Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Marla Lannister    01/03/2015    0 recensioni
Il Gran giorno arriva per tutti, anche per Chuck Bass
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chuck Bass, Jenny Humphrey, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiesa in cui si sarebbe svolta la funzione era gremita benché molto ampia.
Gli sposi erano elementi di spicco e molti erano i curiosi che si erano intrufolati.
Lungo le navate c'erano mazzi di calle bianche e tulipani neri, i colori del matrimonio, intervallati da candele alte e sottili.
Nella prima panchina erano seduti Dan e Serena.
Lei indossava un grazioso vestito rosa che mimetizzava il piccolo Humphrey che portava in grembo.
La primogenita era seduta in mezzo ai suoi genitori e giocherellava con il bouquete da damigella di Serena.
Dietro di loro c'erano LiLy e Rufus. Quest'ultimo stava sistemando il papillion di Eric, Chuck lo aveva scelto come testimone.
Jenny era seduta affianco a Lily che, commossa, guardava Chuck con lo stesso amore con cui una madre guarda il proprio figlio.
Il loro rapporto si è rinsaldato molto dopo che le nozze furono annunciate.
Nate era in un altra panchina assieme a Eveline, una ragazza italiana conosciuta durante un viaggio e che era la sua Ragazza-del-mese.
Lei sembrava annoiarsi e chiedersi per quale motivo avesse accettato di venire.
Io, se fossi stata in lei, piuttosto mi sarei chiesta per quale motivo avessi comprato quelle scarpe oscene.
O per quale motivo Nate non faccesse altro che guardare Jenny, che, ovviamente, sorrideva civettuola.
Vanessa non c'era, era impegnata con la mostra d'arte sua e del suo ragazzo, in giro per l'Europa.
"Sunny blood" o qualcosa del genere, una sorta di strano parto-incontro di positività e negatività, ying e jang... Dan aveva provato a spiegarmelo ma ammetto che facevo, anzi faccio tutt'ora, fatica a mantenere l'attenzione sule sue parole per più di 10 minuti...
Il resto degli invitati erano colleghi di Chuck e della sposa e un paio di parenti.
Tutti chiaccheravano e si guardavano in giro aspettando la sposa.
Io invece non potevo fare a meno di guardare Chuck.
Era stupendo in quell'abito da sposo.
Lo aveva disegnato mia madre.
Uno smoking bianco avorio con le code e le impuntature nere. E un papillon nero.
Qualcosa di elegante in maniera quasi eccessiva. Tipico di Chuck.
Era nervoso perchè la sposa non arrivava.
Scoccò uno sguardo cupo a Eric che prontamente si alzò e gli andò vicino.
Gli diede una pacca sulla spalla e iniziò a dirgli qualcosa.
Doveva essere una barzelletta, per sdrammatizzare, perchè Eric lo guardò come a dire "Eh? eh? fa ridere no?"
Chuck , dal canto suo, lo guardò come se fosse trasparente, senza nemmeno accennare un sorriso.
Non sembrava molto predisposto allo humor in quel momento.
La sposa continuava a tardare.
Sentii Dorota alle mie spalle che iniziava a singhiozzare.
"Oh signorina Blair, Signorina Blair!"
Mi voltai e l'abbracciai
"Dorota non piangere, oggi è un bel giorno, Chuck Bass si sposa e sarà tanto felice..."
Mi avvicinai alla navata pronta a percorrerla
"Infondo si sposa con me!"



Ok, riediting di una storia ideata un sacco di tempo fa, quando ancora guardavo la serie, ovvero fino alla 2' stagione, poi la mia coppia CHAIR ha iniziato a fare acqua e ho lasciato perdere tutto.
Quindi ho lasciato le coppie che più mi piacevano.
Solo Jenny è sola.
perchè io la odio! XD
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Marla Lannister