Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: spriggan    23/02/2015    1 recensioni
la popolazione è ormai in fase di estinziene, una vera e propria apocalisse zombie. come quelle dei videogiochi, solamente piu cruetante e reale.
Lui che da sempre odia gli umani e tutto cio che rappresenta la loro razza, considerandoli una razza inferiore buona solo per sfamarsi decide che deve salvarli. non tanto per bontà ma più per necessitaà.
mai avrebbe immaginato di trovare un'umana a suo dire estremanete gnocca e volerla per se e mai avrebbe pensato di ritrovarsi ad agire con membri della sua casata che non vedeva da piu di 50 anni.
Un vampiro egoista, arrogante, spicopatico e sanguinario che tenta di salvare l'umanità, o meglio la sua fonte di sostentamento, che tanto disprezza??
ATTENZIONE: grosse possibilità di oscenità dal punto di vista grammaticale, non siamo molto amici. "H" e accenti dimenticati sulla tastiera spesso e volentieri
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.

finalmente l'elicottero inizia le manovre di atterraggio, non ho mai apprezzato molto il volare. vedo un'isola grande quanto un paese, di quelli che può ospitare circa ottomila persone non di più. interamente contornata da mura in cemento e acciaio alte almeno una decina di metri, parecchie torrette di guardi, ognuna con riflettori e grossi armi. su un lato di questa un portone che da su una specie di piccolo molo, l'unico altro modo per raggiungere l'isola oltre il cielo!! devo dire che è davvero ben protetta, probabilmente inespugnabile per gli zombie.

finalmente siamo a terra tutti e tre e il pilota scendiamo dall'elicottero e subito mi trovo una scorta che ci attende armati fino ai denti, dietro di loro il generale. una mia vecchia conoscenza e di fianco un altra persona anche essa con qualche anno di troppo una barbetta grigia, piuttosto stempiato e dei grossi occhiali, è quest'ultimo a parlare: no avete rispettato gli ordini!!

I: ordini?? non sono un soldato!! non pi§!! e per quanto riguarda il pilota, bhe non poteva fare altrimenti, la sua vita era in pericolo

-e quale sarebbe questa minaccia che metteva in pericolo la sua vita

Inna sorridendo e mostrando i denti:ooh ero io!!!

e io devo dire che adoro queste dimostrazioni di arroganza.

il resto dei miei compagni di casata facendosi largo nella folla e spostando come se nulla fosse la guardia ci raggiungono e mi si mettono in parte .

- vediamo di chiarirci subito: io sono il segretario della difesa in questo momento la pi§ alta carica qui presente e qui comando io!! la mia parola è legge!! voi... voi.. qualunque cosa voi siate rispondete a qualcuno? chi comanda?! Non voglio perdere tempo con gente che non sa stare al suo posto

J: vampiri, siamo vampiri! Facile da capire vedete i denti e tutto il resto in ogni caso è lui che comanda.

credo che stiano parlando di me ma cavolo questa base è davvero fantastica!! queste mura, le torri poi... mi piace!! mi piace davvero un sacco!! potrei quasi sterminarli tutti per farla diventare mia.

no alt non posso probabilmente sono gli ultimi umani in circolazione e se li uccido tutti addio sangue... magari in futuro quando l'umanità si sarà ripresa da questo piaga, in fondo ho tempo

J: Fabio... Fabio!! guarda che c'è l'ha con te??

F: a si scusa stavo guardando le mura e le torri, wuao è fantastica questa base!! dicevi??

J: quello con te c'è l'ha!

F: quello chi?? e che vuole??

J: a bho chiediglielo

-Lei non ha sentito una parola di quello che ho detto?'!!

F: si ho sentito, ma era noioso!! invece questa costruzione è eccezionale, quanto ci avete esso ad erigerla? Chissà che altre meraviglie nasconde

- e tu saresti il capo di questi qui

F: ebbene si!!

-mettiamo le cose in chiaro!!

F: concordo!!! la scorta non le serve a nulla, nel tempo che impugnerebbero le loro armi sarebbero gia tutti belli che morti, quindi non facciamo i minacciosi quando non ne siamo in grado dai.

