Videogiochi > Final Fantasy Type-0
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaliang    28/02/2015    1 recensioni
"Finalmente.
La Classe 0.
Fratello, se tu mi vedessi ora, saresti fiero di me."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Graveyard Finalmente.
La Classe 0.
Fratello, se tu mi vedessi ora, saresti fiero di me.

Questi erano i pensieri che affioravano nella mente di Machina, seduto nel cimitero, mentre  tentava di ricordare il volto  di suo fratello, Izana.
Forse sotto quello strato di terra e sabbia sperava stesse sorridendo, forse sperava potesse surrurargli qualcosa,  forse sperava in qualunque cosa avesse potuto aiutarlo a ricordare ma che ovviamente non sarebbe potuta accadere. Quel vuoto che sentiva dentro lo premeva in modo ossesso,  sentiva insoddisfazione, impotenza, rabbia, ma soprattutto la voragine di una persona cara che non poteva ricordare.

-Machina?-
-Mh? Rem, cosa ci fai qui?-
-Ero preoccupata per te, la lezione sta iniziando e  tu sei ancora qui, va tutto bene?-

Rem chinò la testa leggermente di lato, come suo solito fare, con quel dolce sorriso e quegl'occhi curiosi i quali trasmettono un calore che solo un animo sincero sa dare.
Machina sorrise a sua volta e tornò a guardare la lapide di Izana.

-Sì, va tutto bene.-

Rem cercava di consolarlo, non le piaceva vedere Machina in quello stato.

-Dai tirati su, sono sicura che ha combattuto con coraggio per la sua causa, dovresti esserne fiero.- Asserì sorridendo.

Machina a quelle parole si sentì un po' più sollevato, aveva ancora Rem, aveva ancora la sua famiglia.
Aveva perso Izana, e di certo non avrebbe voluto perdere lei.

 Non avrebbe voluto dimenticarla.

Machina si tirò su, e si diresse verso il cancello.

-Forse hai ragione, farò in modo che il suo sacrificio non sia stato vano.Siamo qui per questo no?- rispose lui.

-Ben detto! Dobbiamo diventare più forti per affrontare le prossime missioni. Ora torniamo dagli altri- lo invitò lei-

I due si lasciarono alle spalle il cimitero e raggiunsero  i loro compagni di classe.




___________________________________________________________________________________________
Ed eccomi tornata bella fresca(?) con questa brevissima narrazione.
Non avevo idea di cosa scrivere su Type-0, tante erano le idee tutte confuse e arronzate.
Ho preferito cimentarmi in questo piccolo raccontino, magari poi farò qualcosa di più creativo x'D
Spero vi sia piaciuto!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Type-0 / Vai alla pagina dell'autore: Yamaliang