Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: Nocturnia    24/02/2015    7 recensioni
"E tu chi saresti?" gli domanda poi il pipistrello, irritato "Mi stai solo facendo perdere tempo."
"Sono un gatto." risponde il felino "E caccio di notte, proprio come te. Vivo di notte, proprio come te. E come te, non ho paura del buio."
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfred Pennyworth, Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Momenti
Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Fra i pensieri, i sospetti sono come i pipistrelli fra gli altri uccelli: volano nel crepuscolo."

- Francis Bacon -



Momenti


#1 - voglie notturne

"Ho fame." petula Selina "Ho fame e sono stanca."
Bruce rimane immobile, stoico nel suo affrontare una gatta che, per quella sera, pare aver deciso di fargli saltare tutti i nervi.
"Quei due non andranno da nessuna parte."
Silenzio.
"Abbiamo tempo per un tacos."
Altro silenzio. Selina digrigna i denti, un grin grin per nulla rassicurante.
"Un panino?"
Wayne non muove neppure un muscolo, granitico come le gargolle che tanto ama.
"Un gelato?" sibila Selina, esasperata.
Un gufo intercetta il suo sguardo e pare quasi compatirla, scuotendo le ali e riprendendo la sua caccia notturna.
"Ti odio." è il commiato con il quale Selina libera la frusta e salta sul tetto adiacente "Ti odio e questa me la pagherai cara, pipistrello."
Bruce sospira e si prepara ad affrontare una settimana d'inferno.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia