Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lordy Voldy _girl    25/02/2015    3 recensioni
Non ti servono più le mie mani per camminare, o il mio latte per farti mangiare. Piano piano diventi più indipendente; allunghi le braccia verso il futuro e io so che non posso fermarti. Promettimi solo che nel tuo cuore ci sarà sempre un posto per me.
Song-fic basata sulla nuova canzone di Elisa "A modo tuo".
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarà difficile diventar grande
prima che lo diventi anche tu
tu che farai tutte quelle domande
io fingerò di saperne di più
sarà difficile
ma sarà come deve essere
metterò via i giochi
proverò a crescere

 

Guardo i tuoi occhi verde smeraldo che si riflettono nei miei. Non ho mai avuto paura di nulla. Eppure in questo momento mi tremano le gambe.

Fuori esplode la tempesta; ma qui con te tra le mie braccia, mi sento sola al centro dell'universo. Mi chiedo se saremo in grado di crescerti piccolo mio. Sei la cosa che più desidero al mondo, ma ho tanta paura per te.

Non so se sia facile fare la mamma tesoro mio. Crescerò solo per te. Basta giocare con il fuoco e fingere che sia tutto uno scherzo. Sono pronta a proteggerti dal male che ti circonda. A buttarmi tra le macerie del mondo per trovare un posto adatto a te.

Perché tu sei perfetto come io non ho ancora imparato ad essere.

 

Sarà difficile chiederti scusa
per un mondo che è quel che è
io nel mio piccolo tento qualcosa
ma cambiarlo è difficile

 

 

Ti voglio bene piccolo mio. Più di quanto puoi immaginare. Stringerti tra le mie braccia è il massimo che posso fare. Mi dispiace bimbo mio. Vorrei tanto vivere in un altro universo. Ma purtroppo non è possibile. L'ennesimo omicidio piccolo Harry. Ecco cosa sta succedendo. Hanno ucciso un'altra persona innocente; e passo passo il vuoto si fa sempre più grande. Ho tanta paura, che i prossimi potremmo essere noi. La nostra piccola famigliola perfetta, che è riuscita a trovare una piccola luce anche al centro dell'oscurità. Io ho sempre più paura; di perdere anche te. L'ultima cosa che mi rimane di quel mondo perfetto che ora non c'è più.

 

sarà difficile
dire tanti auguri a te
a ogni compleanno
vai un po' più via da me

 

Buon compleanno Harry. Già oggi è il tuo compleanno. Stai crescendo e tra un po' io non ti servirò più. So che è presto per parlare. Oggi fai soltanto un anno; eppure sento che sei già lontano da me. Non ti servono più le mie mani per camminare, o il mio latte per farti mangiare. Piano piano diventi più indipendente; allunghi le braccia verso il futuro e io so che non posso fermarti. Promettimi solo che nel tuo cuore ci sarà sempre un posto per me.

 

Sarà difficile vederti da dietro
sulla strada che imboccherai
tutti i semafori
tutti i divieti
e le code che eviterai
sarà difficile
mentre piano ti allontanerai
a cercar da sola
quella che sarai

 

è il suono della morte quello dietro la porta Harry. No tesoro mio, questa volta non è Sirius, nemmeno Remus. Questa volta non è un sorriso che ti aspetta. Ti stai chiedendo perché piango piccolo mio? Perché non corro festosa verso la porta? Perchè non ti sorrido come sempre?

Oh Harry quanto vorrei sorriderti, dirti che va tutto bene. Vorrei imprimerti il mio sorriso nella mente, in modo che tu non possa dimenticarlo mai. Ma non ci riesco.

Sono pronta a morire per salvarti; il problema è che non sono pronta a lasciarti andare.

Sei pronto piccolo mio? Sei pronto per imparare a vivere senza di me?

Io no...

sarà troppo difficile guardarti da dietro, mentre piano piano ti allontani da me. Ti prego non abbandonarmi, ti prego rimani con me figlio mio.

 

Sarà difficile
lasciarti al mondo
e tenere un pezzetto per me
e nel bel mezzo del
tuo girotondo
non poterti proteggere
sarà difficile
ma sarà fin troppo semplice
mentre tu ti giri
e continui a ridere

 

è successo piccolo Harry. Mi dispiace ma non sono riuscita a impedirlo. Io sono qui su ora, mentre tu sei giù.

Vorrei venire lì da te per abbracciarti un ultima volta. Ricordalo sempre bimbo mio io per te ci sarò sempre. Sarò nei tuoi occhi, nel tuo cuore.

Forse tu sei più pronto di me tesoro mio. Sono sempre stata forte ma ora vorrei solo urlare contro chi è stato più fortunato di me. Vorrei scacciare le tenebre dal tuo sguardo. Da quegli occhi che di bambino non hanno più nulla ormai. Gli occhi di chi ha visto la morte e non la dimenticherà più. È difficile, più di quanto pensassi, osservare il mondo dietro quelle tende smeraldo. Quanto vorrei tornare a stringere le tue esili braccia ancora una volta. Asciugarti quelle lacrime che solcano il tuo viso.

Non basta dirti che ti voglio bene, non basta dire che mi mancherai. Tu sei la mia vita piccolo Harry. Che sia viva o morta ti amerò sempre.

Sono sempre con te Harry, ricordalo sempre. Stringi la mano al vento e sappi che sono io, che ti accompagnerò fino alla fine. Non temere le ombre, o la pioggia battente. In ogni cosa c'è una parte di me pronta a proteggerti. Sono nelle ombre, nelle tue parole o in qualunque altra cosa che ti colleghi a me. Mi piacerebbe prendere un pezzo del tuo cuore e tenerlo con me; per ricordare cosa si prova a sentirlo battere. Ricordalo mio piccolo Harry: Vivi, come se io fossi lì con te.

 

Nota Autrice:
 hey.
Bene io ho pianto come una fontana mentre scrivevo TT spero di riuscire a provocarvi la stessa reazione. Poi a me era peggio perchè scrivevo sentendo quella canzone che già di suo mi fa piangere. Non mi trattengo molto perchè sono ancora estremamente disperata e perchè devo scrivere il capitolo della mia long altrimenti mi squartano. Ci tengo solo a dirvi RECENSITE
grazie in anticipo
un avadaù
Lordy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lordy Voldy _girl