Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheOnlyWay    03/03/2015    4 recensioni
Eve è normale.
È normale nel suo accento britannico, nei suoi anfibi consumati, nei suoi maglioni larghi e nella sua insicurezza.
È normale nella sua voglia di accontentare sempre gli altri, è normale quando affronta cose più grandi di lei. È normale nella sua paura dei temporali e nella sua testardaggine.
Zayn è il contrario della normalità.
È scorbutico, istintivo, diffidente e non gli piacciono i colori vivaci. Odia parlare troppo con chi non conosce, odia le persone assillanti e le sue debolezze.
Ma, come le persone normali, anche Zayn ha paura: di restare solo, della morte, dei viaggi lunghi in aereo e di crescere.
È la paura a fargli firmare il contratto che cambia per sempre la sua vita. È la paura che prende il sopravvento su di lui quando Eve gli è vicino, è la paura di stare male che lo spinge ad allontanarla sistematicamente.
Ma cosa succede, quando la normalità delle giornate, delle persone, di Eve, rompe le barriere che Zayn si è creato tutt'attorno? Cosa accade, quando si è esposti così tanto che il confine si tocca con un dito?
È vero, dunque, che la normalità è rivoluzione, e non, come in questo caso, una guerra?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non fatevi prendere un infarto, non sto per dire che cancellerò la storia.

A distanza di un anno dall'ultimo capitolo, mi sono resa conto grazie alla recensione di Giulia__Styles, che sono un'ignorante.
Insomma, avrei potuto dire subito questa cosa e probabilmente ci avrei fatto una figura migliore, piuttosto che sparire all'improvviso.
La verità è che One Step Forward mi aveva stancata. Più che la storia, in realtà, mi avevano stancata i One Direction ed ogni cosa legata a loro, di conseguenza anche scrivere la storia è diventata una faticaccia.
Ho iniziato a lavorare, ho passato un po' di periodi no e qualche periodo sì e quindi la scrittura è stata accantonata.

Perchè lo dico adesso? Perchè recentemente ho scritto un capitolo nuovo di One Step, ma ho deciso di non pubblicarlo.
Voglio prima finire la storia sul mio computer e poi, quando sarà conclusa, la pubblicherò.
Non voglio correre il rischio di deludere ancora le aspettative.
Quindi, la storia avrà una conclusione, ma non posso darvi tempi certi.
Parola di Scout che arriverò alla fine.

Sentitevi libere di mandarmi a quel paese, me lo merito! Vi adoro ancora, anche se sono sparita.


A presto,
Fede.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheOnlyWay