Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: MihaelaIacob    26/02/2015    0 recensioni
Abelle Conor è una nuova giovanissima profiler, esperta nella copertura. Come riuscirà questa ragazza ad unire la squadra di Hotchner a quella di Cooper?
Emily Prentiss è ancora viva e vegeta; il suo posto nella squadra è più fermo che mai.
Crossover: Criminal Minds & Criminal Minds Suspect Behaviour
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, David Rossi, Derek Morgan, Emily Prentiss, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’agente speciale Mick Rawson stava appoggiato alla porta, come se questa non riuscisse a sostenersi da sola. I capelli incorniciavano il viso, facendosi aiutare dalla barba incolta. Le braccia muscolose suggerivano un allenamento costante. Inoltre la maglietta ed i pantaloncini scuri svelavano il misterioso del suo sedativo notturno.

-<< Io non corro >> Abelle stava già tornando nella sua stanza col passo veloce ed un sorriso malizioso sul volto. Mick l’aveva acchiappata da una spalla e, facendola girare, l’aveva guardata negli occhi.

-<< Fidati di me; ho provato la stessa tua angoscia, svegliandomi di notte e urlando in una stanza vuota e fredda. Uscire, fare due passi, magari accelerare il ritmo ti permette sia di stancarti che di scrollarti di dosso tutte le pesantezze accumulate nella giornata. Ora va’ e cambiati. Tra cinque minuti ti voglio scattante davanti alla mia porta. >> Abelle acconsentì controvoglia e dieci minuti dopo stava cercando di tenere il ritmo di Rawson. Inutile dire che non era all’altezza, nonostante la sua dinamicità, quell’uomo la stava distruggendo fisicamente ed il respiro sembrava sempre più affannoso e fluido: l’aria stava attraversando ogni particella del suo apparato respiratorio, ma ad ogni centimetro in più sembrava che tutto diventasse sempre più impossibile.  Mick se ne accorse, ma non rallentò, né si fermò, anzi sembrava che aumentasse la velocità nei momenti più duri. Abelle si concentrò sul respiro, sul sudore che ormai stava scendendo sul viso, sui suoi capelli che avrebbe dovuto rilavare nello stesso giorno e sul fatto che Rawson avesse ragione. Pensare a non mollare, a dimostrare la sua potenza muscolare e la sua resistenza all’agente, la distraeva dai suoi incubi. E la stancava fisicamente. Venti minuti dopo stavano già rallentando l’andatura e si fermarono sotto un albero, in un parco sconosciuto. Senza fare qualsiasi movimento riconducibile allo stretching, Abelle si buttò, anzi meglio dire si tuffò sull’erba e rimase immobile per qualche minuto.  Mick trovò una panchina di fianco alla pianta ed inizio a rilassare i muscoli e a sorridere, vedendo la stanchezza fisica della donna.

-<< Ma te non corri mai? >> Ottenne un gemito come risposta e si dovette accontentare. Mosse alcuni passi e si sdraiò parallelamente a lei. Abelle sentiva l’odore semplice e caldo del sudore; non era troppo forte, da non riuscire a sopportarlo. Si accostò anche lei vicino a Mick e lo guardò per un po’ di tempo.

-<< Non mi piace correre >> ammise sorridendo. << Lo trovo monotono. >> Mick sollevo le sopracciglia, come se fosse rimasto sorpresa, ma poi, riabbassandole, sorrise dolcemente.

-<< Dovrai iniziare a fartelo piacere, almeno finché i tuoi incubi non svaniranno. >> Entrambi notarono che l’atmosfera stava diventando ormai troppo intima; il buio, il silenzio, lo sfavillo delle stelle coloravano le loro sensazioni.  Rawson fu il primo ad intervenire:

-<< Dovremo tornare indietro, ci serve un po‘ di riposo. >> Abelle annuì ed, aiutata dall’uomo, si rialzò in piedi e lo seguì fino all’albergo. Lo accompagnò davanti alla camera ed imbarazzata, lo salutò infantilmente con la mano, sussurrando un grazie appena percettibile.  Lui sorrise e le augurò Sogni d’Oro.

Aveva avuto di nuovo ragione. La notte era passata senza incubi, senza sudore e senza urla. La mattina dopo era carica e determinata a fare passi avanti nel caso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: MihaelaIacob