Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: HOPE87    22/02/2015    0 recensioni
Uno sguardo, niente e tutto il resto.
Quando una taglia da duecento milioni di berry non serve a tenere alla larga certe cose.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deep inside









Trafalgar Law non era il tipo di persona che potesse considerarsi an­che solo lontanamente “romantico”.
Un passato che l'aveva segnato irrimediabilmente, degli uomini che gli avevano dato fiducia, una donna che – nonostante tutto – gli aveva aperto il suo cuore, insegnandogli ad ascoltare e seguire il proprio, scoprire di possederne addirittura uno. Tutte cose che sommate face­vano di lui ciò che era. Il temibile Chirurgo della Morte, con una taglia da duecento milioni di berry sulla testa. E tante altre cose che più o meno sapevano i più, i ravveduti, che temevano abbastanza alla pelle da non osare gironzolargli troppo attorno, se non per scappare dal lato opposto da cui proveniva.
Per questo non se lo seppe spiegare.
Non furono gli schiamazzi dei personaggi più singolari della ciurma di Cappello di paglia, che si entusiasmavano – aveva imparato a sue spese – per ogni minima cosa, anche quella apparentemente più insi­gnificante. Nè il modo con cui il cuoco si prodigò a un baciamano di­verso da quello che riservava ai componenti femminili dei Mugiwara. Nè il vestito che il soggetto delle sue attenzioni indossava, per niente conforme a quelli indossati solitamente dalle altre due donne e per questo, degno di attenzione. Specie della sua.
Furono gli occhi.
E quando la donna ebbe intercettato il suo sguardo, ne ebbe confer­ma. Verdi come la più fitta delle foreste, profondi quanto l'inferno da cui doveva essere risalita più volte.
Come lui.












***********************************************************************
Angolo dell'autrice...

Beh, innanzitutto: Salve!
Nuova del fandom, ma non certamente di Efp, anzi, su quest'ultimo credo di essere anche piuttosto vecchia.

Beh: parte seconda. Cos'è?
Non so ancora.
Forse un incipit, forse un estrapolato, forse una cosa fine a se stessa (e in questo caso, ovviamente, nonsense!).
Amo i personaggi di One Piece, ma da quando è comparso
lui ho perso completamente la testa. E ho fantasticato, ho fantasticato, fantasticato... qualcosa, dentro di me, l'ho generata. Ed oggi questo qualcosa ha insistito perchè lo piazzassi su carta.
Cos'è?
Vedremo.
Nel frattempo prendetelo come un “tentativo”. Se volete, ignoratelo. In fondo non è, anche se potrebbe essere (e con ogni probabilità sarà). Ma ho tanti progetti in cantiere e attualmente ho tra le mani la storia di un altro fandom.
Non sono amante dell'OOC e delle banalità in generale, specie con personaggi di un certo spessore. Quindi l'unica cosa che mi sento di garantirvi è che se mi ci metto, mi ci metto bene. Altrimenti non mi ci metto proprio.
Vedremo.
Nel frattempo, grazie anche solamente a chi leggerà.

SENZA ALCUNA PRETESA
HOPE87

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HOPE87