Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pavndistelle    23/02/2015    4 recensioni
Leila è una ragazza di diciassette anni, ha vissuto la sua intera vita con il papà Liam.
A soli tre mesi la mamma l'ha abbandonata, ma a lei non le manca per niente, il suo papà le basta.
Dal primo capitolo:
"Mi sedetti sulle scalette che portavano al giardino sul retro e fumai tranquillamente pensando a come sarebbe stata la mia vita se mia madre non mi avesse lasciata a papà. Forse sarebbe stata più comprensiva e meno rompi palle. Scossi la testa ritraendo quel pensiero. Il mio cuore si fermò per un attimo. Come avevo potuto pensare, anche solo per un secondo, che quella persona che non meritava nemmeno di essere chiamata “madre” sarebbe potuta essere più brava del mio papà. Papà ha sofferto molto e ha avuto un’adolescenza diversa rispetto agli altri ragazzi, ma comunque lui era l’adolescente più felice del mondo, perché aveva me, la sua piccola principessa da crescere e accudire. Lui è il mio eroe, adesso ha trentaquattro anni, una casa bellissima, un lavoro, i suoi amici e la sua famiglia, me."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Summer.


 

L’ultima settimana a Londra passò molto in fretta,mi ritrovai a trascorere il mio tempo più con Harry che con Madison e Niall e stranamente mi piaceva,e ancor più strano mi dispiaceva lasciar Harry a Londra mentre io partivo per l’Italia per due mesi..Feci una cosa che mai avrei pensato di fare,chiedere a mio padre se potevo portare con me Harry in Italia.
 
-Papà- scesi di sotto mentre papà era in cucina a preparare la cena.
-Ciao principessa,preparata la valigia?- mi chiese girato di spalle.
-Sto provvedendo,tanto mancano altri due giorni,senti dovrei chiederti una cosa- mi sedetti sul bancone della cucina mentre mi torturavo le mani e lo guardavo.
-Dimmi tutto- assaggiò il sugo evidentemente pronto e spense i fornelli pulendosi le mani e girandosi verso di me.
-Senti..beh in questi ultimi giorni come sai sto trascorrendo molto tempo con Harry e mi sento molto strana..- iniziai chinando il viso vedendolo che aggrottava  la fronte.
-Spiegati meglio- si avvicinò alzandomi il viso.
-Si beh a inizio settimana non vedevo l’ora di partire,avevo voglia di cambiare aria,ero addirittura contenta di lasciare Londra e tutti gli amici che ho qui,ma da lì a pochi giorni ho cambiato idea..però solo per quanto riguarda Harry,non mi va di lasciarlo per due mesi,mi mancherebbe troppo,anzi già mi manca e non siamo nemmeno partiti.-
-Credi che Harry possa piacerti?- mi sorrise.
-Non so papà,so solo che sto stando molto bene con lui,che il nostro rapporto si è rafforzato e non mi va di lasciarlo qui per due mesi..non è che potrebbe venire con noi?- dissi molto lentamente chiudendo gli occhi per evitare una delle sue solite sfuriate.
-Lo vuoi davvero?- mi chiese solamente e io annuì.
-Si papà,lo voglio veramente-
-Benissimo- prese il telefono dietro di me e compose un numero e dopo pochi secondi capii che aveva chiamato Louis e mi sorrise facendomi segno di apparecchiare la tavola.
 
Il giorno dopo papà andò a lavoro,era l’ultimo fortunatamente e io dovevo dare la notizia ad Harry così appena sveglia gli mandai un messaggio.
 
“Buongiorno Haz,sei sveglio?”
 
Mi alzai facendo tutte le mie cose e poi scesi di sotto e con mia grande sorpresa trovai Harry ai fornelli.
 
-Si principessa,sono sveglio e ti sto preparando la colazione,buongiorno- si avvicinò a me lasciandomi un bacio sulla fronte.
-Uhm..ma che profumino,cosa si mangia?- chiesi avvicinandomi ai fornelli.
-Dall’odore si direbbe uova e bacon- mi girai di scatto sentendo la voce di Niall
-Che ci fai qui?- lo guardai male,ma proprio male male.
-Io e Madison siamo venuti a salutarti,visto che non ci sarai per due mesi- sbucò anche Madison dalla porta della cucina e si avvicinò a Niall.
-Almeno il tempo di venirmi a salutare l’avete trovato- mi girai di nuovo verso Harry sospirando.
-E mica ti lasciavamo andare così per due mesi senza salutarti- disse ovvia Madison.
-E che siamo stati impegnati- ridacchiò Niall guardando Madison.
-Oh si molto- ricambiò lo sguardo lei verso di lui e io lo notai.
-Beh allora sarà meglio che salutate me e Harry e ve ne andiate perché dobbiamo preparare le valigie,domani come sapete parto e lui verrà con me- Harry mi guardò con un misto di felice e confuso mentre Niall rimase deluso,si sembrava proprio deluso.
-Beh allora ti saluto Harry,ciao anche a te tesoro- Madison salutò prima lui e poi me abbracciandomi –mi mancherai,portami qualche suvenir dall’Italia, devo scappare ciao- corse via lasciando un bacio sulla guancia anche a Niall che era rimasto ancora lì immobile dopo quella notizia.
-Come mai non ne sapevo nulla?- chiese Niall.
-Perché ne ho parlato con papà ieri sera e anzi nemmeno lui lo sapeva,dovevo dirglielo oggi- gli risposi.
-Di solito facciamo tutto insieme..-disse dispiaciuto lui.
-Di solito si Niall,ma ultimamente DI SOLITO ci ritroviamo a stare solo io e Leila-
-Ohw avanti Harry sai che ho avuto impegni..- sbuffò passandosi una mano nei capelli.
-Certo,impegni come quello di scoparti la migliore amica di Leila vero?- sbottò dunque Harry ma rimasi un momento a metabolizzare quella notizia.
-Eh ma allora sei un coglione Tomlinson- alzò la voce Niall evidentemente irato.
-C..che? Madison?- scossi la testa per poi guardare Niall senza parole e realizzare la gravità della cosa –ti scopi Madison?- gli urlai in faccia ancora stupida,furiosa e delusa da ciò che avevo appena scoperto.
-Leli posso spiegarti- si giustificò.
-No,no no tu non mi spieghi un bel niente! Ora capisco perché eravate costantentente occupati,perché scopate come porci. Mi fate solo schifo, schifo!- urlai quasi in preda ad una crisi di pianto –non voglio più vedere né la tua grandissima faccia di cazzo,né tanto meno quella troia di Madison okay? Bene,ora sparisci dalla mia vista e dalla mia vita!- urlai salendo di sopra.
-Leli- mi seguì Harry ma in quel momento ero tanto furiosa anche con lui.
-Tu ancora più pezzo di merda che lo sapevi e mi nascondevi tutto! Te ne devi andare adesso! Ora!- dissi sbattendogli la porta in faccia.
 
Per fortuna in quel  momento rientrò mio padre, che aveva soltanto mezza giornata di lavoro, in casa dopo aver sentito le mie urla e cacciò entrambi per poi correre da me. Non sapevo che era lui infatti appena aprì la porta lanciai un libro contro, ma quando mi resi conto che era papà corsi tra le sue braccia piangendo. Mi sentivo tradita,ferita,inutile, ero una presa in giro umana. La mia migliore amica mi aveva mentito per chissà quanto tempo e mi aveva rubato il ragazzo più importante della mia vita..si perché nonostante tutto tenevo a Niall più di ogni altra cosa dopo mio padre..Niall era solito nascondermi le sue relazione con altre ragazze..ma con Madison..la mia migliore amica..okay che la colpa non era sua, ma mi stizzava un casino quella situazione..Madison sapeva quanto tenessi a Niall..che grandissima figlia di buona madre..oh e poi Harry come aveva potuto nascondermi questo? Proprio nel momento in cui stavamo diventando più uniti?
Non riuscì a spiegare nulla a mio padre, n’è tanto meno lui mi chiese qualcosa. Mi accarezzò con tanta dolcezza fino a quando non smisi di piangere, lui mi asciugò il viso e mi lasciò un bacio tra i capelli.

-Hai fame tesoro?- mi chiese con tanta dolcezza continuando ad accarezzarmi il viso e io scossi la testa. –Vuoi parlarne?- scossi nuovamente la testa e sospirai.
-O..ora preparo la valigia papà- tirai su con il naso e lui mi abbracciò un’ultima volta prima di annuire e lasciarmi sola.

Volevo stare un po’ da sola, realizzare ciò che stava accadendo e lasciar sbollire tutta la rabbia che avevo dentro.
Preparai la valigia, l’ultima per precisione e dopo aver finito mi stesi sul letto. Non avevo voglia di mangiare, n’è di fare altro, presi il cellulare per scusarmi con Harry, cercai di darmi una spiegazione per il suo silenzio e alla fine credo che non me l’abbia detto solo per non farmi star male. Proprio in quel momento mi arrivò un suo messaggio e senza nemmeno leggerlo lo chiamai.

-Leila- mi rispose immediatamente.
-Harry- mi schiarì la voce. –Ciao.-
-Piccola non sai quanto mi dispiace non averti detto nulla, ma non volevo farti del male, già quando l’ho saputo io ci sono rimasto veramente male, immaginavo te e quindi ho preferito starmene zitto..- disse con voce cauta ma con estrema velocità.
-Ohw no non preoccuparti Harry ci avevo pensato, mi spiace solo aver avuto quella pessima reazione, davvero.-
-Mi auguro mi vorrai ancora quest’estate con te- ridacchiò lui dall’altra parte.
-Ma stai scherzando vero? Certo che si- contagiata ridacchiai anche io.
-Perfetto principessa allora aprimi la finestra e fammi entrare che sono due ore che aspetto qui sotto- aggrottai la fronte e mi alzai avvicinandomi alla finestra, l’aprii e mi trovai Harry in piedi sul cornicione della mia finestra, alzai il viso e lui mi sorrise chinandosi e dopo avermi lasciato un bacio a fior di labbra entrò in camera mia saltando mentre io scossi la testa e chiusi la finestra.
-Quando hai intenzione di preparare la valigia visto che domani a quest’ora saremo già in un aereo?- mi girai e lo vidi già steso sul mio letto.
-Ma ci pensa papà- ridacchiò e si stese per bene sistemandosi e mettendo una mano dietro la testa e con l’altra mi fece di andare accanto a lui.

Mi avvicinai al letto sino a stendermi accanto a lui, non ebbi nemmeno il tempo di girarmi su un fianco dal suo lato, che lo trovai sopra il mio corpo con le sue grandi mani che mi bloccavano le braccia sopra la testa e con il suo bacino che bloccava il mio.

-Che fai Har?- chiesi curiosa con un piccolo sorrisino sulle labbra.

Lui mi intimò di stare in silenzio e così feci perdendomi nei suoi occhi color smeraldo. Aveva degli occhi così intensi,belli da morire. La cosa più naturale che feci fu quella di sorridergli ampiamente e in un secondo momento socchiudere gli occhi mentre lui si avvicinava lentamente,sempre di più alle mie labbra. Il suo respiro accellerò,come il mio e in un attimo ci trovammo a respirare l’uno sulle labbra dell’altra, mi lasciai andare per la prima volta in vita mia. Lo lasciai fare, sentivo le sue labbra sulle mie che si incontravano e combaciavano perfettamente. Istintivamente poggiai le mie mani dietro la sua nuca piena di ricci così morbidi e soffici. Li stringevo con delicatezza tra le mie mani mentre una sua mano teneva sempre ferme le mie braccia e con l’altra si reggeva poco sopra il mio corpo bloccandomi tra il letto e il suo corpo forzuto. Le sue labbra iniziarono a muoversi sulle mie,avevo la gola secca,la mia saliva si era completamente prosciugata, ricambiai quel movimento che durò pochi istanti perché un colpo di tosse ci distrasse e fece saltare Harry giù dal letto.

-Credo sia l’ora di tornare a casa Tomlinson, domani ti verremo a prendere presto e non vorrei che sia tu che mia figlia riposiate poco, dobbiamo affrontare un lungo viaggio.- mio padre, poggiato allo stipite della porta che ci guardava curiosi, più che altro guardò, per quell’arco breve di tempo che mi sembrò infinito, Harry come se volesse stringolarlo tra le proprie mani.
-S..si Liam hai p..perfettamente ragione. Vado a casa- disse Harry con due schiocche rosse sulle guance mentre si grattava il retro del collo evidentemente imbarazzato.
-Ti accompagno alla porta Har- mi alzai frettolosamente cercando di alleviare quella imbarazzante situazione e farla terminare al più presto. Così lo presi per la manica della felpa e lo trascinai praticamente giù dalle scale in gran velocità.
-Mi dispiace Leli- si giustificò lui una volta alla porta.
-Shh non dispiacerti,non è successo nulla- scossi la testa e cercai di sorridergli in maniera rassicurante.
-Ohw avanti tuo padre mi odierà per ciò che ha visto, la sua bambina nelle grinfie di un ragazzaccio- ridacchiò nervosamente e io lo fermai nuovamente.
-Non dire stupidaggini Harry- gli aprii la porta e gli lasciai un bacio sulla guancia. –ci vediamo domani,mandami un messaggio appena arrivi- gli sorrisi nuovamente.
-Buonanotte principessa, sogni d’oro- mi sussurrò all’orecchio causandomi dei brividi prima di andar via e sparire nella strada del vialetto di casa mia.

Mi chiusi la porta alle spalle e incrociai lo sguardo da finto severo di mio padre.

-Ti prego, non un parola- gli alzai un dito contro e con un sorrisino inevitabile corsi di sopra a rintanarmi nel mio letto e a ripensare a ciò che era accaduto qualche attimo prima. 


Angolino me

Buonasera.. lo so lo so nemmeno vi ricorderete di me.
Manco da un casino di tempo, ma dopo l'estate è iniziata la scuola e subito mi sono data da fare anche se i risultati non sono serviti a molto..i


La settimana scorsa i miei genitori hanno ritirato la pagella e ne sono rimasti delusissimi.. ho fatto il minimo okay ma a quanto pare non è bastato.
Quindi dunque prima che inizi il mio secondo quadrimestre d'inferno ho deciso di farmi vedere hahaha anche se credo inutilmente.

Sono cambiate tante cose, non nella nostra fan fiction ma bensì nella mia vita, ora ho un ragazzo hahah già non lo sopporto e sento molto la mancanza della mia via da single lol.

Ma torniamo immediatamente a noi, il capitolo bene una piccola recensione per darmi un vostro parere, me ne rendo conto dopo molti mesi sarà difficile ricordarsi il precedente, ma davvero una piccola recensione mi incoraggerebbe da morire a continuarla e non lasciarla in sospeso. 


E POI COME SI DICE? MEGLIO TARDI CHE MAI  
Ecco sarebbe meglio mai haha ;')

C'è poco da dire, abbiamo finalmente capito cosa fa Niall tutto quel tempo lontano dai suoi amici e abbiamo conosciuto meglio la "migliore amica" di Leila,grande tro*** BIIIIIIIIIP! Però però però a quanto pare sta nasCendo qualcosa tra Harry e Leila o sbaglio? Mmh secondo me no,ma lo scopriremo meglio a seguire.

D'altronde ricordate quando avevo un blocco scrittore? Bene in questi mesi ci ho riflettuto bene su quesa fan fiction e mi sono schiarita alla stra grande le idee, quindi le prossime volte sarà molto più semplice sistemare le idee, ci sarà bisogno solo di dare una forma e il gioco è fatto!

Detto ciò posso solamente concludere dicendo: RECENSITE, RECENiSITE, RECENSITE RAGAZZE! E SCUSATEMI PER L'IMMENSO RITARDO.
La Castells ve ama sempre, per qualsiasi dubbio, chiarimento o semplicemente due chiacchiere mi potete trovare qui su EFP contattandomi tramite messaggi privati (MP) o anche su twitter, sono: @lovefossette. 

L'ultima cosa e vado via,giuro.
Ricordo la mia precedente FanFiction completa su Niall

"Angel"

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2549948&i=1

E la mia OneShot su Liam

"Relax in Love"

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2570476&i=1

Un bacione a tutte voi, vi ringrazio come sempre e spero di tornare presto.
givemelove_niall

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pavndistelle