Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SonounaCattivaStella   Capitolo: 1
"Gray continuava ancora a chiedersi come fosse finito in quella situazione, con la faccia schiacciata contro lo specchio del bagno, le mani bloccate dietro la schiena e il corpo incastrato tra quello del suo compagno di gilda e il lavandino. Aveva il rubinetto dolorosamente infilato tra le costole.
Quando aveva accettato di andare a bere qualcosa in una remota e poco conosciuta taverna sapeva già come sarebbero andate a finire le cose: avrebbero esagerato nel bere, si sarebbero presi a scazzottate provocando l'ira dei proprietari e sarebbero stati buttati fuori, dove avrebbero continuato a picchiarsi senza radere al suolo un'intera locanda. Era così che passavano le serate lui e quella testa calda di Natsu, anche se i due di recente avevano preso ad andare un po' più d'accordo quello ormai era come un rito per loro, per decidere chi dei due fosse il più forte. Certo, però, non si aspettava che tra un pugno e l'altro sarebbero finiti chiusi nello stretto cubicolo del bagno con un rosato euforico che decretava la sua apparente vittoria.
"
Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella