonami" disse non riuscendo a trattenere le risate.

"Sei una vipera" le sussurrai a un orecchio.

Solo allora mi accorsi del suo abbigliamento.

I capelli bagnati erano tirati su a formare una crocchia e il suo corpo era fasciato da un accappatoio rosa che copriva a mala pena il suo sedere.

"Hai finito di analizzarmi?" urlò dandomi una pacca e chiudendosi di più l'accappatoio

"Sisi" dissi ridendo "Ho portato la colazione!"

"Evvai! Vado a vestirmi e ad asciugarmi e torno! Tu mettiti comodo!". Disse prima di sparire dietro l'angolo.

 

Dopo una ventina di minuti; attimo più, attimo meno; torno in cucina. Aveva indossato dei jeans chiari con sopra un top bianco e i capelli lisci le ricadevano lungo la schiena.

"Wow" dissi solamente io

Ariana rise e si venne a sedere sulle mie gambe. In questo mese eravamo diventati come fratelli, stavamo sempre insieme e quando non ero con lei stavo male e la pensavo sempre. Era normale?

"Dio quando amo questo caffè!" disse Ari bevendo il suo cappuccino.

Io presi una ciambella e l'addentai. "Queste sono meglio....prendine una anche te" dissi io

Ari mi guardò per un secondo e in quel secondo i nostri occhi si incontrarono. "Mangiala te non mi va" disse facendo spuntare quel suo sorriso che tanto adoravo.

"Maddaii poi divento un ciccione! Tu invece devi ingrassare, sei uno scheletro" dissi ridendo.

"Davvero lo pensi?" chiese lei tornando seria

"Cosa? Che sono un ciccione?" dissi mettendole le mani intorno alla vita e avvicinandola di più a me.

"Che sono scheletrica"

"No....sei perfetta così come sei, ma se prendessi qualche chilo a mio parere saresti ancora più bella" dissi stampandole un bacio sul collo.

Ariana rise. "Si certo" disse finendo il suo cappuccino.

 

Pov Ariana.

Erano le 10, eravamo già tutti da Jimmi Fallon: Io, Justin, Scot e la mia crew pronta per esibirsi.

"Allora" mi chiese Jimmy interrompendo i miei pensieri "Cosa ci dici del Tour che partirà domani?"

"Bhe, io e i miei ballerini stiamo lavorando duramente da tutto il mese, abbiamo creato coreografie a dir poco pazzesche e non vedo l'ora di far vedere ai miei fans tutto quello a cui ho lavorato"

"Quindi sarà un tour pieno di sorprese?"

"Oh puoi scommetterci!" dissi ridendo "Ogni spettacolo sarà aperto da Justin" dissi tra il boato della sala "e inoltre ad alcuni show parteciperanno anche Big Sean, Nicky Minaj e Jessie J" conclusi poi.

"Abbiamo visto che da quando Justin è uscito dalla clinica passate molto tempo insieme, state lavorando a qualcosa?"

"Oh si, è un sogno che si avvera. Justin è sempre stato il mio idolo e da due settimane stiamo lavorando insieme a delle nuove canzoni e credetemi sono davvero spettacolari, non vedo l'ora di farvele sentire" dissi cercando di immaginare a cosa stesse pensando ora Jus.

"E invece a livello emotivo? C'è qualcosa di più dell'amicizia?" chiese sghembo Jimmy.

Delle urla si alzarono tra il pubblico, sicuramente in quel momento dovevo essere rossa paonazza. Il legame mio e di Justin era qualcosa di spettacolare, ma io ero troppo piccola per lui, sarei rimasta solo la sua sorellina.

"Ehm...no....Justin ha 23 anni e io 17, troppa differenza d'età. Sono la sua sorellina e abbiamo un bellissimo rapporto" dissi io

"Peccato..siete davvero carini!" disse Jimmy

Sullo schermo apparve una foto mia e di Justin, era di due giorni fà. Eravamo andati insieme a cena da Mc e in questa foto io ero appoggiata a lui mentre facevamo la fila per ordinare.

"Ehm.." dissi io

Jimmy scoppiò a ridere "Mi piace mettere a disagio i miei ospiti"

"L'ho notato" risposi ridendo a mia volta

"Tornando seri, cosa ci canti oggi?" chiese urlando e facendo riurlare il pubblico

"Problem" dissi sorridendo e riscatenando le urla dei miei fans

"E Problem sia" disse urlando.

