Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Free_to_dream    25/02/2015    1 recensioni
Un piccolo sfogo su un amore che non si avvererà mai. Spero almeno che questi scritti possano piacere :)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardo e mi chiedo; ma come fai ad essere cosi bello? Bello e… impossibile! Ho paura di guardarti negli occhi perché rivelerei quello che provo per te. Ma tu mi guardi, mi osservi, mi parli e mi coinvolgi in qualsiasi cosa e il mio cuore non regge. Lo so; in questo modo faccio solo del male ad illudermi, ma non posso farne a meno. Tu sei lì, davanti a me. Ti muovi e respiri; respiriamo la stessa aria, siamo vicini, camminiamo sullo stesso spazio. Mi passi davanti e la tua presenza mi confonde. Poi mi faccio coraggio e ti guardo negli occhi. Grave errore! Mi perdo in quell’azzurro e profondo sguardo color del mare. Quando ti guardo mi sembra come di tuffarmi e immergermi in quel mare. Sento le onde che mi travolgono, i gabbiani che urlano e poi una sensazione di pace. Ma che effetto mi fai? Devo resistere anche se ogni parte del mio corpo ti desidera. Ti sogno ma so che è sbagliato. Tu appartieni già a qualcun’altra e il mio cuore deve accettarlo. È dura ma devo metterlo a tacere, come faccio sempre. Ho cercato di farlo, di immaginarti come un amico, di non pensarti e metterti da parte ma il tuo sguardo, le tue parole e le tue attenzioni annullano tutti i miei sforzi. Ti amo ma ti amerò in segreto, come è giusto che sia. Dopotutto è il mio talento, innamorarmi delle persone sbagliate. E così chiudo un’altra ferita d’amore, con la sensazione che resterò sola per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Free_to_dream