Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    02/03/2015    3 recensioni
Comunicazione importante della W|C|K|D
Il test è finalmente terminato. Abbiamo la cura. I corpi dei membri ‘morti’ sono stati rimesti in azione. Sono già stati rimessi in comando della propria mente. Possiamo spedirli a Paradiso come era stato promesso.
Ava Paige.
E se in realtà i morti, non fossero morti? Se la tecnologia avanzata della W|C|K|D avesse fatto in modo di creare un corpo esattamente uguale al loro e controllarlo attraverso la loro mente, mentre loro erano tranquillamente vivi e vegeti in un laboratorio segreto della W|C|K|D?
THOMINEWT
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comunicazione importante della W|C|K|D

Il test è finalmente terminato. Abbiamo la cura. I corpi dei membri ‘morti’ sono stati rimesti in azione. Sono già stati rimessi in comando della propria mente. Possiamo spedirli a Paradiso come era stato promesso.

Ava Paige.

***

“Per favore, Tommy. Per favore.” Fece Newt con l’ultima briciola di sanità mentale rimasta. Vide il ragazzo dai capelli scuri chiudere gli occhi. Sentì il rumore dello sparo, e poi nulla. Il vuoto lo avvolse.

Newt aprì gli occhi di scatto. Si trovava in una stanza bianca, avvolto da soffici coperte pulite. Prese a respirare rapidamente. Dove si trovava? Era appena stato ucciso! Perché cacchio era ancora lì?

Per qualche secondo pensò di essere già morto. Alzò leggermente le mani e si toccò il viso. Poteva controllare ogni parte di se, e non sentiva alcun dolore. Scosse i capelli biondi dal viso, e toccò il punto in cui era stato sparato. Nulla, nemmeno un graffio. Strinse le mani a pugno, mentre cercava di ricordare. C’era qualcosa che non andava. Perché era ancora vivo? Perché si sentiva così diverso. Poi un ricordo lo trafisse. Sentiva la mente svuotata. Niente sembrava controllarla. Gli sembrava di essere come prima, come quando era nella radura. Non si sentiva manipolato dall’eruzione.

Si guardò nuovamente intorno. Accanto al letto su cui era sdraiato vi era un bicchiere di latte e dei biscotti. Poi vi era anche una pastiglia di non so cosa. Newt non osò toccare nulla. Si alzò e notò di avere i vestiti completamenti puliti. Un paio di pantaloni scuri e una camicia. La normalità degli abiti lo fece quasi spaventare. Si girò e fece per avvicinarsi alla porta, quando udì delle voci all’esterno. Corse rapidamente verso il proprio letto e si buttò sopra. Si infilò nelle coperte e chiuse gli occhi.

La porta si aprì e il rumore cessò. Una voce estranea, che non aveva mai udito, ma famigliare in qualche modo, parlò. “Ed ecco il soggetto A5… Scusate, il vostro amico Newt. Come vedete, dicevo il vero.” Sentì dei passi pesanti avvicinarsi al letto. “Allora non mentivi.” Disse una voce famigliare. Newt sentì il cuore battere forte. Non era possibile. Quella voce non avrebbe dovuta sentirla mai più. Quella voce aveva commesso il suicidio. Quella voce era morta. Ma aprì gli occhi. E lui era lì. Sorriso sfrontato, occhi che lasciavano trasparire irritazione come al solito. “Newt, ben svegliato, shuckface.” Il ragazzo rimase senza parole. “Tu sei morto.” Il ragazzo rise. “In teoria sì. Ed anche te se non sbaglio. Sempre in teoria.” Newt gli toccò la guancia incredulo. Alby. Vivo e vegeto davanti a lui.

ANGOLO AUTRICE: 

DO NOT QUESTION ME. Così decisi e così fu. Corto perchè è solo il prologo. E poi non so scegliere tra Newtmas e Thominho certe volte.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow