Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarshmallowOf1D    02/03/2015    0 recensioni
- Come facevi ad esserne così sicuro?
- Ho sempre saputo che quei due si sarebbero avvicinati in un modo speciale, sin dal primo momento che i loro sguardi si incrociarono.
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUATTORDICESIMO CAPITOLO. -Passion.



BACK TO AIR’S THOUGHTS.

Non feci in tempo a terminare la frase che la lingua di Harry invadeva il mio cavo orale. Non sapevo cosa gli stesse prendendo, a dire la verità non sapevo cosa stesse prendendo nemmeno a me, come avrei potuto permettergli una cosa del genere, ma soprattutto il perché di tutto ciò. Harry non si è mai comportato in modo strano con me. Perché? Perché proprio ora che stava andando tutto bene, il mio cuore era felice?
I pensieri invadevano la mia mente, sentivo il corpo di Harry sul mio, iniziava a pesarsi addosso, mentre i miei polsi erano continuamente imprigionati nelle sue mani.
Mi stava trasportando, non riuscivo a respingerlo e in più premeva contro di me, spingeva e dovette lasciarmi una mano per prendermi il capo.
Pur avendo una mano libera non fui in grado di liberarmi, lui era più forte ed era anche più forte nel trasportarmi e la poggiai sul suo petto che era quasi incollato al mio.
Quel bacio andò avanti per qualche minuto, mi sentivo impotente, ma mi stava facendo provare qualcosa che non avevo mai provato prima. Cazzo, Harry. No.

La sua mano sollevò la mia maglietta, ma a quel punto non riuscii a farlo andare oltre. Non doveva, non poteva. 
  • ‘Harry, Harry fermati!’ gli dissi staccandomi con qualche difficoltà dalle sue labbra e scostandogli la sua mano di dosso.
Si staccò guardandomi le labbra e poi gli occhi, mantenendo la bocca semi aperta dopo quel bacio.
  • ‘Air, io ti voglio’ mi disse con fermezza tentando di nuovo di venire a contatto con le mie labbra.
Feci in tempo a scostare la testa, non potevo dargli di nuovo accesso, si stava comportando male, proprio ora che io e Zayn eravamo insieme.
  • ‘Harry allontanati, ti prego’ gli dissi con un tono quasi spaventato.
Allentò la presa e si allontanò da me. Continuava a fissarmi le labbra, poi gli occhi e poi di nuovo le labbra. 
  • ‘Scusa’ mi disse con aria abbattuta.
Stava tramando qualcosa quel ragazzo, in quel bacio mise tutta la sua potenza, non era un bacio qualsiasi. Lo voleva, c’era voglia, passione, era quasi violento.
Rimasi a guardarlo, osservando anche le minime mosse. Harry era strano, perché non me n’ero riuscita ad accorgere prima? Non mostrava nulla di strano, è così imprevedibile. 
  • ‘Fa’ finta che non sia successo nulla’ aggiunse.
Rimasi a bocca aperta, non sapevo che dire. Di certo quel bacio avrebbe cambiato il modo di vedere Harry, ma anche il modo in cui potevo vedere Zayn. Non doveva influenzarmi, non poteva, soprattutto nei confronti di Zayn.
  • ‘Harry, ti rendi conto di quello che hai appena fatto?’
  • ‘Scusa, Air, scusa.’
  • ‘Ecco il vero motivo per cui hai voluto aiutarmi.’
  • ‘Air, davvero, scusami.’
  • ‘Non importa, facciamo finta che tutto questo non sia successo, è stato tutto uno sbaglio, perché è questa la verità, Harry. Non ti ho cacciato perché non ne avevo la forza, ma non provare più a fare una cosa del genere.’
Aveva la faccia di una persona che fosse sul punto di piangere, ma non mi avrebbe mai permesso di vederlo in quello stato. 
  • ‘Va bene, scusa.’
Mi allontanai dal suo sguardo e ripresi al lavaggio della macchina, Harry rimase per un attimo immobile a fissarmi, quando decisi di dirgli di tornare pure ad aiutarmi, gli avevo detto che non era successo nulla e così doveva essere.

Sembrava che la voglia gli fosse passata, ma nonostante questo si rimise al lavoro e l’ora passata per terminare il lavoro la trascorremmo senza dire un’altra sola parola.

HARRY’S THOUGHTS.

Non ho saputo trattenermi, non riuscivo più a starle lontano. La voglia di possederla aveva invaso il mio corpo e di conseguenza ero riuscito ad intrappolarla fra le mie braccia. Era irresistibile, nessuno sarebbe stato in grado di non fare quello che ho fatto io.
Continuavo a scusarmi, ma non volevo per niente pronunciare quelle parole. La volevo e basta, avrei fatto mille volte ancora quello che avevo appena fatto succedere.
La guardavo mentre riportava a posto le cose, l’auto era un gioiello, avevamo fatto un buon lavoro. Forse è stato merito dell’ -inconveniente-.
Andammo in cucina a chiamare Louis e gli mostrammo il lavoro completato. Era entusiasta, per fortuna.

Air si impossessò del bagno per farsi una doccia, dato che era fradicia, ma feci finta di non averla vista. Avevo già in mente qualcos’altro. Così passai qualche minuto a parlare coi ragazzi che erano rimasti in casa, poi salii e andai a prendere i vestiti per il cambio che mi sarei portato in bagno.

Il rumore dell’acqua della doccia cessò, così colsi l’occasione per aprire la porta. L’acqua non scorreva più, Air non l’avevo vista andare nel bagno, quindi era tutto perfetto secondo i piani.
Spalancai la porta del bagno fischiettando ed immediatamente un urlo mi colse di ‘sorpresa’.
Feci un piccolo salto indietro, come fossi sorpreso. Davanti a me mi trovai una ragazza completamente nuda, che tentava di coprirsi con un asciugamano trovato davanti a sé.
  • ‘Harry!’ urlò Air.
  • ‘Oh, scusa Air, non credevo fossi in bagno’ le risposi.
  • ‘Accidenti, chiudi quella porta!’
Come da lei richiesto, chiusi la porta rimanendo dinanzi a lei.
  • ‘Harry, ma che fai, esci!’
  • ‘Air, pensavo potessi restare, non credo di scandalizzarmi vedendoti mezza nuda’
  • ‘Ti prego Harry, va’ fuori!’
  • ‘Quanta riservatezza ragazza, sbrigati che tocca a me fra poco’ le dissi.
Andai fuori ed aspettai qualche minuto, diedi un’occhiata alla sua stanza pensando a quanto vorrei essere io a dormire insieme a lei, in quel letto. A quanto invidiavo il posto di Zayn, quando vorrei farla mia immediatamente, quanta voglia ho di essere suo, di farla sentire unica.
  • ‘Air sto arrivando’ le dissi.
Sentivo provenire dei rumori dal bagno, avevo capito di averle messo fretta, di averla messa alle strette. Era quello che volevo.
Fischiettando, di nuovo, aprii la porta, Air si stava raccogliendo i capelli umidi.
  • ‘E’ tutto tuo ora, contento?’ mi disse.
  • ‘Solo se ci fosse un dettaglio in più mentre mi faccio la doccia…’
  • ‘Ovvero?’ disse incuriosita.
  • TU.’

Note dell'autrice
Ciao a tutti! Scusate l'infinita assenza, ma con la maturità 
non ho trovato un solo attimo di tempo per questa fan fiction! In più ho trovato
l'amore della mia vita, quindi ho avuto ancora meno tempo da dedicare qui!
Spero stiate seguendo ancora la mia FF, spero in nuovi followers e in nuove recensioni!
Presto posterò il prossimo capitolo! Mi porto avanti... a presto!
Ari.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarshmallowOf1D