Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    05/03/2015    4 recensioni
I 4 ragazzi dei Big Time Rush: James Maslow, Logan Henderson, Kendall Schimdt e Carlos Pena devono tornare dal loro ultimo concerto in Gran Bretagna ma durante il tragitto per arrivare all'Aereo Porto si perdono ritrovandosi in una brughiera, qui vengono morsi da dei sangue di lupo. I quattro ragazzi devono riuscire a tornare umani per tornare negli Stati Uniti ed organizzare il prossimo Tour.
Aggiungerò anche un po' di Kogan e Jarlos o Jogan e Kenlos.. devo decidere ma penso Kogan e Jarlos a livello di Rating Arancione.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sicuri che sia questo il posto?- Disse Kendall scendendo dall'auto.
-Il GPS dice così.- Rispose Logan.
-Ehi, fra pochi mesi abbiamo un Tour da fare, dobbiamo provare le canzoni.- Disse James appoggiando la mano sulla spalla di Carlos.
-Ehi non sentite anche voi?- Disse il Latino. -Spegni l'auto.- Continuò.
Il moro spense l'auto, si sentiva ringhiare i quattro ragazzi si spaventarono.
-Che siano dei lupi?- Chiese James.
-Ma i lupi non si erano estinti in inghilterra?.-
Il rumore era sempre più forte e quando i ragazzi meno se lo aspettavano, due lupi saltarono fuori da quei cespugli.

******************************************
-Maddy, farai tardi a scuola.- Disse la signora Smith.
-Arrivo Mamma.- Rispose la ragazza. Maddy era una ragazza magra, aveva i capelli neri e di lunghezza media.
La ragazza scese le scale con lo zaino sulle spalle.
-Appena finite le lezioni torna immediatamente a casa daccordo? Oggi c'è la luna piena, e porta anche Rhydian.- Gli disse la madre.
-Ho capito, non fai che ripetermi la stessa cosa ogni volta che c'è la Luna Piena.- Rispose Maddy uscendo da casa e andando a scuola.

Arrivata a scuola incontrò i suoi amici: Shannon, Tom e Rhydian.
-Maddy, devo parlarti.- Disse Rhydian allontanandosi insieme alla ragazza. Rhydian ha i capelli biondi e corti, è un ragazzo misterioso e tende ad innervosirsi facilmente.
-Non senti anche tu questo odore?- Chiese Rhydian.
-Ora che mi ci fai pensare, lo sento anche io, sono due.- Rispose la ragazza guardando seria Rhydian.
La campanella suonò e Rhydian, Maddy, Shannon e Tom entrarono in classe. Tom è un ragazzo di colore, ha i capelli neri e corti. Shannon invece ha i capelli biondi e lunghi, è la scienziata del gruppo, è fissatta con "Il mostro della brughiera".
L'odore si faceva più forte e Rhydian stava per perdere il controllo davanti a tutta la classe, Maddy se ne accorse e gli disse di uscire immediatamente dalla classe.
-Professore, non mi sento bene, potrei andare al bagno?- Chiese Rhydian.
-Vai Rhydian.- Rispose il professore.
Rhydian uscì dalla classe e seguì quell'odore, i suoi occhi stavano diventando gialli e delle vene gli spuntarono sulle mani. Seguì quell'odore ed arrivo nella palestra della scuola, l'odore era molto forte, si capiva benissimo che erano due ragazzi e che si trovavano in quella stanza. Rhydian si girò di colpo e vide un ragazzo moro, aveva degli abiti sporchi addosso e gli occhi gialli, era seguito da un ragazzo un po' piu alto, quest'ultimo aveva i capelli biondi.
-Cosa ci fate qui?- Disse Rhydian ai due ragazzi.
-Noi, non lo sappiamo.- Disse il moro.
-Andate via, questo è il territorio di Maddy. I Sangue di Lupo selvaggi non sono graditi.-
-Sangue di Lupo?- Chiese il biondo.
 
Spazio Autore: Oh..good good very Much..ok. si sono un RusherBoy e WolfBlooder (non so manco se esiste un WolfBlooder lol) in parole povere AMO I BIG TIME RUSH <3 e mi piace WolfBlood..così ho deciso di unire queste due serie tv.. (I Big Time Rush sono della Band musicale [Quindi i nomi sono Logan Henderson, Kendall Schimtd, James Maslow e Carlos Pena] quindi diciamo che questa storia si svolge in una Realtà Fantastica) ho intenzione di aggiungere un po' di Kogan ovviamente a livello di Rating Arancione non voglio far diventare la storia troppo Hot o3o ditemi che ne pensate della storia e sul aggiungere un po' di Kogan (Forse anche Jarlos metto) Al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1