Serie TV > Braccialetti rossi
Ricorda la storia  |      
Autore: RossaStyle95    03/03/2015    1 recensioni
In questa fanfiction ci sono i pensieri di Leo che rincorre una Cris completamente sconvolta poichè lui l'ha lasciata. E i pensieri di Cris che una volta salita in motorino si sente persa senza il suo Leo.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cris, Leo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANIME GEMELLE PREDESTINATE







 

.Leo.
Cris. La ragazza che amo più della mia vita, quella stessa ragazza con cui avevo dei progetti, dei sogni, quella stessa ragazza ho dovuto lasciarla, lasciarla per difenderla da me, dal mio tumore che è tornato. 
Non posso crederci, l'ho lasciata e non solo le ho anche detto che sono innamorato di Nina, ma si puo' essere più stupidi di me?!
Neanche un secondo dopo che se ne è andata mi alzo dalla panchina sotto gli ulivoni e le corro dietro con molta fatica vista la mia gambia di ferro.
-Cris!-. Urlo non appena l'ho raggiunta ma lei non si volta a guardare indietro, anzi corre più veloce. Vorrei prenderla tra le mie braccia, dirle che l'amo e stringerla per un ultima volta prima che cominci la sua nuova vita senza di me. 
-Cris!-. Le urlo ancora ma lei è già salita in sella al suo motorino e lo ha messo in moto. Continuo a correre e ad urlare il suo nome, ma il motorino è troppo veloce e lei è ormai sparita tra gli alberi di ulivi che ci sono lungo la strada.
Torno indietro salendo le scale che portano all'entrata principale dell'ospedale e mi sento così male. La mia ragazza. La mia Cris. Tutto il tempo che ho passato senza di lei, mentre lei stava con Vale. A guardarla da lontano mentre baciava il mio migliore amico e ora, ora non è più con me.... Torno nella mia stanza e mi sdraio sul letto con la foto che mi ha regalato Cris tra le mani e me la porto al petto, perdendomi nei ricordi di questi mesi, mesi che non dimentichero' mai. Lacrime solitarie mi rigano le guance sfociando in un pianto disperato per il mio amore perduto.

.Cris.
Non posso crederci. 
Leo.
Il mio Leo mi ha lasciata. Mi ha lasciata perchè si è innamorato di Nina. Fermo il motorino sulla spiaggia dove abbiamo festeggiato il compleanno di Davide e scoppio in un pianto disperato perchè, il mio Leo, il mio unico grande amore ha deciso di lasciarmi. Abbraccio entrambe le gambe con le braccia e metto la testa fra esse. Senza Leo mi sento persa, vuota, debola, mi sento "nessuno". Io ho bisogno di Leo. Ho bisogno di lui perchè come dice Toni, io e Leo siamo anime gemelle predestinate. Già, lo siamo....Io l'ho penso ancora ed è per questo che mi riprendero' il mio amore, perchè Leo è il mio vero e unico amore, e non voglio vivere senza di lui. E con questa convinzione, rimonto in sella al mio motorino verso casa, ripensando a tutti i momenti di noi Braccialetti Rossi e, anche i momenti in cui, io e Leo siamo stati felici e, sono certa che torneremo ad esserlo perchè noi siamo ANIME GEMELLE PREDESTINATE E QUANDO CI RINCONTRIAMO OGGI PER GLI ALTRI NON C'E' SPERANZA.



Ciao a tutti! Io sono RossaStyle95 e questa è la mia prima storia qui su EFP quindi siate clementi per favore. Ho scelto di pubblicare la mia prima oneshot su Braccialetti Rossi e in particolare sul personaggio interpretato da Carmine Buschini: Leo. Posso definirmi una Buschiner cioè, una fan di Carmine Buschini. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: RossaStyle95