Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    25/02/2015    2 recensioni
Leo si voltò verso il resto del gruppo, sorpreso lui stesso di ciò che aveva appena scoperto.
"Ragazzi... avevamo la soluzione sotto il naso fin dall'inizio! Ricordate la profezia di Al? Era tutto scritto, ma non potevamo capirlo! E' come se fosse stato il..."
"Destino" completò Pier, assottigliando gli occhi "Un destino che ci ha dato una sola speranza"
"Un legame che può salvare il mondo" terminò il pensiero Luna "O che lo distruggerà, possiamo soltanto continuare a tifare per loro, no?"
-------------------------------
Due anni dopo la morte i Alphonse, la minaccia di Drascensione si fa sempre più incombente. Il sacrificio di Alphonse ha dato una speranza agli eroi di Nuova Domino, ma il loro nemico gli darà tregua? Una nuova lotta sta per cominciare, una lotta a cui nessuno era pronto, che porterà i nostri duellanti a prove sempre più difficili e a combattimenti senza tregua. Ma Drascensione non è l'unico nemico. Il mondo non è mai stato tanto vicino all'apocalisse.
Seguito di Yu gi oh 5d's: Shadow of the Crimson Dragon, ambientato due anni dopo, necessario aver letto la prima per capire la seconda.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rua/Leo, Ruka/Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pier si risvegliò con il volto solleticato dalla polvere. Aprì gli occhi, ritrovandosi  in quella che sembrava una larga strada sferrata ai cui lati erano conficcati pali, ognuno che sosteneva quello che sembrava uno spaventapasseri. Si concentrò su uno di quelli per provare a capire dove si trovava ma, quando mise bene a fuoco ciò che si trovava davanti e da cui era circondato, quasi gli venne da vomitare. Altro che spaventapasseri! Quelli erano cadaveri veri! Ognuno aveva il volto scavato e gli occhi sbarrati, come se qualcuno gli avesse prosciugato la linfa vitale. Disgustato, cominciò a camminare, per cercare di fuggire da quel posto che doveva PER FORZA essere l’Inferno o qualcosa di quel genere. Cominciò a correre sempre più forte, sempre più velocemente. Sentiva il cuore battere all’impazzata mentre orde di cadaveri gli passavano al fianco. Dovette trattenere ancora una volta il vomito e le lacrime. Chi poteva essere stato il mostro a fare un abominio del genere? Si fermò per un istante, quando riconobbe uno dei cadaveri. Era Ivan M. Crawford e, al suo fianco, la moglie e la figlia, ma loro, al contrario degli altri, sembravano sereni, quasi avessero liberamente accettato la morte. Vide altri paletti di fronte a lui e, al centro di essi, un gigantesco trono fatto di ossa e teschi su cui stava seduto un uomo dalla pesante armatura argentata. Ebbe un fremito di dolore e orrore quando riconobbe le persone nei pali. Luna, Leo, Yusei, Akiza e… LUI!
“Cosa…” provò a chiedere, ma venne anticipato dall’uomo in armatura.
“E’ il futuro, Pier” disse, serio “La profezia del Duel Terminal parlava chiaro, un drago avrebbe sterminato l’umanità. Ed è successo”
Pier ci mise un paio di secondi ad elaborare le informazioni.
“Allora vuoi dirmi che… sei stato tu!” l’ultima parte della domanda era più che altro una affermazione, ed un ringhio furioso.
“Si, Pier, sono stato io” disse il cavaliere, tranquillo “L’umanità ha distrutto ciò che amavo, tutti coloro che amavo… eri rimasto soltanto tu, Pier, lo sai? Ma ormai non mi importava, la mia amata, mio figlio, il mio maestro, il mio fratello… se ne erano andati tutti. E non per colpa di Prometheus o per colpa di Nessuno. Era stata l’umanità, con la sua immensa oscurità, a causare il tutto. L’umanità doveva morire, tu non hai saputo fermarmi”
Anche allora, Pier dovette elaborare le informazioni, e la conclusione a cui arrivò non gli piacque per nulla.
“Ryu… che diamine hai combinato…”
“Ryu? Errato, Pier, non sono Ryu…” disse il cavaliere, togliendosi l’elmo.
Occhi azzurri, capelli corvini, sguardo triste e severo allo stesso tempo. Non poteva essere lui.
“A-A-Alphonse?” chiese, sorpreso e confuso.
Il ragazzo annuì, tristemente.
“Si, Pier, sono io” disse il ragazzo “Quando tutte le persone a me care sono morte, durante lo scontro alle Rovine, quando LUNA è morta davanti ai miei occhi, l’umanità doveva sparire. Hai cercato di fermarmi, di darmi una soluzione alternativa, ma non ci sei riuscito. E ti ho ucciso, con le mie mani, perché anche tu hai contribuito alla morte della mia Luna”
Pier era terrorizzato alla sola idea. Poteva davvero Alphonse ucciderlo così a sangue freddo?
“Dammi un’altra strada, Pier. Fallo, o questo sarà il destino del mondo”
 
Pier si risvegliò di soprassalto, guardandosi attorno. Guardò il finestrino del bus  su cui era salito poche ore prima, cercando di regolarizzare i battiti. Intorno a lui, tutta gente conosciuta, era fra amici. Accanto a lui, Jack stava giocando con il cellulare per scaricare la tensione, mentre Crow e Leo parlottavano pochi posti più lontano. Luna si era addormentata, esattamente come lui fino un secondo prima, sulla spalla di Alphonse, che stava sistemando il suo deck in attesa di arrivare nella città che sorgeva a pochi chilometri dalle Rovine e dal villaggio abbandonato. Il ragazzo, cupo, si rannicchiò nel sedile. Che cosa stava a significare quel sogno? Era uno dei suoi sogni da “veggente” o semplicemente un incubo arrivato nel momento sbagliato? Scosse la testa, dandosi un buffetto sulla faccia, Alphonse non era capace di fare del male a qualcuno, figurarsi ad i suoi amici.
“Sei sveglio?” chiese Alphonse, notandolo.
“Si”
“Ti vedo turbato… stai bene?” chiese Alphonse.
“Stiamo andando a combattere una guerra, non credo che ci sia da stare allegri” rispose il ragazzo, fissando il finestrino.
Alphonse divenne immediatamente cupo.
“Scusa… ti ho coinvolto in una situazione pessima” disse il ragazzo, facendo sorridere Pier.
“Non c’è bisogno che ti scusi, sono qui di mia spontanea volontà” disse il ragazzo, grattandosi il mento “E poi, sono coinvolto in questa situazione da quando quel William ha minacciato la vita della mia futura moglie”
“Siamo arrivati” disse Ryu, tetro, bloccando la conversazione e alzandosi dal suo sedile, mentre il bus si fermava.
Alphonse si incupì ancora di più, guardando fuori dal finestrino. I ricordi della sua vita passata tormentavano anche lui, evidentemente. Ryu si posizionò al centro del bus e Alphonse svegliò Luna, mentre gli si affiancava, preoccupato.
“Ragazzi…” esordì Alphonse “Oggi, questa storia avrà fine. Non so che cosa ci attenda lì dentro, non so cosa succederà nelle prossime ore ma… lì dentro dovremo combattere per la nostra vita e per quella delle persone che amiamo. Io… potrei dire tante cose, ma le sapete già. Spero…”
Alphonse si morse il labbro, angosciato.
“Spero che alla fine di questa storia si possa brindare alla nostra vittoria. Cercate di non tirare troppo la corda, la vostra vita vale più di tutto il resto del mondo, per quanto mi riguarda”
La conclusione di Alphonse fece scappare un sorriso a tutti i presenti ma, a Pier, fece gelare il sangue nelle vene. Quella storia non sarebbe finita bene, se lo sentiva nel sangue.
 
