Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Rakshasa    24/02/2015    0 recensioni
Una famiglia durante il viaggio per una vacanza che li avrebbe portati ad Atlanta avrà dei problemi con l'auto, problemi che forse sfoceranno in qualche cosa di tremendamente orribile...
Genere: Avventura, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"UFFA! Mamma mi sto annoiando a MORTE! Quanto manca per Atlanta???" urlava Yuu Smith annoiata mentre lei e la sua famiglia erano diretti appunto ad Atlanta, la madre anche un pò stufa delle sue lamentele esclamò "Ehi ehi, calmati, non manca molto, forse un'ora o due di viaggio! Gioca con la psp, ha ancora della carica no?" ma la piccola scocciata rispose "Carica?? Figuriamoci, non abbiamo fatto in tempo a partire che Gray l'ha scaricata!" a questo punto intervenne il fratello Gray dicendo "Yuu fa silenzio! Nel bagagliaio c'è il tuo DS! Papà puoi fermare un secondo l'auto?",l'auto si fermò, il figlio ringraziò ma al suo "grazie" susseguì la frase "Veramente è finita la benzina figliolo!" Yuu borbottò "Uff... ho capito vado a rimetterla, la tanica è dietro vero?" ma la madre Sam aggiunse "Si Yuu è dietro, ma stai ferma, sei piccola non riusciresti ad alzarla!", ma la figlia andò dietro strillando "Ti faccio vedere io chi è che non ci riesce! eheh!". Ma purtroppo Sam aveva ragione e così la bambina fece cadere la tanica rovesciando la benzina. Gray stava per gridare "sempre la solita imbranata!" ma poi venne distratto da qualcosa nel bosco che affiancava la strada che stavano percorrendo, vedeva un uomo aggirarsi zoppicante tra gli alberi, allora disse "Credo che per questa sera sarà meglio cercarci una sistemazione qui intorno..." Sam annuì e domando "Jon, credo che sia la cosa migliore da fare, Io e Yuu cerchiamo una casa qua intorno, voi intanto spingete l'auto avanti...Ok?" Jon rispose "Si, va bene, coraggio ragazzo alza quel culo e aiutamia a spostare questo ferro vecchio!!" Il figlio aggiunse "Si come vuoi!" poi rivolgendosi alla sorella disse "Ehi piccola peste! Vai con mamma a cercare una baracca!" Mentre le due si avviavano, Gray disse al padre " Prima ho visto un uomo di là nel bosco..." e lui rispose "Quindi?" "Beh... era strano..." "In che senso?" "Zoppicava e non aveva una bella cera..." "Uhmm.. barboni, se ne vedono sempre di più in questi ultimi tempi" "Dici che era solo un barbone?" "E cosa dovrebbe essere?" "Beh forse... uno zombie o cose del genere?" sghignazzando Jon rispose "GRAY! Figlio mio, tu hai guardato troppo quel film!" "Che film papà?" "The Walking Dead, guarda che me ne sono accorto che hai passato la scorsa sera a guardare le prime tre stagioni!" "E' una bella serie, ma comunque non c'entra..." "Gray fai il serio" "Uhmm... spingiamo 'stà macchina, fa un caldo boia!". Allo stesso tempo Sam e Yuu avevano trovato una casa,la donna bussò e gridò" Ehilà! C'è qualcuno qui??". Nessuno rispondeva allora la bambina bussò pesantemente sulla porta urlando come una pastorella "EHIIIII, APRITE QUESTA PORTA!?" mentre batteva sulla porta, essa si aprì e Yuu continuando a battere prese a pugni l'uomo che aveva aperto... Sam disse " YUU! Ci scusi, siamo in viaggio per Atlanta, ci è finita la benzina e ci chiedevamo se poteva ospitarci..." L'uomo disse "Si... c'è posto qui... avete visto nulla di strano?" in quel momento arrivarono Jon e Gray, che esclamarono "ECCOCI! Uh, voi fate pure i lavori leggeri eh!" Sam rispose "Ehi chi si rivede" poi rivolgendosi all'uomo chiese "In che senso qualcosa di strano?" e lui fece "Gente strana..." poi Jon si avvicinò e chiese "Anche lei ha visto quel film eh?" L'uomo disse "Per caso qualcuno ha visto qualcosa?" Jon rispose "Bah mio figlio ha detto di aver visto un tipo comportarsi in un modo strano lì nel bosco, ma non gli dia retta, vede troppi film" a quel punto il padrone di casa borbottò "Si, film... Dai entrate..." La famiglia trascorse la notte lì, ma Gray durante il buio non faceva altro che lamentarsi di quello che aveva visto,allora Yuu gli chiese "Posso sapere di cosa stai parlando??" " Credo di aver visto unMort.. ehm... nulla sei troppo piccola avresti paura!" "ZOMBIE VERO? Ho visto la cronologia del tuo computer fratellone!" "Bah forse papà ha ragione" "Ma io ti credo!" "Dai sdraiati e dormi!" "BUONA NOTTE!!". -To be continued.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Rakshasa