Anime & Manga > Rocky Joe
Ricorda la storia  |      
Autore: innominetuo    03/03/2015    7 recensioni
Una sofferta dedica di Joe Yabuki al suo eterno rivale, Tooru Rikishi
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bianche Ceneri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se tu muori, io non posso che continuare a combattere, su questo ring sporco di sangue, vomito e polvere.

Se tu muori, io non posso che stringere i guantoni ai miei pugni, con ancora più forza.

Se tu muori, io non posso che sentirmi sempre più debole, nonostante le continue vittorie.

Se tu muori, io non posso che essere il tuo eterno secondo.

Se tu muori, io non posso che trovarmi solo, come può esserlo unicamente un pugile, stretto al suo angolo.

Se tu muori, io non posso che odiarti, come mio migliore amico.

Se tu muori, io non posso che bruciare, sino a divenire candida cenere.
 
°°°°§*§°°°°

Questi personaggi non mi appartengono: dichiaro di aver redatto la suesposta drabble nel rispetto dei diritti di autore e della proprietà intellettuale, senza scopo alcuno di lucro, in onore ad Asao Takamori ed a Tetsuya Chiba.


joe-e-tooru
immagini alta risoluzione free download




joe-yabuki
immagini alta risoluzione free download



(All images are from a google search, no copyright infringement intended)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rocky Joe / Vai alla pagina dell'autore: innominetuo