Il gruppo scese dal bus, guardandosi attorno circospetti. Alphonse e Ryu erano quelli più cupi di tutti. A capo del gruppo, affiancato da Luna e Leo, Alphonse camminava praticamente a passo di marcia. Il villaggio era deserto e quasi del tutto distrutto, sembrava che lì la colonizzazione non fosse mai arrivata. I resti di capanne e di un tempio semi-distrutto erano l’unico sfondo di quel posto lugubre e dimenticato. Mentre attraversavano quel luogo, passarono accanto a quello che sembrava un antico altare per i sacrifici, che a Luna parve fin troppo familiare. Si voltò verso Alphonse, ma quello teneva lo sguardo ostinatamente puntato nella direzione opposta, come se non lo volesse avere davanti. La ragazza si voltò nuovamente verso l’altare, vedendo Ryu fermarsi davanti quel luogo e sfiorare la superficie di pietra, che sembrava annerita. Fu in quel momento che capì dove aveva già visto quell’altare, una sola volta, quando Ryu l’aveva lasciata entrare nei suoi ricordi. Si morse il labbro, abbracciando il fidanzato, che le sorrise di lato.
“Stai tranquillo” disse la ragazza.
“D’accordo”
Dietro il trio, Yusei capeggiava il gruppo dei restanti membri del Team 5d’s e, dietro di loro, in fondo alla fila, Pier e Ryu camminavano più lentamente, preoccupati e nervosi.
Si incamminarono fra le montagne, salendo man mano sempre più in alto, finendo per dover letteralmente scalare la parete rocciosa, data la mancanza di sentieri agibili. All’improvviso, quando sembrava che la strada non finisse mai, si trovarono davanti uno spettacolo insolito ed inquietante. Su una serie di pali di legno, miracolosamente intatti, vi erano altrettanti teschi umani, che costeggiavano quella che sembrava l’entrata di una grotta, intorno al cui era inciso il simbolo del Drago Cremisi, il Drago che si morde la coda. All’entrata, proprio davanti alla caverna, un grosso uomo stava seduto, sbadigliando vistosamente.
“Oh, sono arrivati?” disse, non appena li vide “Che paaaaaalleeeeee”
Ryu scoccò un’occhiata ad Alphonse, mentre gli si affiancava. Entrambi sentivano in lui qualcosa di strano, sapevano chi era. Avevano affrontato sei peccati capitali, mancava il settimo.
“Ci penso io” annunciò Alphonse, facendosi avanti “Forza, so che mi vuoi sfidare, noi abbiamo fretta”
“Quanta energia…” si lamentò l’uomo “…chissà dove la trova. Come vuoi, anche se mi scoccia…”
 
Al
LP 8000
Mano: 5
 
VS
 
Posseduto
LP 8000
Mano: 5
 
“Inizio io” annunciò Alphonse “Evoco dalla mia mano Bi’an, Terra dello Yang Zing(LV 3 ATK 1600). Adesso posiziono due carte coperte e termino il mio turno”
“Oh, finito presto? Uffa, adesso tocca a me… pesco!”
 
Al
LP 8000
Mano: 2
 
VS
 
Posseduto
LP 8000
Mano: 6
 
“Inizio evocando dalla mano Grassone Stanco(LV 3 ATK 0)! Quando questo mostro viene evocato, posso spostarlo in difesa e spostare in difesa un mostro dell’avversario(DEF 1900)(DEF 0)! Attivo dalla mia mano la carta magia continua Accidia Contagiosa! Finché questa carta è sul terreno ed io controllo un mostro in posizione di difesa, il mio avversario non può evocare mostri in posizione di attacco ed i mostri non possono essere spostati in posizione di attacco! Adesso attivo il secondo effetto di Grassone Stanco, che mi permette di distruggere tutti i mostri sul terreno con punti di difesa inferiori ai suoi!”
Il grassone sembrò esplodere, annientando Bi’an.
“Pessima mossa” sorrise Alphonse “In catena all’effetto del tuo mostro attivo la carta trappola continua Creazione dello Yang Zing! Grazie a questa carta, ogni volta che un mostro sul mio terreno viene distrutto, posso evocare un mostro Yang Zing dal mio deck! Inoltre, avendo distrutto Bi’an, posso evocarne un altro! Ti presento dal mio deck Taotie, Ombra dello Yang Zing(LV 5 DEF 0) e Zefra Fuxi, Tesoro dello Yang Zing(LV 3 DEF 0)! Attivo l’effetto di Zefra Fuxi, che mi permette di scegliere come bersaglio un mostro Zefra o Yang Zing e renderlo un Tuner fino alla fine del turno, ed io scelgo Taotie!”
“Tsk! Attivo nuovamente l’effetto di Grassone! Entrambi i tuoi mostri vengono annientati!”
“Non accadrà, perché attivo l’effetto di Taotie! Durante il turno del mio avversario, posso utilizzare i mostri Yang Zing che controllo per effettuare una evocazione Synchro! Unisco Taotie di livello 5 che adesso è un Tuner con Zefra Fuxi! ! Brillante luce del giorno che custodisci gli elementi della natura, illumina il mondo con la forza della Creazione! Evocazione Synchro! Illumina, Baxia, Luminosità dello Yang Zing(LV 8 ATK 2300)! Quando questo mostro viene Synchro-evocato, posso rimescolato nel deck tante carte sul terreno quanti erano gli attributi dei mostri Wyrm utilizzati, in questo caso due! CREATION TORNADO!”
Le due carte svanirono dal terreno, azzerando il terreno dell’avversario.
“Alphonse va a mille” commentò Leo, sorpreso “Ha smontato la strategia di quel tipo in un istante! FORZA AL!”
“Fin troppo facile” disse invece Yusei, preoccupato.
“Eh?” chiese Leo, confuso.
“Prometheus conosce fin troppo bene il nostro stile di duello” precisò Jack “Non manderebbe un tipo così debole a fermarci”
“Io non sono debole!” precisò il posseduto “Ho soltanto sonno…”
“Che ne diresti di duellare?” chiese Alphonse, sorridendo per la strategia appena attuata.
“Va beeeene… oh, quasi dimenticavo, attivo il terzo effetto di Grassone Stanco…”
“EH?” chiese Alphonse, mentre il sorriso svaniva.
“Se il mio mostro viene rimosso dal terreno, posso spostare in difesa tutti i mostri del mio avversario ed infliggerti danni pari alla loro difesa…”
“Acc…” riuscì a dire Alphonse, prima che una scossa elettrica gli strappasse un urlo di dolore(LP 8000-2800= 5200)
“ALPHONSE” urlò Luna, preoccupata.
“Tranquilla, tutto bene” la rassicurò il ragazzo.
“Posiziono due carte coperte e termino il mio turno”
“Allora è il mio turno! PESCO!”
 
Al
LP 5200
Mano: 3
 
VS
 
Posseduto
LP 8000
Mano: 2
 
“Inizio evocando dalla mia mano…”
“Attivo la carta trappola Riposo! Se il mio avversario controlla un mostro in posizione di difesa, in questo turno non potrà evocare mostri in posizione di attacco e non potrà spostare in attacco i suoi mostri!”
“Accidenti…” ringhiò Alphonse “Posiziono un mostro coperto e termino il turno!”
“Attivo la carta trappola continua Punitore di Pigrizia! Alla fine del turno di ogni giocatore, tutti i mostri del giocatore di turno vengono distrutti ed ogni giocatore subisce danni pari alla difesa originale di tutti i suoi mostri!”
I due mostri di Alphonse esplosero, distruggendo sia il suo Baxia che il mostro coperto, Bixi, Acqua dello Yang Zing.
“Adesso subirai un po’ di danni, no? Speriamo che ti mettano KO, non voglio tirarla per le lunghe…”
Alphonse venne colpito da una nuova scossa, ma stavolta non urlò, seppur si vedesse che il dolore fosse lancinante(LP 5200-4800= 400).
“Uhuh, adesso vinco, non hai alcun mostro e solo 400 punti…”
“Maledetto…” ringhiò Alphonse.
“E’ il mio turno, pesco”
 
Al
LP 400
Mano: 1
 
VS
 
Posseduto
LP 8000
Mano: 3
 
“Evoco dalla mano Guerriero Stanco(LV 3 ATK 1000)! Adesso vai, Guerriero Stanco! Attacco diretto e torniamo a dormire!”
“Attivo la carta trappola Oasi delle Anime di Drago, che mi permette di evocare un mostro dal mio cimitero in posizione di difesa! Ritorna il mio caro Baxia(LV 8 DEF 2800)”
“Oh… un vero peccato…passo in Main Phase 2 e attivo l’effetto di Guerriero Stanco, che mi permette di farlo tornare in mano e far pescare ad ogni giocatore una carta… e ti avviso che il mio mostro ha lo stesso effetto di Grassone!”
“Attivo anche io un effetto, ovvero la carta trappola Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio, con cui faccio tornare in mano un mostro sul terreno, ed io scelgo il mio Baxia!”
“Cosa… Accidenti…Posiziono una carta coperta e termino il turno”
“Grazie per la carta regalo! Adesso è il momento di ricambiare il regalo! E’ il mio turno, pesco!”
 
Al
LP 400
Mano: 3
 
VS
 
Posseduto
LP 8000
Mano: 4
 
“Attivo la carta magia Sepoltura Sciocca, con cui posso mandare un mostro dal mio deck al Cimitero, ed io scelgo Chiwen, Luce dello Yang Zing! Adesso che ho tre Yang Zing al cimitero, posso attivare la carta magia Cammino dello Yang Zing! Grazie a questa carta posso rimescolare tre Yang Zing nel mio cimitero nel deck e pescare due carte…E speriamo che siano buone…PESCO!”
Guardò le carte che aveva appena pescato e sorrise.
“Bene, ho pescato due Yang Zing! Questo significa che posso evocare Jiaotu, Oscurità dello Yang Zing(LV 2 Tuner ATK 0)! Attivo l’effetto di Jiaotu, che mi permette di scartare due carte Yang Zing dalla mano, per evocare dal deck due mostri Yang Zing, uno con 0 punti di attacco ed uno con 0 di difesa! Evoco dal mio deck Taotie, Ombra dello Yang Zing(LV 5 DEF 0) e Bixi, Acqua dello Yang Zing(LV 2 ATK 0)! Adesso procedo unendo il mostro Tuner Jiaotu di livello 2 con Taotie di livello 5 e Bixi di livello 2(2+5+2= 9)! Luce della magia che brilli nel cielo stellato, grande forza che vieni dalla rinascita! Apri le porte della vita e ferma il male del mondo! EVOCAZIONE SYNCHRO!”
Il terreno venne illuminato da una luce arcobaleno che lasciò tutti a bocca aperta. Un bagliore ancora più forte illuminò il campo, per poi lasciar intravedere una delle figure più luminose che il gruppo avesse mai visto. Era un drago con il becco di un uccello e due grandissime ali piumate. Le squame erano verdi, ma sembravano brillare di ogni colore. Le possenti zampe erano anch’esse da rapace.
“L’ultimo degli Yang Zing… il dono che mi è stato fatto dal Drago Cremisi…Questo è CHAOFENG, LEGGENDA DELLO YANG ZING(LV 9 ATK 2800)!”
“Attivo la carta trappola Sonno! Questa carta mi permette di spostare in difesa tutti i tuoi mostri!”
“E’ un vero peccato, invece… che il mio mostro abbia il potere difensivo di Bixi! In questo modo è immune agli effetti delle carte Trappola! Battaglia! Chaofeng, attaccalo direttamente! CREATION BRILLIANCE!
L’avversario venne schiantato contro l’entrata della caverna dal turbine di luce del drago(8000-2800= 5200).
“Termino il turno” disse Alphonse.
“Non va bene…” commentò Yusei “Il bastardo ha ancora in mano Guerriero Stanco, Alphonse è spacciato”
“A me però sembra più che tranquillo” commentò Jack “Deve avere un piano in mente”
“Speriamo…”
 
Al
LP 400
Mano: 0
 
VS
 
Posseduto
LP 5200
Mano: 5
 
“Evoco Guerriero Stanco(LV 3 ATK 1000)! Attivo il suo effetto e…”
“Non puoi” disse semplicemente Alphonse.
“Eh?” chiese il posseduto, sorpreso.
“Non puoi attivare l’effetto del tuo mostro” disse il ragazzo, sorridendo “Il tuo mostro è di attributò Oscurità, non è vero?”
“Si, perché?” chiese il posseduto, sempre più sorpreso.
“Il mio Chaofeng ha un effetto molto particolare. Finché rimane sul terreno, gli effetti di tutti i mostri con lo stesso attributo dei mostri Yang Zing che ho utilizzato per evocarlo non possono essere attivati”
“C-cosa?”
“Credo proprio che questa sia la svolta del duello, non credi?” chiese Alphonse, sorridendo “Prego, fai la tua mossa!”
“Accidenti… posiziono una carta coperta e termino il mio turno. Alla fine del turno si attiva l’effetto di Punitore di Pigrizia, quindi il mio mostro viene distrutto…”
“E tu subisci danni pari alla sua difesa!”
L’uomo venne colpito da una violenta scossa, che gli annientò ancora Life Points(LP 5200-1200= 4000)
“Tocca a me! Pesco!”
 
Al
LP 400
Mano: 1
 
VS
 
Posseduto
LP 4000
Mano: 5
 
“Evoco dalla mia mano Bi’an, Terra dello Yang Zing(LV 3 ATK 1600)! Battaglia! Bi’an! Attacco diretto(LP 4000-1600= 2400)! Adesso vai, Chaofeng… CREATION BRILLIANCE!
L’ultimo attacco distrusse i rimanenti Life Points, mettendolo KO.
“Fantastico, questo si che è stato un duello epico!” si complimentò Leo, avvicinandosi all’amico.
“Adesso però dobbiamo muoverci” precisò Alphonse “Nessuno non ci aspetta di certo”
Il gruppo si addentrò nelle rovine, trovandosi immediatamente persa in una lunga sequenza di cunicoli, che sembravano portare dovunque, tranne che alla destinazione.
“Dannazione, Ryu!” urlò ad un certo punto Jack “Non dovevi conoscere questo posto?”
“No, non ci sono mai entrato” disse il drago, alzando le spalle “Lo hanno costruito DOPO che sono nato”
“Ma così non arriveremo mai” protestò Akiza, nervosa.
“Allora dobbiamo separarci” disse Leo “Abbiamo fretta e rimanendo uniti non faremo altro che perdere tempo! Yusei, Akiza e Ryu, voi andate di lì”
I tre annuirono, mentre i due coniugi si scoccarono un’ultima occhiata, andando dove gli era stato indicato. Ryu si fermò un attimo a fissare Leo.
“Nano…” disse, chiamando il ragazzo “…vedi di non farti ammazzare o ti uccido, chiaro?”
Minacciato il ragazzo, fece un cenno ad Alphonse e sparì.
“Kalin, Edward e Xis, voi andate da quella parte”
I tre annuirono e andarono nella direzione indicatagli.
“Alphonse… tu, Luna e tuo padre andate di lì, mi raccomando!” disse, indicandogli un’altra direzione “Ti affido mia sorella”
“La proteggerò a costo della mia vita! A dopo Leo!”
Anche quel gruppo si dileguò, lasciando soltanto Leo, Jack e Pier.
“Vogliamo andare?” disse Leo, sorridendo.
 
 
Angolo dell’Autore
Datemi un’altra settimana e vi prometto che riprendo un ritmo decente! Sono in dirittura d’arrivo U.U! Tra poco torna il mio PC, ho gli esami(e me ne libero, almeno fino a luglio) e potrò riprendere a scrivere! Detto questo, avendo un po’ di fretta, faccio un rapido saluto a tutti, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Ringrazio tutti i recensori e quelli che hanno semplicemente letto! Alla prossima, see you!
 
P.S. Il nuovo Synchro Yang Zing(Chaofeng) è ispirato probabilmente a Quetzacoatl(serpente-drago-piumato-uccello)… GIURO CHE NON HO PAGATO LA KONAMI PER FARLO XD!
 
P.P.S.  Ho pubblicato una nuova fan fiction(The War of Arcadia), che farà parte di una trilogia di opere(composto da un prequel ed un sequel) che attraverserà tutte le ere di Yu-Gi-Oh!(Prima Stagione/GX, il 5d’s, ed il Sequel nello Zexal). La prima sarà quella centrale ambientata nel 5d’s, ovviamente. Se volete fare un salto anche lì!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94