Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: agentex    22/02/2015    2 recensioni
Skipper parla spesso della Danimarca,ma non ci ha mai rivelato quel che è successo a Copenaghen.
Ebbene,seppur sua controvoglia, e il fatto che sono un immaginario,ho voluto sperimentare e rivelare,finalmente,cosa è successo lì di così grave:
Copenaghen, Danimarca.
Skipper va in caserma per imparare l'arte della guerra,ma il suo comandante,Rock McIron, lo coinvolge in una missione di controspionaggio,ma non sa ancora che quello sarà il suo peggior incubo...
Genere: Avventura, Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Hans, Nuovo personaggio, Skipper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai,è da tempo oramai che ho ripreso a parlare,ed è stata una cosa imprevedibile,che ho fatto per amore,per questo sentimento che neanche Brainstein e suo nipote Kowalski non riescono a decifrare,questo sentimento vecchio quanto il tempo,per il quale si arriva perfino ad uccidere...lo so,perché l'ho fatto!Ora,caro diario,vorrei raccontarti di come un muto ha ripreso la parola:
Copenaghen, Danimarca.
Avevamo solo pochi giorni per iniziare la missione, e da Copenaghen a Roskilde c'è n'era di strada da fare(lo sapevate che Roskilde era la capitale della Danimarca fino al 1443,quando il suo posto prese Copenhagen?)quindi era meglio sbrigarsi.
Era il 14 febbraio,il giorno di S.Valentino, e io,come ogni altro anno,volevo fare una sorpresa a Marina,ma ogni volta andava male,ma questa volta no!No,non mi lascerò sfuggire una delle mie ultime possibilità di conquistare Marina,nossignore!Avevo programmato tutto:erano le sei di mattina,allora lei faceva il bagno,e alle sei e trenta un'oretta di yoga,dopodiché allenamenti fino alle otto.
Io decisi di andare tra le sei e le sei e mezza,così sarebbe stato perfetto,ma non calcolai un piccolo dettaglio:le due reclute:Skipper e Hans.
Infatti,proprio quella mattina Hans mi sfiorò tenendo in mano un bicchiere con dentro del caffè e una coda di pesce;mi chiesi:''ma che diamine...,,ma mi fermai lì, perché non volevo indagare,visto che avevo una missione.
Poco dopo il pulcinella passò anche il pinguino,che si fermò e mi guardò,pinne sulle ginocchia e respiro affannato,mi chiese:-Ehi,tu,pinna di ferro,hai visto per caso passare di qui un pulcinella?A quella domanda gli indicai la direzione alle mie spalle,il corridoio dell appartamento nel quale risiedevamo per la notte.Skipper mi fece un cenno di ringraziamento con un leggero sorriso,e riprese a correre,stavolta urlando il nome del pulcinella e cose poco adatte...
Arrivai alla stanza di Marina,qualche metro più in là della mia,e finalmente mi decisi a bussare:aprì una pinguina in asciugamano che si pettinava i capelli.Quando mi vide sussultò,ma poi disse con disimvoltura:-Ah,sei tu,entra,non startene lì impalato!
Non me lo feci ripetere due volte,e nascondendo il mazzo di rose e i ciovcolatini,entrai.
-Allora,cosa ti porta qui?-disse lei fingendo di non vedere dietro alla mia schiena.
Io mi grattai la nuca,dopodiché le porsi i miei doni,e lei sussultò dalla gioia,mi abbracciò e una lacrima le rigò la guancia.
-Sapevo che prima o poi ti saresti fatto avanti-fu quel che disse dopo un lungo silenzio,una pausa che volevo non finisse mai...
Ma era troppo bello per essere vero,anche se lo era.A rovinare il paradiso,come sempre,c'è stato il mio comandante,che,venuto stanza per stanza a svegliare tutti.
-Sveglia,femmine e femminucce!-bussando alla porta aprì Marina,e Rock,vedendomi,arrossì:era un beloo spettacolo vederlo imbarazzato,ma sarebbe stato meglio se ci avesse lasciato in pace.
-Oh,ci sei anche tu,Rhino!Bene,vi lascio continuare quel che...facevate!-disse tossendo.Io sapevo che se si trattasse di qualcun altro,compreso Skipper,in una situazione del genere,Rock lo avrebbe strangolato durante la notte,ma io era diverso nei suoi occhi.
Passato quel momento,lui richiuse la porta e se ne andò. Marina mi guardo negli occhi,e mi baciò! Finalmente, era quello che volevo più di ogni altra cosa al mondo,un solo bacio!
Credo non voglia raccontarti quel che successe dopo (di sicuro odierete l autore per questo,ma...),quindi passo avanti.
Manfredi e Johnson ci chiamarono per la colazione un'oretta dopo,verso le sette,e noi ci riunimmo in mensa.Dopo la colazione,andammo in quella base col nome perverso,quindi ci avviammo verso la sala comandi,dove il capo della S.E.S.S.O. ci avrebbe rivelato il piano.Hardmetal era uno che poteva far inquietare persino Rock,era un orso polare che sapeva il fatto suo,era vagamente simile a suo cugino Corporal,solo con molta meno idiozia e molte più cicatrici.
-Allora,siete pronti per il destino?
Era una domanda che mi ha sorpeso in un primo momento,ma non credo ci ho fatto caso.
-In tutto questo che ora vi dirò dovete capire una sola cosa:distruggere il sandwich al burro d'arachidi.
Credevo stesse scherzando,ma evidentemente non era così.
-Per tutto il piano è semplice,è l'eseguirlo che sarà un inferno,quindi preparatevi!Allora...è un edificio nella precedente capitale della Danimarca, è un posto quasi inacessibile,ma io so come farete...e poi distruggete la ventiquattrore,capito?
Marina alzò la pinna:-Si,ma a cosa gli serve quel panino,non credo si possa distruggere il mondo con un panino!
-Vero,ma quello è l'arma più letale che gli umani possiedano,o meglio,possiederanno...mi spiego:quel panino è rarissimo,ed è il preferito del sultano del Kaboomistan;la Danimarca vuole dargli il panino in cambio di un'arma sperimentale,una bomba che distruggerà il mondo in parte,se non va disinnescata!
Ora anche io avevo capito:era un obbiettivo importante,quel panino!Bene,che altro dire?
Alla prossima,mio caro diario!





NOTE D'AUTORE (e che autore!)
Allora,mi scuso profondamente per aver ritardato di quasi un secolo questo capitolo, ma ho viaggiato qua e la,ho avuto altri problemi,anche con la tastiera del tablet...insomma,non ho vita facile.In questo capitolo Rhino e Marina (la pinguina,per carità!anche se credo che ache alla vera Marina non spiacerebbe andarci dentro con Rhino...dimenticate l'ultima parte!)perché cavolo sto ancora a scrivere?!vabbè, per ora passo e chiudo agentex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: agentex