Seconda cosa immagino che voi non ci vogliate qui e a dir la verità io non ho voglia di stare qui!! sa troppa puzza di umani. Ultima cosa immagino che lei voglia informazioni su cosa siamo, ma non intendo farmi studiare da voi o parlare di me, sa sono estremamente timido.

-immaginavo che non avreste collaborato, però potremmo obbligarvi...

F: ma perfavore, siamo seri dai!! la maggiore minaccia per voi attualmente sono gli zombie e certo non rischierete di perdere uomini con qualcuno che non sta minacciando la vostra esistenza

- vedo che sei più sveglio di quanto possa apparire

F: ma nemmeno tanto a essere sinceri, in ogni caso abbiamo aiutato la gente ad arrivare qui perchè mi creerebbe problemi se vi estingueste, anche se dopo che avete creato quella merda di droga... va bhe nulla, c'è chi non c'entra in tutto ciò e su loro gravano sempre le conseguenze!!

- non potrei essere più d'accordo, in ogni caso come avete già capito qui non siete benvenuti e vi pregherei di andarvene, un elicottero è pronto a partire anche subito e portarvi dove desiderate.

questo vuole dare ordini non va bene, proprio no.

inizio a camminare, supero la guardia passo in parte al generale e al segretario per fermarmi poco piu in la in una zona completamente in ombra, mi piace l'ombra.

F: più tardi non ora, alle 22.00 direi!! sa il sole mi infastidisce molto e ho rotto gli occhiali da sole mentre coprivo la fuga a tutta sta gente. ho degli occhi molto sensibili!! e di loro che ne farete??

dicendo questo mi giro e indico la gente che ancora aspetta di entrare a pochi metri da me.

il segretario si porta davanti alla gente e gli altri vampiri mi raggiungono all'ombra, il sole è cosi fastidioso

-semplice, ora faremo entrare tutti, daremo loro vestiti un alloggio e qualsiasi cosa abbiano bisogno e in base alle loro capacita e attitudini gli affideremo un compito, serve l'aiuto di tutti. Serve gente che insegni e badi ai piu piccoli, chi si occupi della sicurezza, chi di cucinare e molte altre cose. Se ognuno fa la sua parte le cose andranno per il meglio. Prima che iniziamo a entrare dovete salutare qualcuno??

F: no. Non siamo soliti a fare comunella con gli umani

vedo Inna con la coda dell'occhio che fa un piccolo cenno di no a Lara e Morgana che la guardavano aspettandosi di salutarsi un'ultima volta

-nessuna interazione quindi, meglio cosi. La cosa avrebbe potuto creare problemi,

Il vecchio si gira e si dirige all'entrata seguito dal generale, poco prima che entrino pero quanto tutti sono già dentro Inna grida di aspettare e in un attimo e davanti al generale.

I: so che non vuoi avere nulla a che fare con me, ma sono contenta di sapere che sei salvo e spero che qui tu possa essere sempre al sicuro e anche se per te ora sono un mostro ti vorrò sempre bene. grazie di tutto papà, addio e abbi cura di te.

si gira e torna verso me, i due entrano e le porte si chiudono

 

Segretario: quella è sua figlia??

Generale: una volta, prima che succedesse tutto questo, poi si è trasformata in quell 'essere.... e quel giorno per me è morta

Segretario: Trasformata, cosa intende precisamente, chiunque può diventare cosi??

Generale: no. È opera di quello con cui parlava, è lui che può trasformare gli altri in mostri che hanno bisogno di nutrirsi di sangue umano per sopravvivere. Sono molto forti, posseggono doti eccezionali, ma a quale prezzo!!!

Segretario: vedo che si è dato da fare raccogliendo informazioni, in fondo è meglio sapere il più possibile su questi esseri, anche se per ora non hanno fatto nulla credo che rappresentino una grande minaccia per noi umani e un giorno dovremmo sbarazzarcene

Segretario: Oh si certo su questo non ci sono dubbi, ma prima concentriamoci su eliminare questi zombie e consolidare la nostra posizione, poi verrà anche il loro momento.

