Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: arwriter    26/02/2015    13 recensioni
Quando Christian arriva a Williston come nuovo studente della scuola superiore, la vita di Alice prende una piega diversa, poiché se ne innamora fin dal primo istante. Questo amore è incondizionatamente corrisposto, ma c’è qualcosa in lui che non le è ancora chiaro.
Durante una loro uscita la porta in un prato, e da lì tutto cambia. Alice entra in un sottomondo chiamato Metarsios, a cui Christian appartiene, dove regna solo l'inverno poiché l'estate può tornare solo con il ritrovamento di un gioiello dai poteri straordinari risalente alla dominazione Hidatsa, rubato dagli umani alla popolazione ultraterrena.
Alice dovrà esplorare il mondo cercando di salvarsi dai dominatori che vogliono ucciderla, e nel frattempo rassegnarsi ad un amore impossibile.
Riuscirà ad affrontare le difficoltà o sarà pronta a rinunciare per sempre a Christian?
IN FASE DI REVISIONE
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           Image and video hosting by TinyPic
 
           Prologo
 
 
Moriamo quando l’amore muore.
Restiamo in vita fino all’ultimo attimo d’amore, fino all’ultimo respiro, ma poi moriamo lentamente.
Per un momento voltai lo sguardo verso di lui, freddo e intimorito, e poi verso di loro, agguerriti e spietati. Mi fissavano con quegli occhi color incenso e le pupille dilatate, con una posizione eretta, le mani lungo i fianchi e i pugni serrati. Il loro sguardo era diretto per lo più verso la mia mano destra, ma io sapevo già ciò che stavano tramando.
Tra pochi minuti mi sarei trovata tra le loro fauci, sarei rimasta intrappolata in un mondo che conoscevo appena, del quale non avrei avuto il tempo di ammirare le meraviglie.
Ero intrappolata nella sorte del bene e del male, e da lì non si poteva tornare indietro.
Mentre si avvicinavano, pensai che niente avrebbe potuto salvarmi, nemmeno lui, non avevo la certezza che si sarebbe schierato dalla mia parte. Il nostro amore stava morendo.
Feci un respiro profondo, poi avanzai verso di loro.
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: arwriter