Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: serpeverde1    27/02/2015    0 recensioni
[-Creepypasta-]
[-Creepypasta-][-Creepypasta-]
Io sono Jane,Jane The Killer e oggi vi racconterò quello che mi è successo in questi mesi.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rompi Quelle Catene, Se No Lei Mori

Pov. Jeff
Mi risvegliai in un posto buio e desolato,non sapevo dov'ero, sentivo solo una voce,una voce femminile che mi chiamava e poi vidi lei, la madre di tutti i creepypasta, Bloody Mary.

Mi scrutava con i suoi immensi occhi color sangue e mi chiedeva se stavo bene.
Io le chiesi  di impulso se ero morto oppure no. Lei mi guardò e mi disse queste parole:
-Oh , caro Jeff certo che non sei morto, io ti ho salvato dagli inferi e ho curato le tue ferite sai fisiche che mentali-
-Grazie mille però adesso mi lasci andare da Jane-
Bloody Mary alzò la voce e mi disse:
-No, non puoi andartene, Jane non ti merita lei adesso sta con tuo fratello Liu.

Il mio cuore non batteva più, sì certo io le avevo detto di trovare un altro se io fossi morto ma perchè proprio lui, perchè mio fratello?

Successivamente Bloody Mary per ferirmi ancora di più mi fece vedere una scena di Liu e Jane mentre facevano sesso, in quel momento impazzii e preso dalla rabbia e dalla furia baciai la piccola ragazza con gli occhi color sangue e i capelli neri come la disperazione che la consumava. Non baciai Bloody Mari perchè mi ero invaghito di lei,lo feci per ferire Jane, so che non poteva vedermi mentre compievo quell'atto però ero sicuro che il suo cuore avrebbe visto.

Ma ero molto di più arrabbiato con mio fratello, lui aveva osato toccarla, baciarla e aveva persino preso in braccio mia figlia, la mia adorata Nina.

Quando mi staccai dalle labbra insipide di lei le chiesi cosa fosse quel posto dove ci trovavamo. Lei mi rispose che era il posto dove lei era imprigionata. Non è che non volesse uscire da quella prigione, il fatto è che non avrebbe voluto vedere in faccia i familiari delle persone che aveva ucciso.

Pov. Jane
Io avevo passato dei mesi stupendi insieme a Liu anche se da un po' di tempo lui si stava comportando in modo strano,continuava a chiamarmi e a mandarmi messaggi e se per caso non rispondevo a uno di questi lui veniva a casa mia e mi chiedeva delle spiegazioni. Sembrava ossessionato da me,non voleva mai separarmi ne da me ne da mia figlia. Ogni giorno che passava sembrava sempre più pazzo.

Finché un giorno la sua pazzia arrivò al limite.
Mi trovavo a casa da sola,ero seduta sul divano e stavo guardando un programma, ad un certo punto sentì il campanello della porta suonare,un incessante rumore elettrico che mi dava sui nervi così mi alzai e andai ad aprire la porta.

Vidi sulla soglia Liu che mi guardava con uno sguardo da matto. Io cercai di chiudergli la porta in faccia ma lui riuscì comunque ad entrare,mi sbatté a terra e mi puntò uno scalpello sul petto,  io ero terrorizzata ma per fortuna portavo sempre con me il mio coltello così lo afferrai e ferì il fianco di Liu.Lui indietreggiò e io corsi in camera da letto a nascondermi.
Non capivo perchè mi stesse facendo questo, forse era la punizione di Dio per essere andata a letto con il fratello di Jeff.
In quel momento sentivo il bisogno di avere accanto a me Jeff.

Pov. Jeff
Mi svegliai di soprassalto, c'ero qualcosa che non andava,lo sentivo,ne ero certo,stava succedendo qualcosa a Jane. 

Svegliai Bloody Mary, le chiesi di mostrarmi come stava Jane,lei con molta esitazione mi mostrò la scena in cui Liu,quel bastardo di mio fratello, aveva sbattuto a terra la mia Jane, dovevo salvarla non potevo lasciarla nelle mani di mio fratello.
Sentivo che lei aveva bisogno di me. Per quanto la odiassi non riuscivo allo stesso tempo a non amarla.

Io iniziai a correre per uscire fuori dal quel dannato posto, Bloody Mary mi rincorse,quando arrivai all'uscita lei si aggrappò alla mia felpa e con le lacrime agli occhi mi supplicò di non abbandonarla, io mi girai verso di lei con la mia solita faccia strafottente e le dissi:
-Io sono Jeff The Killer, mi dispiace per te ma io non riparo cuori, io li rompo-detto questo uscii, non ho mai più rivisto quella piccola ragazza sola e sperduta.

Pov. Jane
Liu era riuscito ad entrare ed era riuscito a colpirmi sulla gamba e così caddi per terra. Stavo per morire,ringrazio il  signore di aver lasciato Nina a casa di Ticcy Toby.

Liu puntò lo scalpello dritto sul mio cuore e poi il nulla.
Non sentivo dolore così aprì gli occhi e vidi Jeff squartare brutalmente quello stronzo,era sul punto di ucciderlo quando poi Jeff lo prese per la gola e gli chiese perchè mai mi avesse fatto una cosa simile e Liu rispose con un semplice "per vendetta" poi scoppiò a ridere. Jeff non ci pensò due volta e lo colpì alla gola. Le ultime parole che uscirono dalla bocca di Liu furono:
-Scusami fratello, mi dispiace aver portato così tanto dolore nella tua vita-
Jeff lasciò cadere il corpo ormai senza vita del fratello e poi disse:
-Fratello mio tu sei proprio impazzito-

Pov. Jeff
Avevo appena ucciso mio fratello ma non mi interessava perchè per me la cosa più imporante era salvare Jane. Io corsi verso di lei e la abbracciai.
Lei di tutta risposta mi disse che ero morto e che di conseguenza non potevo essere lì, io allora le raccontai tutta la storia di Bloody Mary (tralasciando dei piccoli dettagli)dopo di che ci baciammo appassionatamente e quella notte facemmo l'amore.

Il giorno seguente andammo a prendere Nina, io riabbraccia la mia adorata figlia. 
Pensavo fosse tutto finito ma non sapevo che nell'ombra ci fosse qualcuno che tramava contro la mia famiglia.

 
Ma questa è un'altra storia che di certo non starò a raccontare adesso, forse un giorno lo farò ma non adesso.
 

THE END

 

Spazio Autrice:
Spero che il capitolo finale vi sia piaciuto e avrei una cosa da dirvi:
So che nelle risposte delle recensioni ho scritto che sarebbe stato un finale crudele ma come potete vedere non è stato così, la mia idea finale era scrivere un finale molto più tragico però poi ho deciso di scrivere un “happy end”.
Ringrazio tutti i silenziosi lettori che sono passati a leggere questa fanfiction ma soprattutto 
frosty lily e rosa nerablu.
Alla prossima. Baci da..
.

-Serpeverde1-

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1