Anime & Manga > Idaten Jump
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    09/12/2008    0 recensioni
(Idaten Jump) Una raccolta di song-fic sul periodo in cui Kyoichi è sotto il controllo dell'emblema oscuro...una raccolta sul rapporto tra lui e la sorella...
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non nascondetevi, perché tanto lo so che ci siete, nascosti nell'ombra.

Sì, parlo proprio di voi, fan di "Idaten Jump"… Uscite dal vostro silenzio: io sono una di voi.

Lo so che è un anime assurdo, ma ho cominciato a guardarlo dalla prima puntata a non riesco più a staccarmi: devo vederlo fino all'ultimo episodio! ^_^ (Ti piace solo perché c'è Kyoichi -.- NdTutti) (°ç° Kyoichi… NdA_adorante) (Ti vogliamo ricordare che ora è il cattivo -.-' NdT) (*ç* Kyoichi cattivo è quasi più bello… NdA_ormai persa nella contemplazione) (Tu sei malata -.-" NdT)

Scherzavo, non lo seguo solo perché c'è Kyoichi, anche se questa ff sarà proprio su di lui. Io sono la pioniera delle ff, la prima a scrivere su questo anime. Già, sull'onda dell'episodio "Una sfida per Ayumu" (Dove vorrei comunicare al narratore dell'anime che tutti avevano capito l'identità del capo della Squadra X fin dalla sua prima apparizione… U_U NdA), una song-fic sui pensieri dello splendido biker dagli occhi verdi prima che le tenebre si impossessino ancora di lui.

(Canzone: Un giorno senza te Laura Pausini)

 

 

Find me, Makoto…

 

"Non scherzare sono triste

non ho voglia di mentirti ormai

questa volta non so dirti

se l'amore che mi dai

è abbastanza per noi…"

 

Makoto…

Sorella mia…

Ti vedo ridere e scherzare con i tuoi amici, ormai diventati anche i miei.

O almeno era così, prima che tornaste a casa…prima che X-Zone venisse sconvolta.

Ho provato a raggiungerti decine di volte, ma è stato tutto inutile: il portale non si è più aperto dopo la vostra partenza, lasciandomi inchiodato in questo mondo che ho iniziato lentamente ad odiare.

Il perché era semplice: non potevo stare con te…sapere se stavi bene…e il non poter stare al tuo fianco per proteggerti mi straziava l'anima.

Ricordi quando capitasti qui la prima volta? Allora ti mentii perché fossi al sicuro, perché io potessi continuare a battermi contro la squadra SD senza rischiare che tu finissi nei guai.

Ora, il tempo delle bugie è terminato.

Non ho più voglia di mentirti: potrei inventare mille scuse, ma la realtà è che comando la Squadra-X…e la forza che mi ottenebra si fa più potente ogni giorno che passa.

È per questo che ti ho indicato la via per il mio covo nell'Imperial Island…perché tu mi raggiunga.

Raggiungimi, Makoto, ti prego…perché il tuo amore per me sconfigga le mie tenebre…

Anche se…

…non so se sarà abbastanza per ritrovare un "noi"…il legame che ci ha sempre uniti.

Che ti ha permesso di riconoscermi, malgrado il travestimento.

 

"Dammi il tempo di capire

cosa vedo veramente in te.

Se ti ho amato un momento,

se il tuo sole si è già spento in me…"

 

Vorrei riuscire a capire cosa è accaduto dopo che la Imperial-X è scomparsa…come ho fatto a ritrovarmi in questa situazione…ma il demone che mi possiede non me lo permette. Mi obbliga a vedere in te solo un mezzo per arrivare all'emblema di platino e non la mia adorata sorella.

Riesco a sfuggire al suo potere per pochi minuti, brevi istanti in cui torno ad amarti…

Poi il sole che tu rappresenti si spegne dentro di me, soffocato dall'oscurità che mi divora.

 

"Che confusione c'è

tra testa e cuore,

è un labirinto che

mi fa sbandare,

vorrei scappare via

anche da te

oh no non odiarmi se puoi…"

 

È qui, nella mia testa, e mi da ordini che non vorrei eseguire.

Ma il mio cuore, Makoto…quello non è cambiato: è ancora lo stesso e soffre per il male che compio.

Testa e cuore duellano, ognuno vorrebbe sopraffare l'altro…ed io rimango nella confusione e nel dolore, rinchiuso in un labirinto di errori, dove la mia moralità e il mio senso di giustizia sbandano e sbagliano strada, intraprendendo una via costellata di malvagità.

E vorrei scappare via, lontano da tutto e da tutti, per non contaminare altri innocenti.

Vorrei fuggire anche da te, prima di farti del male…prima che tu scopra cosa sono diventato.

Prima di avere il tuo odio.

Ti imploro, Makoto, non odiarmi, qualsiasi cosa accada…

Leggi nel mio cuore…

Sono ancora Shido Kyoichi…tuo fratello…

O è questo ciò che spero.

 

"Sto cambiando e i ricordi

fanno a pugni con i desideri miei,

anche adesso non ti sento

c'è il deserto nei miei giorni ormai

perché io avevo un sogno

e dove è andato non lo so…"

 

Sto cambiando velocemente.

Non so per quanto ancora riuscirò a sottrarre pochi minuti di lucidità alle tenebre…a tenere stretti i ricordi di te, di noi…la sola cosa che mi tiene a galla, che lotta ancora con questi miei nuovi desideri di potere.

Non siamo più vicini…i giorni in cui vegliavo sul tuo gruppo come un silenzioso ed imprendibile angelo, sono lontani purtroppo. Ora c'è solo il deserto intorno a me, un deserto popolato dai sudditi che creo vincendo le gare Idaten e imponendo l'emblema del teschio.

Improvvisamente un dolore fin troppo noto mi attraversa la testa, piegandomi in ginocchio: cerco di opporre una vana resistenza, di trattenere i miei sogni…

I sogni di Kyoichi…

Ma vengo sconfitto.

E l'ultimo mio pensiero, prima di essere nuovamente ottenebrato, va a te, Makoto…

Una disperata implorazione…

Una supplica…

Trovami, sorellina…più in fretta che puoi…

 

 

 

Shido Kyoichi rialzò il volto, fissando l'orizzonte e la sagoma del ciclowat: due strani disegni erano apparsi attorno ai suoi occhi smeraldini.

"L'emblema di platino sarà mio, Yamato Sho. La Squadra-X avrà il controllo di tutta X-Zone!"

 

FINE

 

 

Allora, che ne pensate? È nata di getto quindi perdonatela se non è perfetta…ma quando ho visto Kyoichi fissare i ragazzi allontanarsi, non ho saputo resistere.

A proposito, qualcuno di voi, perché tanto so che ci siete, sa dove posso trovare un'immagine di Kyoichi ottenebrato? (Ma chi è che usa ancora ottenebrato? O.o Solo loro… NdA) Io lo trovo stupendo anche malvagio, ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Grazie dell'attenzione.

Mando un bacione a chi leggerà la ff, a chi la commenterà e anche a chi la leggerà soltanto, magari per caso.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Idaten Jump / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86