 

K: senti fabio perchè dobbiamo aspettare fino stasera è una noia tremenda qui!!

Inizio a spiegare a Kymi e anche agli altri le mie brillanti intuizioni, certe volte mi stupisco di me stesso sono veramente un genio.

sono due le validissime ragioni

F: punto primo: c'è la possibilità che un giorno finito tutto questo, decidano di muoversi contro i vampiri. in quel caso preferisco lasciare un ricordo particolare di noi!! non ci facciamo comandare, non stiamo alle loro regole, siamo noi a decidere quando e cosa fare!!

J: bhe ma può anche essere che prima che risolvano con gli zombie passi molto tempo e finiscono per dimenticarsi della nostra esistenza, con gli anni le cose assurde vengono messe da parte con le nuove generazioni.

ed ecco che il mio essere genio viene già messo in discussione

F: si può essere, poi c'è il punto due: ci siamo fatti in quattro e cosa abbiamo avuto in cambio?? nulla!! e visto che hanno un'armeria esterna direi che col buio vale la pena di visitarla

I: vuoi rubane nell'armeria della base??

F: rubare? Che brutta parola, piuttosto avere un giusto compenso. diciamo una sorta di rimborso spese, sai io sono completamente a secco di munizioni, Jacopo ha rotto entrambi i suoi maceti, Kymi è un po che desidera due Desert Eagle al posto di quelle due pistole che non hanno un minimo di potenza

non ho morso nessuno, almeno un po di gratitudine lasciandoci svuotare la loro armeria mi sembra il minimo

I: e cosa c'entra Kymi che nemmeno c'era

F: bhe le desidera da tanto, metti che qui le troviamo!!!

I: bhe effettivamente sul rimborso spese hai ragione, ecco se per caso trovassi qualche arma sfiziosa... non dimenticala, insomma sai cosa intendo

F: hahaha si, non temere. Ora non ci rimane che aspettare che cali il sole.

 

alcune ore dopo con il calare della sera, due ombre si aggirano furtivamente o meglio io e Jacopo ci aggiriamo come fossimo dei ninja

J: cavolo c'è un lucchetto

F: e strappalo via!! che problemi ti fai

J: quindi quando trovi un lucchetto ti limiti a strapparlo come se nulla fosse?

F: si

J: fregandotene di tutto?

F: si

J: anche se si tratta dell'armadio dove un tuo amico conserva armi da collezione

F: si

J: bastardo!! allora lo ammetti che eri stato tu

F: io?? cosa? Ammettere che, dai muoviti!!!

entriamo e mi trovo in una magazzino pieno di armi di ogni tipo. fantastico davvero, è più fornito di quanto sperassi!!

F: oh gentili a lasciare delle borse vuote all'entrata, facciamo un po' di spesa!!! munizioni a non finire per me, pure quelle esplosive!! le prendo!! tho le pistole che cercava Kymi

J: cavolo come sono ben forniti!! io mi prendo questo macete e questo che non capisco se è un pugnale o cosa

F: alla faccia del pugnale, è lungo almeno un metro ed è più largo del macete

J: figo ne... ma scusa, non doveva essere un rimborso spese??

F: si perche??

J: hai una borsa immensa cosa hai messo li dentro??

F: colpi, pistole per Kymi, un fucile d'assalto, strani esplosivi, vari coltelli, puntatori laser, qualche pistola e basta

J: e cosa te ne fai di tutta quella roba??

F: nulla ma mi piaceva!! guarda si è fatto tardi. con tutto sto muoversi da ninja abbiamo perso tempo, avviamoci o perdiamo il volo

J: ok arrivo

silenziosi come siamo arrivati ci dirigiamo sulla zona di incontro e un attimo dopo siamo tutti e sei sull'elicottero pronti al decollo quando il pilota chiede

-scusate ma quella borsa, non me la ricordo all'andata

inna si siede in parte al posto di comando e gli sorride mostrandogli i denti, adoro questa ragazza

I: ah ma sei ancora tu, su dai parti e niente domande, come oggi io ordino tu esegui

-si signora!!! mettetevi comodi si decolla.

dopo circa un'ora di volo faccio segno al pilota di fermarsi.

F: va bene qui noi scendiamo

apro il portellone e tutti e sei saltiamo giù.

F: che dire anche questa è fatta

K: e ora che faccio?? cosa hai in mente

F: ma niente di che... alla fine abbiamo salvato tanta gente, gli zombie stanno diminuendo almeno voglio sperare, abbiamo fatto fuori un nobile e ci siamo inamicati gli altri vampiri, direi che meglio di cosi non può andare

J: effettivamente, siamo bravi a combinare casini

F: bene gente, si torna a casa

I: intendi il castello?? quello di cui tanto mi hai parlato e che non ho mai visto??

F: proprio quello!!!

T: oh preparati che conoscerai qualche altro personaggio fuori di testa!!

I: non vedo l'ora

F: ottimo andate avanti, io vi raggiungo devo prima sbrigare un paio di cose

alla fine non dovrei metterci molto, ma credo che questa cosa vada fatta

K: dai veniamo con te

F: non questa volta, devo farle da solo

K: sicuro??

F: si mi serve

Kymi, Tamina, Jacopo e Runa si allontanano di alcuni metri, mentre Inna mi abbraccia

I: non vuoi nemmeno me??

F: sai quando dicevi che ero un po diverso, avevi ragione!! devo fare questa cosa, ho bisogno di stare un po' solo e riflettere , vi raggiugerò presto promesso!!

I: ok, però non farmi aspettare troppo e non combinare altri casini

F: tranquilla, devo solo andare in un posto molto tranquillo!! in mia assenza ricordati che sei te la mia regina, quindi dai un occhio a tutti e fai si che nessuno faccia casini ok??

I: ok... ti amo

e mi bacia... adoro le sue labbra, adoro la mia Inna, ma in fondo non ci vorrà tanto

F: meno male che ci sei tu nella mia vita... grazie di tutto, ora vado ma torno presto

mi giro e sparisco nella notte, inna girandosi verso gli altri che l'aspettano

I: forza andiamo a casa... cosi finalmente la vedrò

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE PRIMO VOLUME

 

 

 

 

RINGRAZIAMENTI

 

RINGRAZIO BLA BLA BLA, E ANCHE BLA BLA BRA

RINGRAZIO CHI HA LETTO NONOSTANTE LA GRAMMATICA CHE TI FA STAR MALE

RINGRAZIO I MIEI AMICI IGNARI DEL FATTO CHE GLI HO FREGATO I NOMI, PER NON DIMENTICARMELI A META LIBRO

RINGRAZIO CHI HA LASCIATO BEI COMMENTI

RINGRAZIO, CHI MI HA COMMENTATO QUASI TUTTI I CAPITOLI, NA STATUA MERITI

RINGRAZIO CHI MI HA DATO BUONI CONSIGLI

RINGRAZIO... ANZI NO!! CHI MI HA LASCIATO COMMENTI NEGATIVI MICA LO RINGRAZIO, VA BEI DAMARI UN POCHINO, MA MENO DEGLI ALTRI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

una stanza più buia che illuminata, un trono di pietre ricoperto di cuscini con una persona seduta, di fronte a lui inginocchiato un ragazzo piuttosto giovane

-mio sire come avete ordinato le nostre spie stanno tenendo d'occhio i soggetti, e le confermo che da svariati mesi il nobile manca dal suo castello, mentre la sue stirpe è li riunita

-sembrerebbe che per una volta hai fatto un buon lavoro, allora non sei del tutto inutile, continua con le osservazioni facciamo passare ancora qualche settimana se nulla cambia allora ci muoveremo

-mio sire come lei ordina

il ragazzo si alza andandosene dopo un profondo inchino e nel buoi rimane solo l'uomo seduto e in contrasto con quell' oscurita due lunghi denti bianchi che emergono dalla bocca che improvvisamente prende la forma di un sorriso

 

 

 

 

 

 

 

 

ORA è VERAMENTE FINITO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: spriggan