Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: ester310    26/02/2015    3 recensioni
E se Xena e Gabrielle fossero riuscite a trovare un espediente per salvare le anime e allo stesso tempo non sacrificare la vita di Xena e cosa sarebbe successo se durante il loro viaggio di ritorno Gabrielle ricevesse una pergamena che la rallegra molto?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Un po' tutti, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora unite nonostante tutto.
E se Gabrielle e XEna fossero riuscite a trovare una soluzione per le quaranta mila anime e Xena non avesse dovuto sacrificare la sua vita, cosa accadrebbe nel viaggio di riorno?
 
Xena era ancora viva lei e gabrielle avevano trovato un rimedio per salvare le quaranta mila anime e allo stesso tempo non sacrificare la vita di Xena e ora stavano sulla poppa della nave diretta verso casa l'una abbracciata all'altra a godersi la leggera brezza marina,ma qualcuno interruppe questo idilliaco momento:"Scusai sei tu Gabrielle il Bardo di Potidea?" chiese un ragazzino che poteva avere si e no una quindicina di anni"Si sono io cosa c'è?" chiese gabrielle"Mi hanno detto di consegnarti questa" e consegno nelle mani della poetessa una pergamena e fatto ciò andò via senza neanche un saluto;"Mah chissà chi mi ha scritto"pensò ad alta voce Gabrielle" Già chissà chi sarà" fece in tono abbastanza curioso ma anche geloso la principessa guerriera,"Ma dai Xena che fai ti ingelosisci per una lettera lo sai che sei e sarai sempre l'unica per me" le disse con occhi dolci e innamorati Gabrielle e Xena non potè non sciogliersi a quella vista.Detto ciò si decise ad aprire la pergamena e ne lesse il contenuto man mano che leggeva il suo sorriso aumentava finchè nn si mise proprio ad urlare per la gioia e Xena fu costretta a fermarla a causa di varie occhiataccie da parte di marinai"Allora si può sapere cosa ti ha fatto inpazzire o è un segreto?" chiese a quel punto Xena"Ma che dici quale segreto è che mia sorella mi ha chiesto di andare a Potidea per passare un pò di tempo con lei e con i nostri genitori ed è da tanto che non li vedo ci andiamo vero Xenaaaa" chiese con occhi supplicanti"E va bene ci andremmo non appena arriveremo al porto, ma forse è meglio che io nn venga d'altronde non mi hanno invitata e poi penso che non gli farebbe piacere vederti ancora con me al tuo fianco""Xena ma cosa dici io non ti permetto di andare a dormire nel bosco tu verrai con me a Potidea e non me ne frega se gli altri ti sopportano o meno perchè tu sei la donna che amo e poi senza di te come farò a sopportare tutti i pettegolezzi su di me e su di noi" fece Gabrielle;"Come su di noi ma mica gli abitanti del tuo villaggio sanno della nostra relazione" disse Xena inarcando un sopracciglio""No non lo sanno come  neanche i miei genitori ma Xena dai in ogni paese che abbiamo visitato non hanno mai creduto che fossimo solo delle amiche e neanche a Potidea lo credono solo che la differenza che negli altri paesi faceva loro piacere mentre..""Mentre gli abitanti di Potidea fantasticano e non in senso buono su una nostra possibile relazione solo che se lo venissero a scoprire la prenderebbero piuttosto male" concluse Xena al posto suo,"Mi sa che sarà un'impresa ardua"continuò xena" Perchè?"Perchè li non potrò fare questo" e senza aggiungere altro la baciò appassionatamente"Si sarà molto difficile comportarmi come una sempice amica"concluse Gabrielle"Beh ma manca ancora molto per arrivare in Grecia che ne dici se per ora ci comportassimo come ciò che siamo " e mentre diceva ciò già stava scendendo le scale che portavano alle camere da letto"Sono pienamente daccordo"Disse Gabrielle prima di chiudere a chiave la porta.


A.A Premetto che è la mia seconda fanfiction e l'ispirazione mi è venuta una sera quindi ho deciso di provare a scriverla e vedere se l'idea vi piace o no,come potrete notare in questa mia rielaborazione i genitori di Gabrielle sono ancora vivi. spero che apprezzerete e in ogni caso recensite se vi va
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: ester310