Serie TV > How To Get Away With Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    02/03/2015    3 recensioni
SPOILER SEASON 01 FINALE
.
Rebecca, sconvolta dalla verità, non sa cosa fare.
con la verità che scoppiava nelle tempie e gli occhi serrati per non ammetterla.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Rebecca Sutter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci ho pensato.



E ci ho pensato, sai? Per un attimo di troppo.

 

È tutto freddo e non so cosa fare: è fredda la notte nella quale cammino, è freddo il cielo e questo tetto dove non riesco a trovarti. So che ci sei però... dove sei?

 

Ci ho pensato un momento di più, con la verità che scoppiava nelle tempie e gli occhi serrati per non ammetterla.

 

È freddo il metallo e lo sono le mie lacrime che si ghiacciano appena nate. È fredda l'acqua.

Sarebbe bello abbracciarti e rimanere qui, mentre le ore passano e diventano giorni.
Ci penso e sembra una buona idea, sembra l'unica idea. Del resto con chi altro mai potrei stare, mia unica amica?

 

Non avrei dovuto pensarci.

Mi arrampico a fatica fuori da questo serbatoio – questo tumulo funebre nel quale ti lascio a riposare. Non ti rivedrò mai più.

Buonanotte, mio amore.  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar