Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: BigTimeRush    02/03/2015    0 recensioni
Una ragazza, Alexia, é innamorata di un suo grande amico, Kendall, già  da molto tempo e non riuscendo a dichiararsi, soffre molto. Per fortuna al suo fianco c'é il suo amico d'infanzia nonché migliore amico Logan, che le starà sempre accanto per consolarla e darle fiducia , ma qualcosa un giorno cambiò...Logan non riuscendo piú a sopportare di vedere Alexia soffrire le rivela i suoi sentimenti ormai nascosti da molti anni. Alexia che si trova davanti questa situazione cosa farà? Darà una possibilità a Logan o continuerà ad amare di nascosto Kendall? E intanto i due ragazzi come si comporteranno?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logan é andato a casa sua per prendere le sue cose visto che si trasferirà qui da me. Sono molto contenta di avere qualcuno in casa perché non mi è mai piaciuto stare da sola. Oggi é molto soleggiata New York e dalla finestra della mia stanza c'è una vista bellissima: parchi, panchine, alberi e molte abitazioni che con la luce del sole brillano, persone che portano a passeggio il loro cane, chi corre con le cuffiette nelle orecchie. Adoro questa città mi trasmette buon umore anche nelle giornate di pioggia. Passa un'ora ormai da quando Logan se ne é andato, ma che sta facendo? Si sta portando tutta la casa? Sento suonare il campanello-“Finalmente é arrivato!"- scendo le scale correndo e apro la porta. Davanti a me c'è Logan con due grandi valigie...si è portato veramente tutta la casa! “Guarda che devi restare qui solo sei mesi, non tre anni!"-dico ridendo mentre il suo sguardo mi stava letteralmente fulminando-“Ah ah ah molto simpatica!"-faccio un inchino per il complimento appena ricevuto-“Comunque in quale stanza dormirò? "-“Bhè...io avevo pensato alla cuccia del mio cane, ma credo che gli darebbe molto fastidio dividerla con te!"-detto questo cominciai a correre al piano di sopra perchè sapevo che Logan non me l'avrebbe fatta passare liscia e infatti dopo nemmeno due secondi comincia a rincorrermi. Arrivo dentro la mia stanza e Logan, dietro di me fa un ghigno-“Sei in trappola!!"- comincia a farmi il solletico e io non ne posso più dal ridere-“Allora… se mi dici scusa ti lascio altrimenti continuo cosa vuoi fare Ale?"-“Non ti di chiederò mai scusaaa.. Ahahah!!!"-dico mentre cerco di allontanarmi dalla presa di Logan, che non vuole assolutamente mollarmi, ma cado sul mio letto e lui sopra di me. Ha smesso di farmi il solletico e ci stiamo guardando negli occhi… la distanza che c'è tra i nostri visi è pochissima… non riesco a smettere di guardarlo, perchè non mi ero mai accorta dei suoi occhi cosi profondi e magnetici? Ad un certo punto si sente la suoneria del telefono di Logan, cosi si alza e mi da una mano cosicché possa alzarmi anche io, e si allontana dalla stanza per rispondere al suo cellulare, mentre io rimasi li a pensare a ciò che era appena successo… anche se non riesco a spiegare cosa sia successo realmente… perchè siamo rimasti a fissarci cosi tanto tempo senza dire niente? Scacciai questi strani pensieri dalla mia testa e scesi giù in cucina per preparare la cena ormai erano le 20:30. Decisi di cucinare del pesce. Mentre lavoro ai fornelli sento qualcosa dietro di me e quel ‘qualcosa' era proprio Logan. “Non sapevo che sapessi anche cucinare”-“Diciamo che me la cavo piuttosto bene ai fornelli… se vuoi mentre io preparo la cena puoi guardare la televisione in salotto"-“Ok, grazie Ale!"- non so perchè ma si era creato un filo di tensione in aria, dopo quell'episodio, ma sicuramente sarà una mia fantasia in fondo stavamo solo scherzando. Finalmente ho finito di preparare la cena infatti chiamo Logan che sta guardando la tv, si siede a tavola e cominciammo a mangiare-“Wow, ma è buonissimo!!"-“Non esagerare non è un granché... "-dico un pò imbarazzata-“Scherzi! È delizioso!"-“Grazie"-“Ah… prima mi ha chiamato James per invitarmi, domani pomeriggio, a prendere un gelato con gli altri, ovviamente verrai anche tu! "- disse quest'ultima frase puntantomi un dito addosso-“Veramente domani pomeriggio ho promesso a una mia amica di passare una giornata con lei e mi sembra scortese rimandare l'incontro"-sulla faccia di Logan prima spunta un'aria triste e dopo un sorriso a 36 denti-“Perfetto! Invita anche lei!"-“Cosa?! Ma se non la conoscete nemmeno! "-“E perchè no? Più gente siamo, meglio è! Ti prego, ti pregoo!"-“OK!!". Avendo finito la cena molto tardi decidemmo di andare a letto, per fortuna in casa ci sono due bagni, uno al piano di sopra e l'altro a quello di sotto, perchè altrimenti sarebbe stato un problema farsi il bagno. Mi sono fatta una bella doccia calda e adesso sto in camera mia per mettermi il pigiama e andare a dormire, però, adesso che ci sto pensando, alla fine non ho detto a Logan in quale stanza poteva sistemarsi, cosi uscii dalla mia stanza e mi trovai davanti un Logan con i capelli bagnati e un solo asciugamano intorno alla vita, notai con piacere che i suoi muscoli erano cresciuti... “L-logan prima mi sono dimenticata di dirti in quale stanza potevi stare..."-“Io veramente volevo stare nella tua stanza, insieme a te!"-disse con un sorrisetto malizioso-“Sco-rda-te-lo!"- dissi io in modo minaccioso, non ricordavo un Logan cosi pervertito, ma in fondo sapevo che si stava prendendo gioco di me perchè sapeva benissimo che non sopporto questo suo atteggiamento, mi faceva davvero incavolare… “Comunque stavo dicendo che TU dormirai nella stanza degli ospiti accanto alla mia stanza ok?"-“Ok"-“E se ti serve qualcosa chiedi pure!"-“Ok, grazie Ale e buonanotte"-dice dandomi un bacio, con ancora quel sorrisetto malizioso, sulla guancia che io ricambio subito dopo. Cosi entro in camera, mi chiudo la porta alle spalle e mi lancio, letteralmente, sul mio letto per, in un certo senso, dimenticare o riordinare le cose successe oggi, in un solo giorno… nel primo giorno e non immagino neanche cosa succederà in quelli seguenti seguenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: BigTimeRush