Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: rocchi68    05/03/2015    9 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: Salve siamo collegati in diretta dal campeggio di Konoha. Qui è il vostro Chris McLean al           timone del reality show più caldo del palinsesto televisivo del momento. Questa è la dinamica. 22 vittime hanno accettato di passare 8 settimane in questo scadente campo estivo. Si affronteranno in una serie di pesanti sfide per poi essere giudicati dai loro stessi compagni di sventura. Ogni 3 giorni una delle due squadre vincerà una ricompensa, mentre un membro della squadra avversaria camminerà sul molo della vergogna, salirà a bordo di Gamabunta e lascerà a tutto reality mondo ninja per sempre. Il loro destino si deciderà durante l’avvincente cerimonia del fuoco, dove ogni settimana i campeggiatori tranne uno mangeranno un marshmallow. Alla fine resterà un solo concorrente che riceverà in premio un mucchio di dollaroni fumanti. Per sopravvivere dovranno combattere contro mosche nere, orsi grizzly, Bear Grills, disgustoso cibo da campeggio, Bear Grills e tra di loro. Ogni momento verrà catturato dalle centinaia di telecamere situate in tutto il campeggio. Chi crollerà sotto il peso della pressione? E chi verrà mangiato vivo da un Bear Grills inferocito? Potrete scoprirlo, qui, adesso solo su a tutto reality mondo ninja.
 
Chris: Bentornati in a tutto reality mondo ninja. Molto bene è ora di conoscere i primi 11 sfigati. Loro sono convinti che alloggeranno in un resort 5 stelle e quindi se li vedrete un po’giù di tono, forse è per questo.
 
Chris: Konohamaru.
Konohamaru: È pazzesco conoscerti. Sei molto, ma molto più basso dal vivo.
Chris pensiero: “Questo l’ammazzo per primo” Ti ringrazio.
 
A distanza di pochi istanti i partecipanti scesero dalle rispettive imbarcazioni
 
Chris: Sai.
Sai: Ciao brutto vecchio come ti butta?
Chris pensiero: “Voglio ucciderli tutti”.
Sai: Sei sicuro che sia questo il posto? Dove si trova l’idromassaggio?
Chris: Bella zio. Sì è questo campeggio Konoha.
Sai: Sembrava tutto diverso dal modulo di partecipazione.
 
Chris: Ciao Sakura.
Sakura: Intendi dire che staremo qui?
Chris: No. Voi starete qui. Io sto su un camper con aria condizionata da quella parte.
Sakura: Non ho firmato per questa cosa.
Chris: Invece lo hai fatto.
Sakura distrugge il contratto.
Chris: Sai quale la cosa bella degli avvocati? Fanno migliaia di fotocopie.                                           
 
Naruto: Chris McLean che onore conoscerti amico. Vuoi dire che alloggeremo qui, amico?
Chris: Ciao Naruto. Sì amico starete qui.
Naruto: Figo.
 
Chris: Ragazzi questa è Temari.
Temari: Dovrei alloggiare in questo postaccio?
Chris: Sì.
Temari: Dammi un buon motivo per il quale non dovrei spaccarti le ossa?
Chris: Ti basta il sostanzioso premio?
Temari: Sì.
 
Chris: Ino.
Konohamaru: A quanto pare saremo i tuoi nuovi amici per 8 settimane.
Ino: Schifo, vomito.
 
Orochimaru: Vendetta, tremenda vendetta.
Chris: Orochimaru ciao.
Orochimaru: Detesto le sorprese.
Chris: Sì i tuoi amici me lo hanno detto.
 
Chris: Signore e signori Rock Lee. Prestazione giovinezza assicurata. Che botto micidiale amico.
 
Chris: Benvenuto al campeggio Shino.
Shino: Bel posticino per i miei insetti.
 
Chris: Il concorrente numero nove è Sasuke.
Sasuke: Sparisci o uso il Rinnegan.
Chris: Non ve l’ho detto? Qui nessuna tecnica ninja è ammessa, pena eliminazione dal campo. Ma        
          quanto sono perfido?      
 
Hinata: Ciao come va?
Chris: Hinata. Tutto bene. Ti puoi accomodare vicino a Naruto.
Hinata: Vicino? A Naruto?
Chris pensiero: “Se questa sviene ho la prima eliminazione del campeggio. Quanto sono perfido?”
 
Chris: Il nostro prossimo campeggiatore è Shikamaru.
Shikamaru: Dove sta il letto?
Chris: Prima ascolti quello che dico, altrimenti ti elimino.
Shikamaru: Al diavolo.
 
Shizune: Ciao son Shizune e voi siete dei falliti.
Chris: Questa se vuole essere la prima ad essere eliminata ci sta riuscendo bene.
 
Chris: Facciamo un bel applauso ai due fidanzatini. Neij e TenTen ci hanno onorato della loro presenza. “Questi due schiattano subito”.
TenTen: Grazie io e Neij siamo felici di essere qui.
Chris pensiero: ”Questi due per essere felici devono drogarsi.”
 
Chris: Kankuro. Come va amico?
Kankuro: Mi piacciono le bambole.
Chris: Ok, prendi posto dove ti pare, ma non stare in mezzo alla telecamera. La tua presenza fa calare gli ascolti.
 
Chris: Jiraya. Grande pervertito. Master Jiraya.
Jiraya: Un mito essere qui e che belle fanciulle.
 
Chris: Yoshino. Ce l’hai fatta
Yoshino: Schiatta perdente.
 
Choji: Chris, ma non ci credo. Questo posto è mitico.
Chris: Fate un bel applauso a 140Kg di tenerezza e dolcezza. Choji.
 
Chris: Sono contento che tu sia felice Choji. Ed ecco Tsunade.
Tsunade: Ciao Chris e grazie per avermi accettato nel vostro cast.
Chris: Ci serviva una vittim… ehm no una campeggiatrice così carina.”
 
Chris: Lui è Gaara. Benvenuto nel campeggio.
Gaara: Taci verme.
Chris: Ma è mai possibile che qui non ci sia rispetto per il conduttore?
Ino: Scusa pezzente, vammi a prendere una cioccolata calda.
Chris: No.
Ino: Lo sai che è mio padre che ti paga lo stipendio, vero?
Chris: Con la panna o senza?
 
Chris: Ecco la tua cioccolata. Ed ecco a voi l’ultima vittim… ehm concorrente. Karin.
Karin: Ciao Chris. Boom. Boom.
 
Chris: È il momento della foto di gruppo. Tutti insieme riunitevi vicini alle vostre baracche che vi faccio questo bel ricordo.
 
Dopo aver scattato la foto Chris espone le ultime regole.
Chris: Quando siete frustrati o avete qualsiasi altra crisi emozionale il confessionale ascolterà le vostre preghiere. Ed ora vi dividerò in squadre.
Hinata, Sakura, Ino, Naruto, Neij, TenTen, Choji, Rock Lee, Sasuke, Sai e Shikamaru voi sarete gli avvoltoi urlanti.
Konohamaru, Karin, Shino, Tsunade, Orochimaru, Shizune, Jiraya, Gaara, Kankuro, Yoshino e Temari voi farete parte dei merluzzi assassini.
La prima prova sarà molto semplice, ma è ora di fare colazione. Andate verso destra e troverete Chef.
 
Chef: Soldati ecco il vostro rancio. Vi servo 3 volte al giorno. Non morite dalla voglia di mangiare?
Choji: Troppo buona sta roba. Cos è questa pietanza?
Chef: Marmellata scaduta con fette biscottate ripiene di vermi.
Choji: Dove sta la pizzeria?
Chef: O mangi questa minestra o salti dalla finestra, palla di lardo.
Naruto: Ramen.
Chef lancia coltello cercando di colpire testa quadra.
Naruto: Chef complimenti, la sbobba marrone è ottima. Vero, ragazzi?
Tutti: Certo.
 
Ino: Non è possibile, ma guarda in che squadra sono capitata. Una pazza isterica, un dormiglione, una timidona senza speranze e degli idioti senza cervello.
Sakura: Ripetilo se ne hai il coraggio, porcellina.
Shikamaru: C’è gente che sta cercando di dormire. Non fate casino.
Temari: Ehi testa d’ananas perché non te ne vai? Così ci fai un favore.
Shikamaru: Stai zitto ragazzino.
Temari: Sono una ragazza.
Shikamaru: Non si direbbe miss aridità.
Kankuro: Lascia stare mia sorella.
Temari: Taci femminuccia torna a giocare con le bambole che i grandi stanno parlando.
 
Chris: Bene ragazzi. Siete pronti per la prima sfida?
Hinata: Io ho un po’ di paura. Non sarà mica difficile, vero?
Rock Lee: Figurati è la prima sfida. Cosa sarà mai?
Chris: La prima sfida consiste nel tuffarsi dalla scogliera alta 300 metri. Il vostro obiettivo è quello di centrare le acque sicure, ma se rifiutate di tuffarvi e la vostra squadra perde potreste venire votati per l’eliminazione.
Naruto: Oh, mer..
Ino: È sicura questa prova?
Chris: Certo Chef l’ha testato e non si è fatto nulla. Non preoccupatevi.
Rivolto verso alla telecamera Chris: Chef è stato in ospedale per 4 mesi, ma nessuno lo saprà mai.
 
Dopo 10 minuti le vittime erano sulla scogliera pronti per la prima sfida.
 
Chris: La prima squadra a partecipare è quella degli avvoltoi. Chi inizia per primo?
Ino: Io non salto…
Sakura: Invece salterai.
 
Le due piccioncine erano così prese a spintonarsi che non si erano accorte che Choji aveva iniziato la rincorsa e le aveva centrate in pieno facendole cadere dalla scogliera.
Chris: Con 3 concorrenti che hanno saltato, chi sarà il prossimo a farlo? Restate insieme a noi e lo scoprirete.
Chris: Eccoci di nuovo in a tutto reality mondo ninja con la sfida dalla scogliera. Chi compierà il salto decisivo e chi fallirà nel tentativo?
Hinata: Io ho un po’ di paura
Naruto: Ti aiuto io Hinata non preoccuparti.
Chris: Bene anche Hinata e Naruto hanno portato a termine la sfida.
TenTen: Cosa ne dici Neij? Siamo i prossimi.
Neij: Andiamo.
 
Rock Lee: Che la giovinezza sia con me. Kawabonga.
Chris: Bene sono rimasti solo i tre stoccafissi. Sai, Sasuke e Shikamaru.
Sakura: Forza Sasuke ce la puoi fare.
Ino: Avanti Sai non fare il codardo e buttati.
Shikamaru: Non c’è nessuno che faccia il tifo per me?
Tutti: …
 
I tre ragazzi seppur titubanti saltarono e completarono la sfida.
Chris: Sono sorpreso, gli 11 membri degli avvoltoi hanno portato a termine questa sfida. I merluzzi possono solo pareggiare il conto.
Merluzzi assassini chi è il primo?
Temari: Vado io.
 
Dopo pochi secondi saltarono quasi tutti i membri dei merluzzi ad eccezione di Shino e Kankuro che guardavano la scogliera con paura.
Chris: Codardi lo sapete che se non saltate rischiate l’eliminazione.
Shino: Io non salto, i miei insetti con l’acqua annegherebbero.
Chris: E tu bambolina?
Kankuro: Ho appena messo il trucco.
Chris: Gli avvoltoi urlanti hanno vinto la sfida e ciò vuol dire che un membro dei merluzzi rischia l‘eliminazione nella cerimonia del falò. Ci vediamo questa sera.
 
Le ore passarono velocemente e i vari campeggiatori approfittarono del tempo per gustarsi la spiaggia o per fare un po’ di campeggio nel bosco. Qualcuno aveva preferito svuotare la dispensa di Chef e qualcun altro era andato a dormire.
Temari: Testa d’ananas, sei qui?
Shikamaru: ronf, ronf.
Temari: Bradipo svegliati. Non vuoi conoscere i tuoi nuovi amici?
Shikamaru: No voglio solo dormire seccatura.
Temari: Ci vediamo bradipo.
Shikamaru: Buona fortuna per la cerimonia, seccatura.
 
Naruto: Ehi Hinata che ne dici di una partita a carte?
Hinata: Volentieri Naruto, ma non barare come al solito.
Naruto: Ehi ragazzi, giocate anche voi?
Sasuke: Testa quadra dai le carte.
Naruto: Zitto finocchio.
 
Chris: Eccoci alle votazioni dell’eliminazione. Il marshmallow della salvezza va a Temari, Gaara, Karin, Tsunade, Orochimaru, Shizune, Jiraya, Yoshino, Konohamaru.
È rimasto un solo marshmallow per 2 partecipanti. I due che non hanno saltato rischiano l’eliminazione. Uscirà miss insetto oppure bambolina truccata? L’ultimo marshmallow andrà a… Shino. Kankuro preparati a salire su Gamabunta e addio.
Kankuro: Addio ragazzi mi mancherete.
Gaara: Vattene femminuccia e non urlare.
 
Chris: Con Kankuro eliminato il numero dei partecipanti è sceso a 21. La prossima sfida sarà tra tre giorni. Chissà cosa ci aspetterà il futuro.
Chi sarà la prossima vittima di Gamabunta e chi invece passerà i prossimi 4 giorni in una Spa super lusso?
Se siete curiosi di saperlo, restate sintonizzati qui con noi.
Solo su a tutto reality mondo ninja.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa è solo una prova se mi rendo conto che la storia non regge probabilmente la cancellerò per riscriverla in seguito, quando avrò le idee un po’ più chiare.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68