Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: ABaker44    26/02/2015    3 recensioni
Non ho trovato nessun titolo migliore, perché quello che farò è semplicemente continuare the mentalist, in episodi :) Buona lettura
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continui gli episodi, ogni episodio e diviso in più capitoli, buona lettura.

A Nicole, la migliore.
A tutte le fan di The Mentalist, qui continua :)


7x14: Dark Thoughts (parte 1)

Ecco, gli ho appena detto che presto saremo stati in tre e non sono mai stata così felice.
Io che oggi sono diventata Teresa Jane, che nella mia pancia porto il frutto dell'amore tra me e Patrick, che sono tra le braccia del mio uomo, vi assicuro che non c'è mai stato un momento della mia vita paragonabile a questo.
Patrick mise una sua mano sulla mia pancia e mi guardò sorridente.
"Saremo genitori." Disse incredulo.
"Torniamo dagli altri?" Chiedi a Patrick.
"Non lo so... Voglio avere ancora un attimo la mia moglie tutta per me." Disse lui con un sorriso.
"Potrai avermi per te tutta la tua vita." Gli dissi sorridendo e baciandolo.
"Hai ragione, andiamo a ballare." Disse lui baciandomi di nuovo.
La serata fu fantastica e alla una gli ultimi invitati partirono.
"Ora sei tutta mia." Mi disse Patrick.
"Tutta tua." Gli dissi baciandolo a lungo.
Andammo nell'airstream e passammo la nostra prima notte da marito e moglie.
Mi svegliai la mattina seguente contro il petto di Patrick e il calore del suo corpo mi rese ancora più felice, legalmente avevamo il diritto di prendere una settimana di vacanza e non vedevo l'ora di poter passare questa settimana assieme a Jane.
"Amore.." Lo chiamai dolcemente.
Aprì i suoi magnifici occhi blu e mi sorrise.
"Ciao amore.." Mi disse appena svegliato.
Lo baciai ma venni interrotta dagli squilli del mio telefono.
"C'è sempre qualcosa che deve rovinare tutto." Disse lui.
"Non so chi possa essere, ma non me ne frega." Dissi ignorando gli squilli e ricominciando a baciarlo.
Gli squilli terminarono e io continuai a baciare Patrick, ma dopo una ventina di secondi, gli squilli ripresero.
"Qualcuno vuole veramente rovinare la nostra prima giornata da coppia sposata." Disse lui.
Presi il mio cellulare e guardai lo schermo.
"È Abbott." Dissi.
"Si capo?" Risposi.
"Teresa, lo so che tu e Jane siete via dal lavoro per una settimana.." Cominciò Dennis.
"Ma c'è veramente un'urgenza."
Non chiesi nessuna informazione perché sapevo che Abbott non avrebbe aggiunto niente.
"Ok, Jane ed io arriviamo." Dissi e riattaccai.
Guardai Patrick.
"C'è un'urgenza, Abbott ha bisogno di noi." Gli dissi senza sapere che espressione fare.
Jane mi guardò preoccupato, Dennis non avrebbe mai interrotto questo momento se non ci fosse stato veramente qualcosa di grave.
Ci vestimmo in fretta e arrivammo all'edificio del FBI mezz'ora dopo la chiamata di Abbott.
Era un'urgenza ma dovevamo andare li al FBI, cosa poteva essere successo?
Entrammo in fretta e trovammo Dennis che teneva un foglio in mano.
Il suo viso era triste e la mano che teneva il foglio tremava leggermente, Cho non era ancora arrivato.
"Cosa succede boss?" Chiesi preoccupata.
"Wylie... Ha lasciato questa lettera sulla scrivania..." Disse lui con una voce triste.
Mi porse la lettera.
"Quello che faccio lo faccio per ritrovare Michelle, la conoscevo da poco ma non posso vivere senza di lei.
Grazie per tutto quello che avete fatto per me, non siate tristi, ora sto bene."
I miei occhi si riempirono di lacrime.
"Il corpo..?" Chiesi.
"Qui c'era solo la lettera... Non abbiamo trovato nessuno corpo." Spiegò Dennis.
"Abbiamo trovato tutto il resto qui, telefono, portafoglio, ha lasciato tutto qui." Continuò.
Patrick ed io eravamo distrutti e non notammo nemmeno l'arrivo di Cho, che prese e lesse la lettera senza cambiare espressione.
"Non è Wylie." Disse gettando la lettera su una scrivania.
"Cosa?" Chiese Dennis.
Alzai la testa e lo vidi, Cho aveva un'espressione di rabbia.
"Wylie aveva imparato a vivere con la morte di Vega, Wylie non avrebbe mai fatto una cosa del genere." Spiegò.
Nessuno chiese spiegazioni, Kimball aveva ragione.
"Cos'è successo allora?" Chiesi.
"Chi potrebbe voler del male a Wylie?" Chiese Dennis.
Bella domanda.
"A meno che qualcuno abbia rapito Wylie per fare del male o ricattare qualcun altro." Dissi.
Patrick mi guardò. "Hai ragione." Mi disse.
"Ma non possiamo sapere a chi abbia intenzione di fare del male, quindi non possiamo risalire alla persona che ha fatto questo." Continuò.
"Riflettete." Cominciai. 
"Non ha senso far passar questo per un suicidio, ci avremmo creduto, tutti tranne una persona." Dissi guardando Cho.
"È contro di me." Disse lui.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44