Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: WooYoungAle    01/03/2015    1 recensioni
Vi è mai capitato di amare così tanto una persona da aver paura che tutto quell'amore vi avrebbe potuto distruggere?
Sentii di nuovo la fitta al petto.
Mi portai di scatto la mano libera all'addome, piegandomi di poco in avanti, facendo un leggero verso di dolore, mentre stringevo i denti. Ma che cosa mi succedeva?
Odiavo quel tipo non mi aveva nemmeno detto il suo nome.
Quel ragazzo aveva attirato la mia attenzione.
Qualcosa di così piccolo ed effimero; ad occhio nudo ti sembrerebbe difficile vederlo, ma riusciresti sempre a percepirlo. Lo sentii in quel momento sulla mia pelle, come un sospiro che si adagiava su di essa; superava ogni strato di pelle, per poi andare nel profondo, come se fosse un pugnale difficile da estrarre. Sentii il cuore che bussava al mio petto, chiedendogli per una volta la libertà.
By WooYoungAle.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daehyun, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inferno non mi accetterà mai, va bene, ma non crediate che il paradiso non esista più.


-Prologo.

Vi è mai capitato di amare così tanto una persona , da aver paura che tutto quell'amore vi avrebbe potuto distruggere? Quel dolore, prima si impossessa liberamente del cuore, poi con molta pazienza, ti oscura la vista, non lasciandoti possibilità di ragionare. La testa si sente sotto attacco. Ma attaccata da cosa? Attaccata dal cuore che si vuole separare da essa, avendo capito ormai come si possa ragionare.
Il quel momento si capisce di essere spacciati; entrambi gli organi urlano il proprio parere, mettendo solo confusione.
Bisogna seguire la testa o il cuore?
Nemmeno la persona più razionale segue sempre la testa. Nemmeno la persona più altruista segue sempre il cuore.
La vita ti porta sempre ad una scelta. L'amore è in grado di fare la stessa cosa. E ad un tratto tutto è caos.
Come si potrebbe iniziare a spiegare tutto ciò?
Forse raccontandovi la storia di un amore maledetto o tragico e perchè non fantastico? Armonioso, unico, non ricambiato, smisurato.

Forse l'amore semplice è quello che dura di più...
Quindi, che senso ha complicarsi la vita? Amate e basta. Amate oltre ogni limite. Innamoratevi, innamoratevi tante volte, una sola, ma amate... Amate davvero.
__________________________________________________________________

Protagonista 1: DaeHyun Jung.
___________________________________________________
Ok, bene. Ho iniziato una nuova FF, sì. E questo è solo ilprologo, sì... Io spero piaccia, oh. Ditemi la vostra, così metterò presto il capitolo se vi piace come 'intro'.
Ok, sono sempre nervosa quando si tratta di nuove FF...
Vabbè, questa storia è strana, ok? Ci sono Idol di quasi ogni gruppo. TAAAANTE SORPRESE. Ho anche già scritto sei capitoli... Devo solo trascriverli. Beh, grazie per leggere. < 3
 By WooYoungAle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: WooYoungAle