Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: ABaker44    03/03/2015    0 recensioni
Non ho trovato nessun titolo migliore, perché quello che farò è semplicemente continuare the mentalist, in episodi :) Buona lettura
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte 2:
 
Guardammo tutti Cho.
"Chi può volerti del male?" Chiese Abbott preoccupato.
"Molti." Rispose Kimball con la solita espressione.
"Kimball, posso aiutarti a fare una lista di persone che potrebbe essere colpevole." Disse Patrick.
Poi guardò me con un sorriso.
"Anzi, può farlo Teresa." Disse.
Lo guardai perplessa ma Abbott non mi lasciò dire niente.
"Bene, fate così, Cho sarà il vostro nuovo capo quando non sarò più qui, quindi.." Disse.
"Preferisco sia lei il capo per questo caso." Gli disse Cho.
Dennis sorrise e annuì.
"Bene, allora fate la vostra lista." Disse prima di girarsi e partire.
Cho andò a prendere un bicchiere d'acqua.
"Non ne sono in grado!" Dissi a Patrick quando Kimball aveva lasciato la stanza.
"Certo che ne sei capace, ho saputo per il sospettato che hai interrogato quando Lazarus mi aveva rapito." Disse lui con un sorriso.
"Sei una donna brillante." Mi disse sorridendo e baciandomi.
Sorrisi felice e aspettai Cho.
Quando arrivò mi sedetti alla mia scrivania e lui prese una sedia e mi raggiunse.
"Io.. Vado a fare un giro." Disse Jane andandosene.
Lo salutai con la mano e gli sorrisi prima di vederlo scomparire dietro alle porte dell'ascensore.
Kimball mi stava fissando.
"Come facciamo con la lista?" Mi chiese.
Se mi fossi ritrovata in questa situazione qualche anno fa non avrei avuto la più pallida idea, ma oggi invece, dopo aver passato molto tempo con Patrick avevo capito tutti i suoi metodi ed ero quasi in grado di riprodurli tutti.
"Prima scriviamo i nomi di tutte le persone che potrebbero aver fatto questo e poi cominciamo ad escluderne." Spiegai.
Fu abbastanza facile fare una lista di persone che volevano del male a Cho in grado di fare una cosa del genere.
Dopo mezz'ora avevamo scritto circa 50 nomi e cominciammo ad escluderne.
"Deve avere accesso a questi locali, direi che  o è nelle forze dell'ordine o ha conoscenze nel FBI." Dissi.
Dopo circa un'ora avevamo una lista, 5 nomi, ero abbastanza fiera.
-John Martinez, un membro degli Avon Park Playboys che Cho aveva dovuto arrestare.
-Summer Edgecombe, non sapevamo bene perché ma non avevamo motivi per escluderla.
-Tom Garcia, un gangster arrestato da Kimball.
-Ryan Parker, un agente della CIA corrotto.
-Elise Chaye, l'ex ragazza di Kimball.
Erano cinque nomi e tutti avevano avuto a che fare con Cho.
"Dovessi scegliere un nome, direi John Martinez." disse Kimball.
"Non saprei." Dissi io.
Erano gli unici che non avevamo potuto escludere, ma non ero così convinta, dopo tutto era la prima volta che facevo questo.
"Prima di far qualcosa con la lista vorrei che Patrick la vedesse." Dissi.
Cho fece di sì con la testa e proprio in quel momento Jane apparse.
Venne verso di noi e mi baciò per salutarmi.
Kimball gli porse la lista e Patrick la osservò.
"Si, bravi." Disse sorridendomi.
Sembrava soddisfatto.
"Bene, ora controlliamoli." Dissi a Cho.
Andammo da Dennis e gli diedi la lista.
"Ecco qui, capo." 
Lui la esaminò.
"Si può fare, controlliamo e osserviamo le loro mosse da vicino." Ordinò. 
Quello che sapeva fare meglio queste cose era Wylie, ma visto che lui non c'era abbiamo dovuto arrangiarci da soli.
Mi misi alla scrivania di Wylie e cominciai ad aprire uno di quei programmi, non aveva molta esperienza ma potevo riuscirci.
Cominciai a immettere i 5 nomi e aspettai che il computer cominciasse a rintracciare i loro telefoni.
Tutti i cinque erano a Austin e ora potevamo seguire ogni loro mossa.
"Ogni mossa che faranno verrà registrata." Dissi a Cho.
Le porte dell'ascensore si aprirono ed arrivò Tork.
"Allora, avete bisogno di me?" Chiese lui.
Kimball fece di si con la testa, ora era lui il capo e aveva bisogno di nuovi membri.
Mentre Cho gli spiegava il caso andai a prendermi un caffè, seguita da Patrick.
"Come sta andando avanti?" Mi chiese lui.
"Bene, almeno, penso." Risposi.
Lui mi sorrise.
"Sei perfetta." Mi sussurrò.
Io sorrisi e lo baciai.
Passammo le tre ore successive ad aspettare che succedesse qualcosa di interessante sulla mappa degli spostamenti dei sospettati, ma non successe niente.
Passò un'altra ora.
"Stiamo aspettando uno spostamento sospetto?" Chiese tutto ad un tratto Patrick.
"In teoria si." Risposi.
"Il punto qui, non si è mosso nemmeno di un centimetro in tre ore." Spiegò lui indicando lo schermo.
"Starà dormendo o avrà lasciato il suo telefono da qualche parte." Risposi.
"Tom Garcia? Un mafioso? Ingrandisci la mappa." Disse Jane. "In mezzo ad una stradina?" Chiese ironicamente Patrick dopo aver visto la mappa ingrandita.
Prima che qualcuno possa dire qualcosa entrò Abbott.
"Abbiamo un corpo in una stradina, credo sia della vostra lista."
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44