Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    25/02/2015    3 recensioni
Dal testo:
“Le persone come noi non hanno la ragazza.”
Piccola modifica del discorso che Oliver Queen ha fatto a Barry riguardo i sentimenti che prova, apparentemente,
per Iris.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barry Allen, Iris West, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
People like us don't have the girl.



***



“Faresti meglio a lasciar perdere.”, gli disse Oliver serio. “Quelli come noi non hanno la ragazza.”.
A quelle parole Barry si voltò con espressione fintamente divertita verso Iris, la quale stava parlando con Felicity.
Barry lo sapeva. Sapeva perfettamente che quelli come lui non potevano permettersi la ragazza.
La paura che gli venisse fatto del male a causa sua era troppo grande per essere semplicemente abbandonata ad un angolo remoto della sua mente.
Anche Oliver si voltò verso quella direzione e, dopo aver dato un occhiata fugace alle due donne, si voltò sorridendo verso il giovane, il quale si era rivolto nuovamente a lui.
“Oh, non parlavo di lei.”, gli disse Oliver.
“Cosa intendi?”, chiese Barry con espressione seria, curioso di ciò che aveva da dire l'amico.
“Lo capirai presto.”, gli rispose solamente lui, iniziando ad alzarsi.
“A presto Barry Allen.”, lo salutò, mentre iniziava con Felicity ad uscire dal locale, lasciando Barry ai suoi pensieri.


***



Angolo autrice.

Piccola revisione del momento in cui Oliver gli dice la frase che fa anche da titolo.
Poiché chiamarla oneshot è davvero esagerato, definiamola una mini flashfic.
Spero che il finale aperto vi sia piaciuto :).
Per qualsiasi cosa (che sia un errore di testo o semplicemente per esprimere un vostro parere), scrivetemi una recensione.


_ Angel _
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _