Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Hiros    23/02/2015    1 recensioni
{ raccolta di flashfics incentrate sul rapporto d'amicizia fra i vari personaggi di Twin Princess | partecipante a "La sfida dei duecento prompt" di msp17 }
#1. Ruga ― Altezza/Sophie • «Sophie!» urlò inacidita quella, infatti, «quante volte ti ho detto di non parlare di rughe! E soprattutto, non contarmele!», così rimproverò la blu, che aveva sempre avuto questa fissa di parlare di rughe e di fargliele notare.
#2. Laccio ― Mirlo/Lione • Inizialmente l’azzurra non capì cosa stesse cercando di fare quella ragazza, ma poi, quando l’arancione si allontanò di poco per mostrarle i fiocchi che aveva creato, realizzò. Le aveva legato le scarpe!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche se non ti dovesse importare del mio affetto, afferrami la mano

#Ruga


 
«Una, due, tre…». Una ragazza dai corti capelli color acquamarina era intenta a contare qualcosa sulla fronte della amica che era seduta davanti a lei e che stava decisamente iniziando a irritarsi per quel comportamento, non per niente aveva già una tempia gonfia che le pulsava e non le mancava ancora poi molto al momento in cui sarebbe scoppiata e gliene avrebbe dette quattro.
«Sophie!» urlò inacidita quella, infatti, «quante volte ti ho detto di non parlare di rughe! E soprattutto, non contarmele!», così rimproverò la blu, che aveva sempre avuto questa fissa di parlare di rughe e di fargliele notare. 
«Ti ho invitata qui per aiutarmi a prepararmi per il ballo, non per farmi notare i miei difetti, e poi…» si fermò con ciò che stava dicendo e si girò sulla sedia, per specchiarsi allo specchio si trovava alle sue spalle. Si prese il viso tra le mani e se lo tirò a lungo, disperatamente, mentre continuava con il suo discorso «io non ho rughe, intesi?! Sono giovane e uso delle creme importate d-, ah!», ma non riuscì a finire, perché Sophie le aveva preso con poco tatto il volto tra le mani e aveva iniziato a puntarvi le dita allegra, con un sorriso fuori luogo dipinto sul viso.
«Vedi Altezza, potrai anche usare tutte le creme del mondo, ma non potrai mai andare contro la natura. E poi, non te l’ho forse sempre detto? Se ti arrabbi così ti verranno ancora più rughe!».
La bionda la guardò dallo specchio e scosse la testa rassegnata, cercando si far sbollire la sua rabbia sospirando pesantemente. Sophie era così, anche se non lo faceva apposta, sembrava prendersi gioco di lei quando sorrideva allegra nei suoi momenti di rabbia. Ma forse aveva anche ragione. Le tornarono in mente, come uno schiaffo meritato, le parole che sin da quando si erano conosciute le aveva ripetuto così spesso Sophie: “Hey, non arrabbiarti così tanto, altrimenti ti verranno le rughe!”; e forse era vero! Forse era proprio per questo che a trentacinque anni, rispetto alle altre principesse, anche se non lo voleva ammettere, aveva già qualche piccola piega visibile sulla fronte!
Arg, che irritazione!, si ritrovò a pensare Altezza, corrucciando nuovamente la fronte, arrabbiata.





 
NOTE AUTRICE
Buonasera a tutti, gente! Non posso credere di essere effettivamente tornata su questo fandom che pensavo avessi ormai abbandonato definitivamente, e invece eccomi qui con una raccolta di flashfic che si focalizzeranno principalmente sui rapporti d'amicizia tra i vari personaggi di Twin Princess, quindi non ci sanno coppie, nessuna flash-fiction RedMoon, BlueMoon o quant'altro!
Comunque, spero che questa prima flash vi sia piaciuta. Personalmente adoro Altezza e Sophie, loro sì che sono vere amiche, nonostante i battibecchi continui, e insieme sono simpaticissime! Bene, con questo credo di aver detto tutto. Ah, giusto, prima che me ne dimentichi: se doveste scovare qualche errore, come per esempio delle N al posto delle M, fatemelo pure notare. Purtroppo mi è saltato il tasto della M dalla tasteria, accidenti! ;;
Ci vediamo alla prossima flash, che non so ancora su chi sarà incentrata.
Haru
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Hiros