Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PinkyRosie   Capitolo: 15
Il giovane Richard , conte di Seymour- Grant è il frutto di un ardito esperimento genetico da parte del suo stesso padre, un uomo che ha osato troppo e ha giocato a fare Dio per creare la Creatura Perfetta, innestando in lui quelle che riteneva fossero le doti migliori di parecchi animali. Di fatto ha forgiato un ibrido probabilmente sì superiore a tutte le creature terrestri, e con fattezze prevalentemente umane, ma destinato a rimanere per sempre nascosto al mondo e alla gente, triste e infelice.
Ricattando suo padre, il duca Parrish, un giorno il conte Grant obbliga la giovane duchessina Adele a venire nel suo palazzo per stare con suo figlio e sposarlo...
Se vi è venuta in mente La Bella e la Bestia, ebbene, avete ragione. Spero comunque, in questa mia rivisitazione, di dare un tocco di originalità, e inoltre non ho intenzione di seguire pedissequamente la trama dell'originale.
Spero che vorrete dare un'occhiata, prometto che cercherò di non deludervi!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: PinkyRosie