Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    28/02/2015    1 recensioni
{Gale Centric | Accenni Everthrone (Gale/Katniss) | Spoiler sul finale di Catching Fire}
Temo il momento in cui le tue sopracciglia si alzeranno mostrando i tuoi occhi azzurri, ancora spaesati. Quello stesso istante in cui la tempesta sarà ancora stravolta e desidererà solamente tornare a casa dalla madre e dalla sorella, lontana da qualsiasi arena.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Gale Hawthorne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ricordo più da quanto tempo sono seduto qui.

Catnip, nonostante tu giaccia esanime a causa delle siringhe, vederti viva dopo la tua seconda edizione dei Giochi è un sollievo, mi sento quasi come alla casa a cui non potrò fare ritorno.

Quando riuscivo a guardare dal canale di Capitol City le tue gesta nell’arena riuscivo a vederti sia come sia come la mia forte compagna di caccia, sia Catnip come l’ho conosciuta nei boschi del Distretto 12, ancora inesperta e che fissava le trappole con cui catturavo le prede.

Ciò non mi stupisce, forse anche io da una tempesta muterei in un animo pavido di fronte a un tale rischio di morte.

La tempesta sei sempre stata tu, Catnip; la tempesta di fuoco sia nei giochi sia contro Capitol City, una tempesta tutt’ora fermata e che ora giace qui, con l’anima assente. Un anima di cui temo il risveglio.

Temo il momento in cui le tue sopracciglia si alzeranno mostrando i tuoi occhi azzurri, ancora spaesati. Quello stesso istante in cui la tempesta sarà ancora stravolta e desidererà solamente tornare a casa dalla madre e dalla sorella, lontana da qualsiasi arena dove la morte si diffonde come nebbia.

Mi stringo fortemente una mano nell’altra, ho le farfalle dentro lo stomaco come se impiegate in una danza impetuosa, la realtà che sei destinata a conoscere è uno squarcio all’anima pure per me.

Fatico a far uscire le parole dalla mia bocca, cerco di prendere il controllo della mia voce.

 

«Katniss, il Distretto 12 non esiste più.»

 

 

 

 

Ulteriori spiegazioni

Questa flashfic l’ho scritta settimana scorsa durante un’ora buca, ma non tanto a caso. Desideravo tantissimo sia iniziare a scrivere sulle mie saghe letterarie preferite (ho iniziato con Hunger Games poiché ci sono parecchio affezzionata, è stata la mia seconda saga dopo Harry Potter) e ho molto a cuore il personaggio di Gale, come ho a cuore la sfortunatissima Gale/Katniss che la Collins ha deciso di lasciar da parte.

È da tantissimo tempo che non scrivo in prima persona e non so se sono riuscita a cimentarmi nel personaggio al cento per cento, ma gli esperimenti dovranno pur servire a qualcosa.

Non so quando tornerò qui, spero presto, magari con altri personaggi?

Arrivederci, cenate bene e possa la buona sorte essere sempre con voi anche nelle fanfic.

 

Kurai

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright