Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: RedSonja    03/03/2015    2 recensioni
Buonsalve a tutti, Assassini ;)
Come ben saprete, tutti noi abbiamo un tallone di Achille... Una spina nel fianco che ci tormenta, e così è anche per Ezio.
Questa storia è dedicata proprio a lui... anzi, a loro
 
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Ezio Auditore
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                               Di Imprese Eroiche e Musicisti Molesti

 

 

Ce l'aveva fatta, li aveva seminati!
Senza nascondere un evidente sospiro di sollievo, Ezio si calò agilmente da un tetto, atterrando in strada con grazia felina.
Si guardò intorno, ancora circospetto, pronto a scattare rapidamente in caso l'avessero raggiunto.
Cercando di apparire il più naturale possibile, si unì alla fiumana di persone che percorrevano le strade di Firenze, diretto verso la porta della città.
Soddisfatto di essere passato inosservato, si incamminò a passo spedito verso le guardie, pronto ad assassinarle furtivamente quando... Li vide comparire, da non sapeva neanche lui quale anfratto, subito lo circondarono e lo stordirono con il suono stridente delle corde violentate dei liuti.
Così, con i timpani che imploravano pietà, Ezio si ripromise che, una volta eliminata la minaccia dei Pazzi, si sarebbe occupato di un'altra piaga che affliggeva la sua città... I menestrelli

 

 

Ce l'aveva fatta, li aveva seminati!

Senza nascondere un evidente sospiro di sollievo, Ezio si calò agilmente da un tetto, atterrando in strada con grazia felina; si guardò intorno, ancora circospetto, pronto a scattare rapidamente in caso l'avessero raggiunto.

Cercando di apparire il più naturale possibile, si unì alla fiumana di persone che percorrevano le strade di Firenze, diretto verso la porta della città.

Soddisfatto di essere passato inosservato, si incamminò a passo spedito verso le guardie, pronto ad assassinarle furtivamente quando... Li vide comparire, da non sapeva neanche lui quale anfratto, subito lo circondarono e lo stordirono con il suono stridente delle corde violentate dei liuti.

Così, con i timpani che imploravano pietà, Ezio si ripromise che, una volta eliminata la minaccia dei Pazzi, si sarebbe occupato di un'altra piaga che affliggeva la sua città... I menestrelli

 

 

Angolo dell'Autrice

 

Buonasera, bella gente! Scusatemi per questa schifezzuola, ma mi è venuta in mente durante una noiosa lezione di latino e... non ho potuto fare a meno di ridacchiare e scriverla al posto della versione (ma chissenefrega u.u).

Naturalmente mi è venuto in mente di postarla e vedere se vi piace, vi ho pensato subito (eh sì, sono sadica :) )

Quindi fatemi sapere se questa mezza pagina scarsa vi ha fatto sorridere almeno un po' o se ci sono errori vari, io sto qui buona buona in un angoletto ;)

Red

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: RedSonja