Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    01/03/2015    2 recensioni
Questa long è in parallelo con la mia altra long “Pokèmon Battle World New Revolution”ed è una parodia di Pokèmon Conquest (come forse avrete capito).
Non sono del tutto sicura che la storia sia esatta,visto che non ho il gioco…ma provo comunque a scribacchiare qualcosa di corto a seconda dell’altra storia.
Nella trama ci sono le nostre due protagoniste che vengono catapultate nella regione di Ransei,tramite una pietra magica, dove si scontreranno con il loro nemico e libereranno le 17 regioni dalla tirannia assieme ad Oichi.
Ci riusciranno?
P.S: E’una specie di”riposa in pace”dedicato al mio cane,che è mancato da un mese.
Buon riposo,Crip!
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina sorse senza pietà sulla regione di Jhks,portando con sé tutto il calore e il venticello piacevole tipico del mese di metà Luglio.

La cosa non dispiaceva né a Beatriz né a Ninetales,che,per loro fortuna,possedevano una piscina,nella quale adoravano sguazzare e godersi il tepore del solleone al fresco,con le goccioline dell’acqua che scivolavano sulla loro pelle (o pelliccia),facendo amare alle due i loro pochi tre mesi di vacanza più di quanto non facessero già.

Dopo la quotidiana sessione di nuotate (? Beatriz non sa nuotare!),alla malata mentale,cioè la mezza mora mezza bionda,venne l’idea splendida di portare a spasso il cane dello zio,andato a farsi una bella vacanza nella splendente regione di Unima dopo averle affidato il grosso cagnone simpaticone cucciolotto cicciotto ciccioccià con la coda a mozzicone,che la ragazza adorava portare a spasso.

-Andiamo Crip!- disse ad alta voce,prendendo il guinzaglio dall’appendipanni che non usavano mai,né lei né la kitsune d’oro.

Il grosso epagneul breton dal mantello pezzato cominciò a guaire di felicità e a correre per tutta la rampa di scale della grandiosa villa della famiglia di Bea.

La ragazza riuscì a stento a mettergli il collare di cuoio e a portarlo fuori dal cancello ci pensò Ninetales in HF (human form),perchè tirava la cinghia come un camion che va a 160 kilometri orari.

Il cane era molto curioso e annusava ogni angolo che gli capitava a tiro,fino a quando non trovò una strana pietra dalla forma ovoidale e di colori accesi,rosso,bordeaux e fucsia,con solo qualche concessione rara di uno spazio di luce.

-Crip,cos’hai lì?- chiese Beatriz,raccogliendo l’oggetto che era finito sotto alla enorme zampa dell’epagneul, prima che ci “scrivesse” sopra il suo nome con la pipì.

La volpe che li accompagnava la prese tra le fauci per esaminarla.

-Mh…molto particolare.- esordì la bionda dopo aver fiutato attentamente la pietra a forma di ovoide.

-Che cos’ha di particolare,Niny?- chiese il cane,che si poteva trasformare in un Pokèmon disegnato da Beatriz, Kasai,una grande volpe dal mantello identico a quello dell’epagneul e dagli occhi color del tramonto,appropriato per il nome in PV(Pokèmon Vesrion),il significato del quale era “fuoco”.

-Ha un odore molto strano…sa di….- e mentre pronunciava quelle ultime parole,la pietra si aprì e trascinò all’interno di un varco spazio-temporale,che li portò a sua volta in…

***************** Un’ Altra Dimensione… ******************

Un prato sterminato e la natura incontaminata si estendevano davanti agli occhi dei tre, che si erano ritrovati in un’altra dimensione,lontani da casa chissà quanti anni,per non dire secoli…

-Guardate!- esclamò Beatriz,indicando un punto lontano con l’indice. –c’è qualcuno a cavallo laggiù!-.

I due canidi si girarono e guardarono all’orizzonte.

In effetti si sentiva,in lontananza,il rumore sordo degli zoccoli che galoppano sull’erba, abbastanza nervosi.

Dopo qualche secondo,lungo la sottile linea che divide il cielo rossoarancione dalla terra verde,si stagliò la sagoma di una ragazza a cavallo di un Rapidash,vestita come una granduchessa giapponese del periodo PokèEdo,con una lunga coda di cavallo e una katana sguainata tra le mani.

-Chi va là?- disse quando fu abbastanza vicina da poter osservare le creature che le stavano davanti.

La ragazza aveva su per giù quattordici anni,lunghi capelli fucsia con appena appena qualche meche dorata, gli occhi azzurri come il cielo di primavera,un elegantissimo kimono da combattimento mezzo bianco e mezzo color nuvola rosata dal tramonto,la katana rifinita da una decorazione di squisita fattura in oro e argento,con dei kanji disegnati sull’impugnatura,qualcosa tipo pokèmonese antico,non decifrabile.

