Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |      
Autore: IvanSalitore    27/02/2015    0 recensioni
Un'epidemia stravolge l'intera popolazione, gli infetti sono ormai fuori controllo e i superstiti per rimanere in vita si uccidono a vicenda per rifornirsi di cibo, animali e un posto in cui sopravvivere dall'attacco Zombie e non solo.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ellie, Joel, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:           "UN NUOVO COMPAGNO DI AVVENTURA"

                                              "SACRIFICE CHRONICLES"          

 
- Il mio nome è Ellie Williams. Sono nata a Boston, in America, se si può chiamare ancora America. Mia madre è morta a causa di un'epidemia, che si sta sviluppando ovunque; mio padre, Glenn, ci aveva abbandonato molto prima dell'epidemia... Ma non ne conosco il motivo. Dopo aver perso mio padre e mia madre, ho incontrato un'amica, Riley... anche lei andata.  Facevamo parte di una comunità di cannibali che si facevano chiamare Luci, ma, presa coscienza della loro indole disumana, sono fuggita; tutt'ora mi stanno dando la caccia. Successivamente sono stata in molti gruppi, ma a causa del mio carattere ben presto mi sono ritrovata nuovamente sola. Dopo quello che ho passato, i miei unici obiettivi sono: scoprire l'origine dell'apocalisse zombie e vendicare la morte di Riley distruggendo la comunità delle Luci, magari con l'aiuto di qualcuno!-
Ellie era davvero indecisa se confessare a Joel, che pur essendo stata morsa da uno Zombie non si era trasformata... Infine le uniche parole che riuscì a dire al suo nuovo compagno furono:
- Ecco la mia storia, ora tocca a te!- 
- Il mio nome è Joel Miller e anche io sono di Boston. Mia figlia, Clementine... Preferisco non parlarne. Sono stato leader di molti gruppi e ho incontrato sia gente buona che cattiva. Non mi importa niente di questa apocalisse zombie, ormai siamo morti che camminano... Non mi sono ancora arreso solo perché spero di ritrovare mia figlia. Sto seguendo una pista: sono diretto verso ovest, specificamente in Colorado!-
- Joel, potrei aiutarti a ritrovare Clementine se mi aiuti a vendicare Riley!- proruppe istintivamente Ellie. 
Joel sapeva che sarebbe stato pericoloso ma in cuor suo non voleva rinunciare a una compagna di viaggio da cui per la prima volta non avrebbe dovuto guardarsi le spalle.
- Sbrighiamoci, i vaganti sono vicini!- Joel dopo molto tempo tornò a essere preoccupato non solo per la sua vita ma anche per quella di qualcuno di cui si sentiva responsabile e così, l'avventura ebbe inizio.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: IvanSalitore