Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: Marie16    08/12/2008    3 recensioni
Yoite. Seduta sulle sue gambe, stava proprio bene. Perché te ne stai sempre lì da solo? Gli appostò un bacio sulla testa, sorridendo. In quel piccolo angolo, sta la tua esile figura. A cosa stai pensando? La mia prima storia su Nabari no Ou, ho messo come avvertenze: Spoiler, perchè non so se ci sia qualcosa che possa anticipare la trama e Ooc, perchè non so se Yoite sia uscito dal suo Personaggio. Pairing: YoitexOc. Personaggio da me creato. Spero vi piaccia. *Marie*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi appartengono tutti a chi li ha creati, tranne Marie che appartiene a me, questa Fanfiction non è a scopo di lucro!

Yoite.

Seduta sulle sue gambe, stava proprio bene.

Perché te ne stai sempre lì da solo?

Gli appostò un bacio sulla testa, sorridendo.

In quel piccolo angolo, sta la tua esile figura. A cosa stai pensando?

Gli scompigliò i capelli, continuando a baciarlo sulla testa.

Vorrei tanto che tu mi dicessi qualcosa. Ti fidi di me?

Quando sentì cosa Tobari-sensei aveva annunciato, gli sorrise: “Sei contento?”

Mi avvicino. Voglio che tu mi dica qualcosa. Tu non sai che ti sto nascondendo qualcosa.

Lui le sorrise: “Sì.” E lei gli appostò un nuovo bacio sulla testa. “Usciamo un po’?”

“Yoite?” Alzi la testa, fissando i miei occhi “Uhm?” Sospiro “Cos’hai?”

“Certamente.” Disse “Mi dai una mano, papà?” Tobari sorrise ad entrambi. “Sì.”

“Niente. Sto bene.” No, so che non stai dicendo la verità. “Yoite. Con me puoi parlare.”

Escono a fare una passeggiata. Lei, lui e Tobari. Sorridono felici.

“Marie, va tutto bene.” “No, Yoite. Non va per niente bene. Dimmi cosa ti succede.”

La ragazza si affianca al giovane, mentre guarda il cielo. “E’ bello, non trovi?”

“L’unica cosa che voglio per star bene è il non essere mai nato.”

“Sì, molto. Grazie per avermi spinto fino a qui.” Disse “Non è solo grazie a me.”

“Yoite. Mi stai facendo soffrire. Lo sai, Yoite?” “Per quale motivo?”

“Lo so, devo molto anche a Miharu. Però, è stato anche grazie al tuo amore se adesso sono qui.”

“Perché Ti Amo. E non è uno scherzo.” Ti rispondo. “Io non…non lo sapevo.”

“Lo so, Yoite. Ti amo, più della mia vita.” “Anche io, Marie.”

Mi guardi, abbassi lo sguardo. E poi lo rialzi. Ti alzi in piedi e porti le tue mani sulle mie spalle. Mi baci. È questa la tua risposta, Yoite?

Tobari sorrise ai due giovani ragazzi. E, dopo averli visti baciare, li riaccompagnò a casa.

“Ti amo anche io, Marie.” Rispondi, dopodiché, ti risiedi e, fingendo indifferenza, torni a pensare.

- Fine.-

Marie: E’ un po’ confusa, lo so. È così che la volevo rendere XD Le frasi scritte in rosso sono un sogno che ho fatto dopo aver visto l’ultima puntata di Nabari no Ou. Spero vi piaccia!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Marie16