Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Classicboy    01/03/2015    1 recensioni
Ansie, paure, vendetta, pazzia.
Pensieri relativamente innocui, che però rischiano di diventare fissi, rischiano di diventare ossessioni.
Questo non è uno scherzo. Ognuno ha il proprio lato oscuro, ed è giunto il momento di ricordarlo.
Attenzione: trattasi di una raccolta di drabble completamente slegate tra loro, ciascuna delle quali tratterà un personaggio diverso.
1) Nico-Depressione
2) Reyna-Gelosia
3) Annabeth-Angoscia
4) Frank-Vendetta
5) Jason-Ira
6) Hazel-Solitudine
7) Percy-Rimorso
Genere: Horror, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo, Reyna
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   OBSESSIONS

Rabbia, tristezza, depressione.
Questi erano i sentimenti di Nico. Rabbia nei confronti di Percy, tristezza per Bianca, depressione per se stesso e per non essere la persona che avrebbe dovuto essere.
Passò il dito sulla lama.
Così attraente, così pericolosa, la sua unica amica, l'unico strumento per ottenere un po di pace.
Questi furono i suoi ultimi pensieri prima di conficcarsi la spada nel petto.
(65 parole)





 

Angolo autore:
Salve. Questa è la mia prima raccolta, quindi la storia non è completa, di storie più sul horror e thriller.
Faranno schifo? Potete scommeterci, pertanto non me la prenderò se mi insulterete in ogni maniera possibile ed immaginabile. Vi voglio bene comnque.
So che un'altra autrice ha pubblicato una raccolta in cui Nico si comporta in maniera simile, ma le ho chiesto il permesso, non vi preoccupate.
I prossimi capitoli saranno ancora più tetri.
Ci si vede e se commentate mi fate anche felice.
Bye!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy