Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: N e w t    03/03/2015    1 recensioni
Cap. 1 - Rose bianche e lillà [KyouTen]
Credevo di non poter provare nulla, che il mio cuore fosse chiuso, ma tu mi hai fatto ricredere. Sento delle cose strane quando ti ho vicino e mi fanno paura.
---------------------------------------------------
Buon salve zuccheri filatiii (?)
Come promesso son tornata modificando alcune cosette che sì, andavano di gran lunga modificate.
Ora, per farla breve, questa sarà una raccolta di storie basate sul significato dei fiori. Spero che alla fine verrà fuori qualcosa di decente hahah
Fate un salto dentro se vi va!
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Autore: N e w t
Parole: 230 e passa circa
Coppia: KyouTen
I presonaggi per mia sfortuna non mi appartengono ma un giorno li convertirò al lato oscuro a forza di biscotti e nutella.

 

Rose bianche e lillà.


Da quando aveva capito di provare qualcosa per Tenma, Tsurugi aveva iniziato ad evitarlo per cercare di far cessare quelle strane sensazioni che provava solo in sua compagnia. Per quasi due settimane era riuscito nel suo intento, ma quando Tenma gli si era parato davanti urlandogli contro di provare qualcosa e di starci male per il fatto che lui lo evitasse, il blu decise di fare qualcosa. Insomma: anche il castano provava quelle strane sensazioni! Ma Tsurugi, non essendo bravo ad esprimere i propri sentimenti, decise di agire in un altro modo.


§♦§


Tenma, ancora scosso per quello che aveva detto a Tsurugi, si rinchiuse in camera sua piangendo. Era stato uno stupido a credere che il blu potesse ricambiare i suoi stessi sentimenti, e ora aveva fatto la figura dell'idiota. Il suono del campanello lo ridestò dai suoi pensieri e corse alla porta. Quando l'aprì non trovò nessuno, se non un mazzo di fiori sul tappetino davanti all'ingresso. Lo raccolse notando un biglietto blu in mezzo ai fiori bianchi e lilla*. Lo aprì, lo lesse e il suo cuore mancò un battito. 
 




"Sono rose bianche e lillà. Credevo di non poter provare nulla, che il mio cuore fosse chiuso, ma tu mi hai fatto ricredere. Sento delle cose strane quando ti ho vicino e mi fanno paura. Però potrei imparare qualcosa su queste sensazioni con te, se ti va.

-Tsurugi."


















Heiilàààà mondani≈
No vabbene salve. Eccoci qui, dunque, a parlare di 'sto obrorio che mi è venuto fuori. Oggi stavo leggendo un libro che parlava dei significati dei fiori e mi è venuta questa idea, un po' pazza ma molto floreale (?). No okay, son pessima hahaha.
*= i fiori bianchi sarebbero le rose bianche. Esse, secondo il libro che ho, rappresentano ?un cuore che non conosce amore';
    i fiori lilla sarebbero i lillà. Essi invece rappresentano 'le prime emozioni d'amore'.

Ora, so che è una cacchiata enorme, ma i fiori li trovavo adatti alla situazione. In realtà ho aperto una pagina a caso e ho preso il primo nome e poi l'ho rifatto un altra volta, ma dettagli. Tsurugi l'ho sempre immaginato come quello strafreddo ma che in realtà nasconde un lato buono dove vendono zucchero filato. Ora, mi scuso di sta enorme minchiata hahaha, 
tantotantotanto cioccolato,
Allie.

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: N e w t