Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: jmatta    08/12/2008    4 recensioni
...Ho sempre pensato di non essere la persona giusta...quella adatta a portare un tale nome...con il peso della sua importanza..."lui" non sarebbe fiero di me in questo momento...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sbagliato
SONO SBAGLIATO

E' troppo tardi. Non ci riesco.... Non ci riesco! Non riesco ad accettare la tua morte! Non ci riesco...
Non puoi venirmi a chiedere scusa! Non puoi! Tu non ci sei mai stato! Non hai mai visto il mio dolore! Non ti sei mai preoccupato di cercare di distrarmi da esso!

E' troppo tardi per perdonare...

Io non ti perdono! E non perdono neanche la mamma!....Perchè è morta?...

Perchè mi ha lasciato solo al mondo?!

VI ODIO!....vi odio...

Vi ho aspettato...lì...al confine del villaggio... dove è avvenuto lo scontro con quel mostro che porto dentro di me.. dove tu, papà, hai sacrificato la tua vita per il villaggio! Dove hai deciso di rinchiudere quel demone dentro la mia anima!...Dove hai buttato via la tua vita!... Dove mi hai lasciato per sempre...

TI ODIO!

...Ma piango... mi dispero... respiro affannosamente.... urlo..e poi rimango fermo qui... perchè io non ti odio...

Io ti ammiro... Ti voglio bene...

Ti invidio perchè tu hai avuto il coraggio di rischiare la tua vita per qualcosa di nobile....

Io non sarò mai come te...

Io non sono degno d essere tuo figlio...

Sono no sbaglio umano...

Non sono riuscito neanche a poteggere il mio sensei... E non sono riuscito neanche a salvare il tuo....
Erano le uniche persone su cui potevo contare... gli unici punti di riferimento .

Sono una nullità...Sia come ninja, sia come persona... come posso guardarmi  allo specchio e vedere la mia immagine riflessa?! Se penso poi  che quel ragazzo che si vede lì dovrebbe essere il figlio del quarto hokage.... Mi sento ancora più sprofondare nel buio... Non sono meritevole di tale onore...

Scusa papà... Quello che non avevo ancora capito è che non odiavo te, ma me stesso...

Odio quello che sono! Odio la mia debolezza... la mia ingenuità che mi fa credere di essere forte..

ODIO TUTTO DI ME!

Ma quello che fa più male è che con la morte di Kakashi e di Jiraya ho deluso anche te.... Scusa...
Posso solo dirti questo... Spero solo che un giorno potrai perdonarmi, e che lo possano fare ank il mio sensei e il tuo Ero-sennin..

Scusate, ma sono nato sbagliato....
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jmatta