A bordo del Rapidash,oltre alla “principessa PokèEdo”,c’era anche un paffuto Jigglypuff.

-Chi siete voi?- chiese di nuovo,con fare altezzoso.

Probabilmente era davvero una principessa,o una granduchessa,o qualcosa del genere.

-Non ci crederebbe,se glielo dicessimo,signorina.- disse Beatriz,grattandosi il retro della testa con fare dubbioso. –In realtà non lo sappiamo nemmeno noi!-.

Un’espressione stupita si dipinse sul volto della giovane a cavallo.

-Come non lo sapete? Non sarete per caso alleati di mio fratello,vero?!-.

-Dipende,chi è tuo fratello?- Bea.

Ninetales si sbattè la coda sul muso.

-Susi,la mia amica stupida voleva dire che noi non conosciamo né voi né vostro fratello, signorina.-.

Intanto Crip aveva assunto la sua Versione pokèmon ed era diventato due volte più grosso di quanto il suo precedente corpo non lo fosse già.

-Da dove venite?- continuò a chiedere la princiessa.

-Io sono Ninetales,e lei è mia…diciamo figlia,Beatriz. E lui è un Kasai.- disse indicando il Pokemon Canedifuoco,piuttosto perplesso.

-La tua specie di Pokèmon l’ho già vista,fa parte del nostro esercito,ma il Kasai…non l’ho mai sentito. Da dove venite,stranieri?-.

-Presumo,dal futuro,e da una regione lontana,Jhks.- rispose la dorata.

-La vostra storia ha dell’inverosimile.- concluse la fucsia – e comunque,anche la vostra parentela è inverosimile! Tu sei un Pokèmon,mentre lei è un’umana.- disse ancora,indicando prima Ninetales e poi Beatriz.

-E chi te l’ha detto?-la mezza bionda mezza mora.

-Io sono un Ninetales in forma umana,e se tu vivessi nella nostra epoca,capiresti che viaggi spaziotemporali sono la cosa più normale che potrebbe accadere! E comunque,guarda i nostri vestiti!-.

L’ultima dichiarazione del Pokèmon HF convinse la ragazza,che scese dal Rapidash.

-Salve,io sono Oichi. Sono la figlia di un generale che ora è in battaglia contro mio fratello maggiore. Sono preoccupata,mio padre è abbastanza anziano,è per questo che vado giorno e notte pattugliando le campagne e i feudi.Venite,vi accompagno a casa di Oakley,lei è una veggente che sa tutto,vi aiuterà.-.

************* ************** A casa di Oakley ************************

-Se ho capito bene,voi tre avete raccolto una pietra che vi ha teletrasportati in questa epoca,e che boi siete tre Pokèmon dai poteri straordinari,è così?- chiese Oakley,la quale non era una “vecchia rugosa” come si aspettava Beatriz.

Era una donna sui quarantacinque anni,capelli marroni e occhi nocciola.

Normale.

La donna prese tra le mani una specie di sfera di cristallo e ci scrutò dentro.

-Non vedo soluzione,per ora.- concluse,sospirando. –Perché non vi fermate qui? Ci sono delle stanze libere accanto a quelle dei miei figli,che sono in perlustrazione.-.

Il trio si scambiò un’occhiata indagatoria,poi Beatriz fece un cenno d’assenso con la testa.

-Solo una domanda. I vostri figli sono maschi o…?-.

-BEA!- ululò Ninetales.

-E’per sapere quanti giri di chiave devo dare alla porta!- si giustificò la ragazzavolpe.

-No,sono un maschio e una femmina. E mio figlio è una persona molto posata.- rispose subito la donna.

-E poi è troppo grande per te,ha quattordici anni.-.

-Scusi,lei quanti anni mi darebbe,due?- chiese ancora la ragazza ironica.

Oakley sgranò gli occhi.

-Tu hai quattordici anni?!-.

-A meno che non sia tornata indietro con gli anni sì!-.

Mentre salivano,accompagnati da Oichi,Ninetales disse alla figlia:

-Guarda che qui le chiavi non sono ancora state inventate!-.

********************** Post Capitolum ************************

Salve,eccoci al Post Capitolum.

Tutta questa masnada su come si sono incontrati i protagonisti della long è un po sbilenca,come avrete capito, ma il prossimo capitolo prometto,no,anzi,GIURO SU TUTTI I MIEI GIOCHI DI POKèMON, che sarà entusiasmante,e presenterò il cattivo della storia.

White D.N.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs