Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    03/03/2015    3 recensioni
Tony mosse una mano in aria, sbuffò spostando il peso da un piede all'altro. Si sporse, accostò le labbra all'orecchio di Thor lanciando un'occhiata agli Avengers alle proprie spalle e assottigliò le iridi castano scuro.
“Ho l'impressione che alcune delle mie cose siano ancora su Asgard” sussurrò.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scudi troppo spessi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony si avvicinò a Thor, gli si mise davanti e incrociò le braccia.
“Ehi, Point Break, ricordi quanto hai preso tuo fratello e io ti ho detto di non toccare le mie cose?”.
Thor aggrottò la fronte, strinse il manico di Mjolnir assottigliando le labbra e annuì.
“Ricordo”, affermò, “ma Asgard mi aspetta con urgenza, e le memorie dovranno attendere”.
Tony sbuffò muovendo una mano in aria, spostò il peso da un piede all'altro.
“Non si tratta di memorie”, disse.
Si sporse, accostò le labbra all'orecchio di Thor lanciando un'occhiata agli Avengers alle proprie spalle e assottigliò le iridi castano scuro.
“Ho l'impressione che alcune delle mie cose siano ancora su Asgard” sussurrò.
Thor si chinò, grugnì allentando la presa su Mjolnir. Tony gli diede una pacca sulla spalla, sogghignò.
“Rendimele” ordinò.
Thor sgranò gli occhi.

Odino strinse la presa sulla sua spalla.
“Rendimelo” comandò.
Thor s'inginocchiò, poggiò il martello in terra.
“Sul mio onore, vi restituirò ciò che vi è stato sottratto, mio signore”.
Odino gli strofinò la mano sulla spalla, fece due passi indietro e Thor alzò lo sguardo, ghignò.
“Padre”.

“Thor?” chiamò Steve.
Thor si voltò alzando il martello,Steve mostrò le mani e arricciò le sopracciglia.
“Già riparti?” chiese.
Thor sospirò, rinfoderò Mjolnir.
“Un'ombra oscura incombe su Midgard. La creatura che si è riattivata al suono della voce dell'Uomo di Metallo è sconfitta, ma ancora non sento la vittoria”.
Steve accennò un sorriso, ticchettò in terra con lo stivaletto.
“È stata dura. Ci serve del riposo”.
Thor scosse il capo, le treccine sporche di terra strofinarono sulla sua pelle.
“Ombre e sventure porto nel cuore. Devo tornare alla mia casa”.
Guardò Tony, indurì lo sguardo rendendo le iridi blu scure.
“E restituire degli oggetti all'Uomo di metallo”.
Steve si girò guardando Tony sistemare il poncho sulle spalle di Bruce, aggrottò la fronte e si tolse il ciuffo biondo dalla fronte.
“Cosa potrebbe avere Tony su Asgard?” chiese.
Thor sospirò, scosse il capo e socchiuse gli occhi.
“Più di quanto tutti noi sospettiamo” mormorò.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena