Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    03/03/2015    1 recensioni
Le foglie secche si sentivano scricchiolare sotto gli stivali neri di Wendy Mccall. Era appena giunto l’inverno e i tre amici avevano indossato delle felpe per andare nel bosco. Suo fratello Scott e il suoi migliore amico Stiles,erano in cerca di un cadavere di una ragazza morta il giorno prima.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Mesi dopo.
 
La pancia di Wendy cresceva settimana dopo settimana e un po’ tutti ormai avevano capito che non si trattava di un bambino umano. Stiles aveva fatto delle ricerche su Internet come era suo solito fare,ma non aveva trovato niente di utile. Mentre Jackson,aveva appena lasciato Lydia e si stava impegnando per far stare bene Wendy. Qualcosa l’attirava sempre da lei. “Sei venuto per farmi da guardia del corpo?” gli chiese Wendy,andandogli ad aprire la porta con il pancione. “Sono venuto a vedere come stavi.” Rispose Jackson sorridendo con in mano una scatola di cioccolatini.
Anche Wendy lo notava abbastanza cambiato,ma quella che era cambiata di più era lei: anche con un bambino dentro la pancia si sentiva forte abbastanza da poter fare tutto da sola. “Jackson…Perché sei qui?” continuò a domandargli,questa volta più seria ed a bassa voce. Egli non seppe che rispondere, si limitò a far uscire dalla bocca parole senza senso. Infine serrò le labbra e posò una mano sulla guancia calda di lei. “Non lo so in realtà,qualcosa mi spinge da te. Sarà che dalla prima volta che ci siamo guardati negli occhi,tu mi hai fatto impazzire.” Le disse, mentre gli occhi azzurri diventavano lucidi. Wendy fu molto scioccata dalla sua spiegazione, non era rimasto sempre lo stesso Jackson: in qualche modo lei lo aveva cambiato al meglio. “Jake tu non capisci che immischiandoti in queste faccende sei in pericolo. Tutti intorno a me lo sono, mio figlio, mia madre,Stiles..Non riesco a proteggere tutti.” Continuò Wendy. A quel punto, solo quando ebbe sentito il nomignolo che gli aveva dato,le strinse le mani e poggiò la fronte sulla sua. “Se solo mi aiutassi a farne parte..” balbettò poi. Wendy lo guardò confusa, voleva qualcosa che avrebbe rimpianto per sempre. “Non puoi chiedermi di morderti, non sai cosa significa e quanto ti rovina la vita…!” esclamò Wendy. Jackson si mise le mani sul viso ed andò a sedersi sul divano. “Tu non capisci, io una vita non ce l’ho.” Sussurrò l’altro,in risposta. Alla ragazza faceva pena quella frase e forse lo avrebbe fatto,ma sicuramente non in quel momento. Sentì delle forti spinte allo stomaco e cominciò a gemere di dolore mentre bagnava il pavimento. Jackson si affrettò a chiamare l’ambulanza e a portare Wendy dalla mamma in ospedale.
***
Derek,quella sera, si stava occupando di seppellire il corpo di Peter sotto le tegole della vecchia casa,posto in cui non avrebbe mai più messo piede. Stiles sapeva di trovarlo lì e doveva parlare con lui di Wendy. Il mannaro si pulì dalla polvere e chiuse a chiave la porta,quando notò l’umano. I due si salutarono con un flebile ciao. “So che hai detto a Wendy di noi.” Disse Stiles per primo. L’altro fece un sorriso sarcastico: “Noi? Perché c’è un noi? Credi che qualche sguardo dolce, qualche contatto eccitante e qualche parolina smielata possano creare un ‘Noi.’ ?” gli chiese,con un tratto di rabbia nelle parole. “Cosa vuoi che faccia? Che molli tutto adesso per stare con te? Wendy,il bambino?!” domandò in risposta,gesticolando mentre Derek gli dava le spalle. “Lasciamo stare.” Scosse la testa il mannaro,stendendosi sull’erba per guardare le stelle. Stiles prese un bel respiro e si stese accanto a lui. “Tu mi piaci. Molto. Ti basta questo?” gli sussurrò poi,guardandolo. Derek scosse appena la testa,mantenendolo sul cielo. Stiles emise un leggero sospiro e si voltò di fianco verso di lui e affondò nei suoi occhi marroni,prima gli accarezzò la barba con le nocche e poi l’intera guancia. “Guardami, ti prego.” Mormorò ancora l’umano. A quel punto, Derek si voltò verso di lui e incrociò i suoi occhi. Poggiò la sua fronte sulla sua e quasi le loro labbra si incontrarono,ma il cellulare di Stiles squillò. I due sospirarono pesantemente e l’umano chiese scusa: era l’ospedale che lo stava avvertendo che suo figlio era nato.
***
Era una femmina: un accenno di capelli neri come la mamma e gli occhi azzurri. Wendy era felicissima di essere mamma e aveva attorno a se soltanto uomini. “Come vedi ci sono solo maschietti,quindi copriamoci.” Mormorò la neomamma,coprendo il corpicino della bimba e mettendola nella culla. “Hai deciso un nome?” le chiese Jackson mentre sorrideva alla bambina. “Si..Angelica.” rispose Wendy decisa,senza spegnere il sorriso. Tutti gli altri erano molto confusi sul fatto che fosse presente anche Jackson,ma nessuno disse niente.
Stiles era d’accordo con il nome e consigliò a tutti di lasciar riposare le due donne. Derek fu l’ultimo ad uscire,così Wendy lo chiamò per nome. “Una normale gravidanza sarebbe durata nove mesi. So che c’è qualcosa di strano.” Gli disse. Il mannaro chiuse la porta per non farsi sentire. “Il feto è stato creato quando eri già un licantropo. Quindi, Angelica potrebbe esser nata licantropo o mezzo umano e mezzo licantropo. Un mezzosangue.” Spiegò il mannaro. Wendy era preoccupata di questo fatto perché voleva dire che anche sua figlia avrebbe affrontato le pene che la ragazza aveva affrontato fino a quel momento.: poiché la bambina sorrideva e si muoveva nella culla con gli occhi illuminati d’oro.
 
Eccoci giunti all’ultimo capitolo di questa storia, spero vi sia piaciuta! Ma non preoccupatevi perché come ricorderete tutti ci sono altre stagioni di Teen Wolf e perciò altre storie da leggere! Spero che chi ha seguito questa fan fiction,continui a seguire anche le altre. Grazie a tutti! <3
-Belieber_G.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G