Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: treautunni_    25/02/2015    2 recensioni
Eleonora ha diciott'anni, un paio di occhi scuri e dei capelli ricci.
Calum ha diciott'anni, gira il mondo con i suoi amici e pensa, a volte, alla "ragazza mora delle prime file".
[...]I 5 Seconds of Summer hanno appena caricato un nuovo video. È Calum a girarlo, probabilmente dalla sua camera d’albergo, ringrazia tutte le fan e poi chiude. Ci sono già quasi 3milioni di “mi piace” con altrettanti commenti. Eleonora clicca sul video due volte ed ora c’è un “mi piace” in più. Ma tanto pensa, lei è solo una delle tante.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Questione di sguardi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aleisha

 

 

 

Eleonora e Calum entrano in stanza senza bussare, sanno che Luke non chiude mai a chiave. Borbottano qualche scusa da dire al moro per evitare la sparata che farà loro, sicuramente. Il fatto è che, appena entrano, le parole muoiono. Nella stanza Luke non è solo e se la mora sorride, che lei lo sapeva, c’è qualcuno che stringe forte i pugni fino a sentire male alle dita.

 

- Calum – è l’unica cosa che Luke riesce a dire, prima di sentire la porta sbattere forte. Avrebbe dovuto aspettarselo, no? Sono mesi che sente Aleisha, mesi in cui lui ha continuamente negato che ci fosse qualcosa, che ci fosse una ragazza con la quale si stesse sentendo. E Calum gliel’aveva persino chiesto, l’aveva pregato di dirgli la verità e lui aveva giurato. Ed era allora che il moro, sentendosi libero di parola, aveva espresso tutto il suo astio per quella ragazza che, a suo avviso, l’avrebbe fatto solo soffrire, che “non ti merita Luke, meglio tu l’abbia lasciata perdere” e lui aveva annuito fingendo di essere d’accordo mentre proprio Aleisha lo stava chiamando. E si sente in colpa ora perché avrebbe potuto essere più sincero, d’altronde lui lo era sempre stato, si son sempre detti tutto, ma vuoi un po’ di timore, vuoi l’insicurezza di quella relazione ripresa, Luke aveva preferito mentire e rimandare sempre più quel momento in cui avrebbe, comunque, dovuto dire la verità.

 

 

 

 

Calum è furioso. Ed è normale perché lui, Aleisha, la conosce. Ammette di averle voluto bene quando, nel salotto di casa sua, erano soliti registrare le prime cover, quando lei e Luke han deciso di provarci perché lui, che eran perfetti insieme, l’aveva sempre pensato e detto. Ammette anche di aver provato orgoglio nei suoi confronti quando lei era riuscita a registrare il primo ep, senza l’aiuto di nessuno, tantomeno il loro. Ammette però di essersi arrabbiato sino ad arrivare ad odiarla quando, la sua storia con Luke era finita, improvvisamente e senza motivo. Non aveva mai creduto a Luke, al suo “l’ho lasciata io” perché, se fosse davvero stato così, non avrebbe avuto quegli occhi, non avrebbe avuto la stessa espressione disperata per mesi. Quindi, per lui, era stato normale dar la colpa all’australiana, senza pensare ad altre opzioni ed è per questo che ha messo sempre in guardia Luke, ha sempre continuato a criticare quella ragazzina che, un tempo, considerava una delle sue migliori amiche. E ci credeva Calum, quando Luke negava di pensare ancora a lei, di parlarle, ci credeva quando lui gli diceva di non vederla quando era a Sydney ed ora si rende conto che, forse, non avrebbe dovuto fidarsi e si odia anche un po’ perché, probabilmente, un po’ di colpa ce l’ha anche lui. Che, magari, se avesse solo evitato di giudicare e avesse lasciato Luke libero di decidere, di parlare, forse lui non gli avrebbe nascosto nulla.

Quindi, okay, la colpa è anche sua. Preferisce però tenersi tutto per lui, aspettando delle scuse che spera non tardino ad arrivare.

 

 

Da Calum

- Vieni qui –

 

A Calum

- Dove sei? –

 

Da Calum

- Lo sai. –

 

A Calum

- Arrivo –

 

Da Calum

- Sbrigati. Ho bisogno di te. –

 

 

 

 

Esce. Veloce. Sa dove andare.

 

 

 

 

Sera a tutti (:

 

Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia. Mi farebbe piacere conoscere i vostri pareri, per qualunque cosa scrivetemi tranquillamente! <3

Corro che ho francese da finire ahah :) Beh poi, se vi va, ho pubblicato una OS "Sempre", se vi va fatemi sapere cosa ne pensate :) Grazie a tutti <3

Un bacio

 

Yeli

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_