Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FFPO    27/02/2015    1 recensioni
«No, Hermione! Adesso tu ascolti me!
Ma chi ti credi di essere da un po' di tempo? E no, non ci credo alla stronzata che fingi di essere una come Pansy e Daphne, sai perché? Amore tu ormai non fingi più di essere una come loro, tu sei una come loro! Fai come ti pare da adesso in poi, ma la sai una cosa? Sai cosa dicono tutti del tuo gruppetto? "H. , P. , L. e l'immancabile D." ? Che siete quattro galline, che bisogna assecondarvi per pietà e che state trasformando Hogwarts in un bordello. Quindi voi non siete stimate e popolari, ma anzi, state proprio sul CA..»
Ginny Weasley è infuriata. Potrebbe non finire mai più. Se soltanto non...
***
[...] Un coglione che ruba cellulari? Barbiturici? Bonifico per gli alimenti? Padre di famiglia che sta a duecento chilometri da casa? Come può essere possibile tutto ciò? E soprattutto cosa cazzo è un "bonifico per gli alimenti"? C'entra qualcosa il mangiare, per caso?
Genere: Commedia, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Luna
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - OMG: Oh My Granger!
 
‘‘Ya, you never said a word

you didn’t send me no letter
 
don’t think i could forgive y..’’
 
-"Hermione, il treno parte tra 2 minuti!" 

Urla mia madre mentre sento la mia canzone preferita. La mia canzone preferita sin dal mio viaggio in Canada e Stati Uniti, una tale "Prayer In C" di non mi ricordo quali cantanti. La canzone... Oh, merda. Concentrati, Granger! Où est le rimmel?! Ah si, sul sedile! Perché non la smetto di pensare in francese, da quando sono tornata da Montreal?! Ah si, io adoro il francese!
 
-"Hermione, tesoro, sono le 7.59, ti dai una mossa?!"
 
Tesoro? Non penserà mica che mi sia scordata tutto? Apro la porta e scendo immediatamente.
 
-"Ma certo, mamma, ti mando un messaggio appena arrivo!"
 
Suona il mio iPhone 5S. Ah è Pansy!
 
"H., 
Ho preso il nostro compartimento, ma tu dove cazzo sei??! Sono io P."
 
Ah, meno male che Hogwarts si è accorta che siamo nel 2014, 1º settembre 2014, e ha finalmente reso possibile l'uso dei cellulari dentro l'area del castello e in giardino!
 
Corro al compartimento facendomi una lista mentale, gli americani con le loro to-do-list mi hanno molto influenzato, proprio molto, sì sì. Rimmel, a posto. Matita, a posto. Vestito rosso e calze nere, a posto. Push-up, e chi ne ha più bisogno! Apro la porta e..
 
-"Hermione Jane Granger, ci farai arrivare tutti in ritardo!"
 
È Theo, chiamato da chi non lo conosce Theodore, oppure Nott, col suo cognome. Lui è l'amicone, chissà perché non riesce ad andare oltre, visto che è basso e col naso da Troll...
 
-"H. sei una steroia, che fai non rispondi? E vieni qui!"
Lavanda mi viene abbracciandomi.
-"Ah, comunque significa stronza e tr.."
 
-"Scusami tanto L., ma l'ho inventato io quel termine! H.!!"
 
-"P.!"
 
Mi libero di Lavanda per dirigermi verso la ragazza che sta sogghignando nella mia direzione. Non so proprio come descrivere Pansy. A detta di Ron, Ginny e Harry è un'arpia, una che rovina le vite altrui, una "nasty bitch", citando i newyorkesi. 
 
Ma da quando mi sono trasferita vicino a lei, a luglio, ho avuto modo di parlarci e, specialmente dopo il mio viaggio esclusivo nei paesi Americani, abbiamo legato un sacco. Lei è fica, tosta, secca, una Barbie più Barbie di quelle con cui giocavo da piccola. 
 
-"Il treno sta partendo, stiamo arrivando bastardi!" Urlo io, e alzo il telefono. 
 
-"Oh, sì! Una selfie, facciamola!" 
 
Squittisce sorridente Lavanda, risistemandosi il trucco. Ci stringiamo per la foto io, Pansy, Lavanda e Theodore, sorridenti. Si, siamo felici perché sappiamo che siamo interessanti e quest'anno piaceremo a tutti. La vita è...
 
"Hermione, ciao, appena arrivi ad Hogwarts dobbiamo parlare, è davvero urgente. Fica la nuova regola sui telefonini a scuola, no? Vabbè, mi manchi comunque. Ciao, Luna"
 
...una vera stronza alcune volte. 
 
Luna. Luna Lovegood. Come posso anche solo iniziare a descrivere Luna Lovegood? Come direbbe Lavanda, lei è una ...
 
-"...Sfigrana con questo SMS?!"
 
-"Cosa, Lav?"
 
-"Non mi ascoltavi? Cosa vuole questa sfigrana con questo SMS?!"
 
-"Non lo so, Lav."
 
-"Come ti pare, H."
 
Ecco. Luna Lovegood è una sfigrana. Una ragazza sfigata e strana. Baise si c'est étrange! Occhi sporgenti come un, com'è che si chiama quel cane? Ah si, come un chihuahua. Capelli che hanno proprio bisogno di un taglio e una messa in piega prima di subito. Una collana fatta con tappi di Burrobirre che urla "Sono una sciattona! Una vera clochard!", e quell'espressione da tocca che non fa altro che farti roteare gli occhi al cielo. Mon Dieu, c'est ennuyeux! Oddio quanto è noiosa! 
 
-"Ah ecco dove eravate, pollaio! Pansy, Theo, Brown. Ah ci sei pure tu, Granger!"
Draco Malfoy mi sta guardando, ma stranamente non dall'alto in basso. 
 
-"Però, hai aspettato ben quindici anni per diventare una fic.."
 
-"Draco, ma che cazzo! Herm è un'amica, tieni le tue arie da fighetto per i Grifoncosi!"
 
-"Pansy, ma lei è una Grifoncosa!"
 
-"Che noia mortale che sei! Allora fai il fighetto con gli altri Grifoncosi!"
 
Che dolce, Pansy attacca il suo migliore amico per far vedere che io sono nel giro.
 
Malfoy prese posto proprio vicino a me, rubandolo a Lavanda. Bel tipo, Lavanda Brown. Smistata a Grifondoro insieme a me nel 2010, ha sempre desiderato essere popolare.
La sua arrampicata sociale è iniziata nei primi mesi dell'anno scorso, quando sa fleur a été pris, non è chiaro vero? Quando ha avuto la sua prima volta con un tale Viktor Krum, si è vantata per tutta la scuola di averlo fatto con un “gran figone al cubo di Durmstrang che gioca pure in una squadra di Quidditch”. Come risposta accettava solo dei “Wow”, oppure per i più loquaci "No ma che dici? Oddio che cosa fiella, fica e bella”. Lav-Lav ignorava però che Krum è andato da lei dopo essere stato rifiutato più volte da me, quel tizio mi sembrava solo un clone di Harry con un accento insopportabilmente tedesco. Ma quale Torneo Tremaghi, lui devait s'inscrire dans un cours intensif dans la diction! Lui aveva davvero bisogno di un corso intensivo di dizione!
Del mio due di picche a Krum, prima della pseudo-relazione con Lavanda, sanno solo Ginny e Ron, e quest'ultimo ha cercato in ogni modo di consolare la povera ragazza ignara, la quale, riconoscente, in cambio gli rise dietro per tutto il quarto anno. Com'è che gli diceva alle spalle?
 
“Che colore c'è oggi, ah sì! Rosso disperato Weasley!”
 
Ma perché pensavo queste cose di Lavanda ora? Alla fine eccola lì, che si gira un personale in fondo allo scompartimento, noncurante del furto di posto che Malfoy ha commesso nei suoi confronti.
 
-"Quindi Mal.. Draco, dov'é Blaise? Non lo vedo da quando siamo partiti e tra venti minuti siamo al castello?"
 
Essendo comunque nel loro giro, devo per forza legare con Malfoy quell'anno, penso, mentre sto ricontrollando di nuovo il mascara.
 
-"Era molto impegnato a discutere su Weasley su qualcosa tipo tifare Inghilterra o Galles ai Mondiali di Quidditch, ma com'è me lo chiedi? È per caso nel tuo mirino? Spiegherebbe perché sei così in tiro, cara Gran.. Hermione!"
 
Pansy scocca una loquace occhiataccia nei suoi confronti. D'altronde ormai sono quella del giro, basta con questa pantomima di chiamarci per cognome!
 
-"No, niente Blaise nel mirino, ma mi sembra strano, tutto questo tempo? Ron è loquace, ma parlare per due ore è troppo persino per lui!"
 
-"Ragazzi basta parlare del rosso disperato, chi vuole un tiro, o anche due?"
 
Ci interrompe Lavanda mostrando ghignante il suo personale, rollato talmente bene che minacciava di rompersi all'altezza del filtro.
 
-"Passo, ho bisogno di riposare prima di entrare in quel cesso di Hogwarts! Tanto ho la mia scorta personale!"
 
Dice Pansy, facendomi l'occhiolino. 
 
-"Ci sto!"
 
Draco non si tira proprio mai indietro. 
 
-"Un tiro o anche due? Ma davvero? Tesoro, anche tre e quattro!"
 
Theo scoppia a ridere. Correzione, nessuno del gruppo si tira proprio mai indietro. C'è solo una cosa da fare. Solo una. Tanto essere una moralista tutta d'un pezzo non mi ha mai reso la vita più facile, tantomeno la renderà tale in futuro. 
 
-"Passa anche a me, Lav!"
 
Draco mi fissa alzando le sopracciglia e sbattendo più volte le palpebre. Ehi Draco, che ti aspettavi, che cercassi subito la McGranitt per denunciarvi seduta stante? Assolutamente no, quella è la vecchia Hermione; come ho già detto, dopo gli USA il mio mantra è: I'm totally changed, e dopo il Canada, beh, je ne sont plus la même personne!
 
 
                             ***
 
 
‘‘There's an orchestra in me 

playing endlessly,

I even hear it now.
 
They play in the devil's key

an endless symphony, 

I even hear it now.’’
 
[The Servant - Orchestra]
 
 
-"P. alzati, siamo arrivati!"
 
-"Cazzo H., hai gli occhi rossi! Fammi 
prendere il collirio, oppure verrai sicuramente beccata!"
 
Hermione e Pansy. La Granger e la Parkinson. È davvero interessante vedere due tipologie dell'universo perennemente in conflitto come queste fraternizzare.Potrebbe nascere un dibattito a proposito. 
 
Ma l'unica cosa che mi viene in mente è: dove cacchio è Daphne Greengrass?! Lei, le due già citate e la Brown si mettono pure il rossetto in temporanea, perché non era nel nostro compartimento? Ah, certo. Correzione, so dove cacchio è Daphne Greengrass. È alla Vincent Square Disorder Eating Clinic di Londra, ricoverata per la sua anoressia. I Greengrass l'hanno portata in un ospedale babbano per non far sapere in giro cosa avesse realmente Daphne, peccato che lo sapessero già tutti ancora prima che lo scoprissero loro, i furbissimi Greengrass.
 
Una clinica Babbana, penso, leggendo l'ora dal mio Samsung, modello S e qualcosa. Babbano. Il mondo dei maghi è stato davvero contaminato. Cliniche Babbane, strumenti Babbani, sigarette Babbane, erba e oppio Babbani comprati da spacciatori Babbani. La Granger, nata Babbana, nel nostro gruppo. Però, i Babbani sanno il fatto loro se avevano tutto ciò prima di noi!
 
-"Malf.. No! Draco, lascia perdere quel catorcio bianco! L'iPhone è cosa c'è di meglio in circolazione!"
 
La Granger mi guarda sorridendo. Però, quest'anno sembra proprio diversa, quasi quasi posso perdonarle il fatto di essere Mezzosangue.
 
-"Non so Gran.. No! Hermione, il mio ha lo schermo più grosso del tuo, si vede molto meglio!"
 
-"Sì, certo certo. Comunque D. saluta tutti, ora scusa ma devo correre! Silente sta per iniziare il suo discorso!"
 
-"Scusami ma, chi cacchio è D.?"
 
-"Secondo te chi può essere? Di Caprio? Genio, è Daphne!"
 
-"Ah si, so chi è!"
 
-"Non avevo dubbi guarda. Io vado al tavolo, ciao ciao!"
 
Ah Granger, Granger. No cacchio. Ah Hermione, Hermione. Quest'anno voglio proprio vedere se meriti davvero di essere chiamata per nome, e di conseguenza stare nel mio giro. 
 
 
 
# Allora, primo capitolo della mia prima storia! Il capitolo, che si chiama così perché ho sostituito Granger a Gosh nella tipica espressione americana, è breve perché è un capitolo di avviamento della storia, e non mi andava di certo di avviarla perdendoci giorni per rendere lungo il capitolo, avrò i capitoli centrali per quello. Non sono andato a fondo con il capitolo "Oh my Granger" dato che non ha senso giocarsi tutte le carte adesso, sin dal principio. Trovo noiosissimo quel genere di storia. Posterò ogni 6 giorni, ancora devo decidere se un capitolo o due, quindi domenica, per chi mi leggerà o seguirà, sarà una sorpresa trovare o meno addirittura il capitolo terzo, oltre al secondo. A domenica, FFPO!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FFPO