Mi alzai in fretta e mi posizionai sulla parte dove avrei dovuto esibirmi. Li Andrew mi diede un microfono e mi mise le cuffiette per sentire la musica.

In men che non si dica mi ritrovai a cantare e a ballare con tutta la crew.

Ogni volta che mi esibivo provavo una miriade di emozione, era sempre bellissimo cantare per i miei fans. La canzone si concluse, salutai Jimmy e tornai dietro le quinte.

"E' andata alla grande!" disse Scot venendomi in contro e abbracciandomi

"Oddio Scot non puoi capire quanto sono contenta che questa sera partiamo!" dissi io

"Dov'è Justin?" chiesi

"E' nel tuo camerino"
"Ah e perchè?"

"Bho credo volesse stendersi un pò sul divano, se n'è andato a metà intervista"
"Oh lo raggiungo subito" dissi superandolo e dirigendomi verso il mio camerino

"Ehy pigrone" dissi entrando e buttandomi supra di lui e quindi sopra il divano.

"Oddio mi ammazza!" disse ridendo

"Che ci fai qui?" chiesi

"Nulla, ho continuato a vedere qui l'intervista perchè non ce la facevo più a stare in piedi" disse tornando serio.

"Povero pigroneee" dissi iniziando a fargli il solletico.

Justin non la smetteva di ridere ma a un certo punto riuscì a bloccarmi e rigirò le posizioni.

"Posso farti una domanda?"

"Me l'hai già fatta coglione"
"Daiii fai la seriaa"
"Va beeeene" dissi io ridendo ancora un pò

"Davvero credi che 17 e 23 siano tanti anni di differenza?" mi chiese

Oddio questa domanda mi aveva un pò sorpresa

"Bhe..dipende dalle persone e dalle situazioni....perchè?"

"Così curiosità" disse sorridendo

"Centra qualcosa l'intervista?" chiesi seria

"Si, cioè non proprio, diciamo che ero solo curioso"
"Okay.... ora però lasciami che devo cambiarmi" dissi sorridendo

"Hai suoi ordini!" mi rispose Justin sorridendo e alzandosi.

 

Indossai alla svelta i miei jeans e una maglietta. Avevo voglia di divertirmi con le mie amiche oggi, chissà tra quanto le avrei riviste. Presi il telefono e composi l'unico numero che sapevo a memoria.

"Ehy Ari"
"Ehy Miley, ti va di pranzare insieme oggi?" chiesi

"Oddio si! Mi ci voleva un uscita solo donne!" dissse scoppiando a ridere

"Cogliona, ci vediamo tra un ora al solito Mec?" chiesi ridendo a mia volta

"Yeees a tra poco coglions!"

"Ciao coglions!" risposi io prima di riattaccare.

Uscì dal camerino e andai da Scot correndo.

"Ehy Scot mi daresti un passaggio fino al Mec vicino casa tua che devo vedermi con Miley"

"Ari mi piacerebbe tanto ma devo risolvere delle commissioni prima del tour"

"Ti accompagno io" disse Justin da dietro

"Davveroo?" chiesi

"Certo scema, andiamo" disse afferrandomi giocosamente il polso e trascinandomi fuori dagli studii

"Grazie Jus! Ti devo un favore!" dissi salendo in macchina.

 

"Non preoccuparti per il ritorno, mi accompagna Miley" dissi dandogli un bacio sulla guancia e sbattendo la portiera

"Ci vediamo più tardi" urlò lui in sua risposta

Mi fiondai dentro al Mec e lei era lì. Le corsi incontro e ci abbracciammo forte, avevamo un sacco di cose da raccontarci.

 

 

ALLORA ECCOMI TORNATA DOPO TANTO TEMPO, SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO PERCHE' SONO TRE GIORNI CHE CI LAVORO LOL.

NEL PROSSIMO VEDREMO LA CONVERSAZIONE TRA ARIANA E MILEY E LA PARTENZA PER IL GIAPPONE! SPERO DI RICEVERE ALMENO UNA RECENSIONE! UN BACIO <3
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MarieDrew