Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    03/03/2015    1 recensioni
Dunque,questa storia non è un granchè,ma la dedico con amore ad una persona in particolare!
La one shot parla di una ragazza un po speciale che oggi compie gli anni,conosce una nuova amica e riceve due regali davvero speciali.
Scoprite che è e che cosa riceve!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Oh perfetto!” pensò Giada nonappena vide chi le stava davanti,poco prima del cancello della scuola. “Questo è proprio il modo migliore per passare un compleanno!”.

In effetti aveva davanti Nikole e le sue altre due gattine morte,e per di più oggi Beatriz non era andata a scuola,perché si sentiva male.

O così le aveva detto.

-Ma ciao,Giada!- trillò subito dopo che l’ebbe vista la “la signorina più perfettina della scuola dù dù da da da” –Ma come stai? Buon compleanno! I tuoi ti hanno comprato ancora delle pokèBall invece dei vestiti firmati che ti avevo consigliato? Ma che peccato!- continuò a scherzarla col suo solito tono da tonta la piccola idiota “ripiena”di meches bionde ,tra l’altro anche più piccola di lei.

-I vestiti firmati non mi interessano!- disse saggia sorpassando le ragazzine con noncuranza. –Ora lasciatemi passare.-.

Ma le due oche al seguito di Nikole si misero subito in mezzo.

-Come fanno a interessarti più i Pokèmon?- chiesero come se non fossero anche loro delle allenattici di Pokèmon,anche se i loro erano orrendi,ma del resto,tale animale tale padrone.

-Perché sono fedeli e leali,cosa che il vostro capo non è!- rispose la bruna,sfoderando la sua pokè Ball.

-Non vorrai per caso sfidarci!?-.

-Se è proprio necessario!-.

La lotta stava per cominciare,ma erano in tre contro una.

-Vai Empoleon!- disse lanciando la sua sfera.

Ma all’improvviso si udì un ordine d’attacco.

-Vai Victini,usa GENERATORE V!!!-.

Chi aveva dato l’ordine era veramente un appassionato di pokèmon,per non essere una “Bea”!

Dal nulla,come in un sogno,apparve una ragazzina dai capelli rosso ramato,dentini sporgenti da cagnolino, grandi occhi azzurri,molto espressivi e vivaci,una piccola stellina disegnata sulla guancia destra.

La mossa del Victini della nuova arrivata mise al tappeto Garbodor e Treverant nemici.

-Così imparate a minacciare un’amica di una mia amica!- minaccia contorta,ma molto efficace,che fece scappare le tre ochette.

La giovane estrasse una sfera tutta strana,di colore rosso,e vi fece ritornare dentro il semi-leggendario, dopodichè si presentò.

-Ciao,io sono Victoria. Tu devi essere Giada. Bea mi ha parlato tanto di te! E mi ha detto anche che tu oggi compi gli anni,quindici se non mi sbaglio. Beh,tantissimi auguri! Io e Victini siamo veramente felici di poterti finalmente conoscere!-  la rossina parlava più veloce di N quando lo conobbero per la prima volta.

-Sì,sì,sono io. Grazie!- disse stringendo la mano alla ragazza nuova.

*************************** INTANTO,A CASA DI GIADA ******************************

-Dai,chiamala,chiamala!- diceva svelta Beatriz al verde.

-Un momento,aspetta,ho solo due mani io!- replicava lui,agitandosi con il cellulare in mano.

-Sta arrivando!-.

-E non è sola! C’è anche… Victoria?!-.

*********************** Intanto… ***************************

La rossa e la brunetta stavano entrando a casa di Giada (perché ci fosse anche Victory non lo sa nessuno!) dalla porta principale,quando udirono lo squillo di una tromba bucare loro i timpani e dei coriandoli di tutti i colori,mischiati a stelle filanti arcobaleno e varie stelline con i glitter cadere addosso alle due ragazzine.

-Sorpresaaaaaaaa!!!- urlarono in coro i due che avevano allestito le decorazioni della festa di Giada.

-Questo è il tuo regalo!- esclamò N,ficcandole in mano un enorme pacchetto con tutti i nastri del mondo, probabilmente incartato da Bea (molto probabilmente!).

-E questa,questa è la mia cravatta!- trillò la mezza mora mezza bionda,mostrando una cravatta che si illuminava e si spegneva ripetutamente.

-Carina,carina.- le rispose la bruna quindicenne,un po inquietata dall’inverosimile cravatta dell’ amica.

-Apri il pacchetto.- le intimò il verde,spingendoglielo contro(il pacchetto regalo tutto colorato).

La ragazza s’affrettò ad aprirlo,e come al solito dovette prima togliere le numerosissime copertine che la sua migliore amica aveva messo per “non far scappare il regalo”.

All’interno del pacchetto cominciò a splendere una pietra dai colori chiari,delicati,azzurrognoli e violacei, e anche un bellissimo bracciale di argento puro.

Un'Absolite e un Mega Collarino.

-Buon compleanno Giada! E a quel paese la Nikole e le sue gatte morte e puzzolenti!- gridò Beatriz in coro.

*********************** Commenti dell’ autrice *********************

Finalmente ho di nuovo il mio piccolo spazio personale! Anche se non sono sola…c’è Ninetales che mi sta puntando l’arco dietro la nuca,quindi stiamo attenti a quel che diciamo,perché potrebbe rispondere lei a qualche recensione…

Ni; Esatto!

Ad ogni modo,questa storia la dedico solo alla mia migliore amica,non ho nient’altro da dire se non questo:

AUGURI GIADA!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs