Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AzzurraTriton    04/03/2015    6 recensioni
Toronto. Gwen, Heather, Trent, Duncan, Courtney e tanti altri bambini frequentano la Total Drama School, che comprende elementari e medie. Ma un giorno ricevono un'inaspettata e sorprendente visita.. Tra mille giochi, nuovi compagni e primi amori, scoprite le avventure d'infanzia dei nostri concorrenti preferiti!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno strano giorno

“Gwen, svegliati! Dai, o farai tardi a scuola!”

Ogni giorno è sempre la stessa storia: mia madre mi sveglia, mi lavo, mi vesto, faccio colazione, esco. Bè, è più o meno la stessa storia per tutti. Mi guardo allo specchio del bagno: sono una normale bambina, come tante altre. Forse un tantino più originale. ‘Da grande mi tingerò i capelli di blu, blu notte, proprio come il mio colore preferito!’ penso, guardando i miei capelli neri e mossi a caschetto. Già. Da grande. Chissà come sarò! Metto il mio vestito preferito, color nero/blu, un frontino blu scuro e i miei immancabili stivali neri.

Scendo giù in cucina, mia madre sta riscaldando il latte per mio fratello. Ha due anni, sette meno di me. Nonostante sia così piccolo già mi da fastidio, con tutti quei pianti. Soliti pensieri di una sorella maggiore.

“Sei pronta?” “Sì, mamma” “Okay, andiamo” Prendo il mio zaino blu, il mio immancabile album da disegno e usciamo.

 

Siamo arrivati. Mia madre mi stritola in un abbraccio. “Buona giornata tesoro, la mamma ti adora!” Ah, odio quando fa così. E’ sempre così protettiva! “Ehm, s-si ma ora lasciami andare..” Mormoro, stritolata dall’abbraccio.

Vedo le mie due migliori amiche camminare un po’ più avanti e le raggiungo. “Aspettate, arrivo!” “Oh, ciao Gwen! Pensavo che non saresti mai venuta!” Esclama Bridgette. Ha i capelli biondi legati in una coda e indossa una felpa azzurra, dei pantaloncini di un blu più scuro e dei sandali marroncini. “Muoviti Gwen, o arriveremo in ritardo!” Ribadisce Courtney. Ha i capelli castani raccolti in due codini con dei fiocchetti lilla, una camicetta, una gonna e delle scarpe dello stesso colore. “Mia madre è così appiccicosa…” Cerco di scusarmi quando sentiamo una voce gridare nella nostra direzione. “Ehi, principessa!”

Subito dopo Court si becca un palloncino d’acqua sulla testa, sotto il mio sguardo stupito e quello di Bridgette, tra le risate beffarde del mittente.

Un ragazzo dai capelli neri con un ciuffo alzato, una maglia nera con un teschio, dei pantaloncini e delle sneaker rosse.

Duncan. Lui e Court si odiano, e puntualmente litigano ogni giorno. Chissà perché poi…

“Ha-ha! Avresti dovuto vedere la tua faccia!” Continua a ridere. “Duncan!” Sua madre, la direttrice della nostra scuola, lo rimprovera.

“DUNCAN…” Ringhia Courtney, con i capelli bagnati. E’ più che arrabbiata. Io e Bridgette ci guardiamo. Brutto segno!

Infatti un secondo dopo Court sta già rincorrendo Duncan.

“Sei morto!” “Prima devi prendermi!” Ribatte lui, già corso via.

“Ah, quel bambino…” Sospira la madre. E’ una brava donna, mi chiedo come possa avere un figlio così.

“Oggi sarà un luuungo giorno.” Penso ad alta voce.

Eh sì, ho uno strano presentimento.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Salve! Sono AzzurraTriton (come se non si fosse capito dal nick, stupid me), chiamatemi semplicemente Azzurra. Foooorse qualcuno mi conosce già nel fandom perchè recensisco spesso e rompo le scatole agli altri.  Questa è la mia prima fanfic (in realtà ne ho scritta una a 10 anni sempre su ATR ma faceva pena, lol) quindi se c'è qualcosa di storto, per favore ditemelo, mi fanno piacere le critiche, se costruttive. Questa storia è ispirata ad una serie a fumetti su Deviantart, vi lascio il link http://kikaigaku.deviantart.com/gallery/46626848/total-drama-kids-comic?offset=0

Ovviamente ho chiesto a Ilaria, l'autrice (che su DA è iscritta come kikaigaku) il permesso. So che il capitolo è un po' corto - okay, è super corto - ma lo considero un po' come una verifica, e non volevo scrivere tanto dato che è un 'debutto' assoluto. Sicuramente il prossimo, che arriverà presto (spero), sarà più lungo.

Ora vado perchè altrimenti questo A.A. diventa pure più lungo del capitolo. Bye! 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AzzurraTriton